one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Hanno ovviamente in tutto e per tutto l’aspetto di zoan risvegliati ma no, non sono stati presentati come frutti con le solite didascalie del narratore.

sono felice di dire che sia fake :asd:

ovviamente climax e break :asd:

No, è proprio il potere del frutto in se.

Gli esperimenti le hanno consentito di avere i poteri senza mangiare il frutto.

Io immagino che la loro immortalita derivi dal potere segreto del frutto di trafalgar law, era stato detto che poteva donare l’immortalità ed era il motivo per cui doflamingo (ex drago celeste) voleva che venisse usato su di lui.

Alla fine è come una pistola di checkov, una volta introdotta nella narrazione come feature del frutto questa cosa deve venire usata o venir rilevato che è stata usata in passato

Pero il potere di Law pare donare l’eterna giovinezza, non l’immortalità in se per se.

alla fine bonny non ha fatto letteralmente niente di interessante, uff

maledetto oda. :asd:

Vabbè tre settimane di fila con il capitolo, è consuetudine.

Alcune info trapelate dalle SBS del volume 109

  • Viene rivelato chi era il membro della flotta sconfitto da Ace. Il suo nome era “Hanafuda” ed aveva l’hobby di collezionare frutti del diavolo di tipo Zoan ancestrale, ma non si conoscono i suoi scopi.

  • su Shiki sostanzialmente Oda lascia la libertà di considerare Strong World canonico o ignorarlo, l’unica cosa certa è che Shiki è esistito anche nella serie principale.

  • Alpha (l’infermiera del flashback di Kuma e Bonney) è la sorella di Kalifa e la ciurma di Bonney era composta dai vecchi amici di Kuma.

  • Viene raccontato come quelli del CP9, da che erano ricercati nelle miniavventure per colpa di Spandam e suo padre, sono tornati alle dipendenze del governo. Sono stati promossi al CP0 dopo aver sventato un complotto tra i pezzi grossi della malavita, gli evasi dal Livello 6 e Spandine, il padre di Spandam. Alla fine questi ha perso ogni autorità e Spandam è finito alle dipendenze di Lucci.

1 Like

La questione più interessante è sicuramente Hanafuda e molti ovviamente hanno pensato all’uomo marchiato dal fuoco, ma potrebbe essere anche la classica trollata di Oda per sviare.

Rimane il fatto che ha molto incuriosito con la descrizione del personaggio.

È uscita una teoria del fandom per cui i frutti raccolti dal tizio sono quelli che poi sono finiti in mano a Kaido che li ha dati ai Sei Saltatori.
Illogica, ma ho deciso che mi piace.

Eccolo

In effetti, il look è quello.

1 Like

piu lore qua, che nella telecronaca di vegapunk. :asd:

1 Like

Non spoilero che non si sa mai, ma in una recente intervista l’editor di One Piece ha promesso faville per questa saga di Egghead.

diciamo che si continua a posticipare il climax :asd:

Intanto il capitolo è out

Io non ci capisco mai un cazzo dalle tavole :asd:
Le leggo, dico meh, poi mi guardo sul tubo qualcuno che le spiega :asd:
C’è talmente tanto lore che non sono capace di starci dietro :sad:

io guardo le immagini dove si picchiano e tette/culi :sisi:

Out

Io onestamente mi sono un po’ rotto il cazzo perché il discorso di Vegapunk è tipo il Pinocchio di Shrek che tira le supercazzole incrociate per temporeggiare senza dire niente per 12 episodi, ma finché ci sono ceffoni vabbé dimentico :asd:

1 Like