one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

é stato solo sfortunato ad incrociare Fraudhawk nel momento sbagliato.

Teamdonkrieg tutta la vita :rulez:

Per il resto solito Oda, arrivati a questo punto non ha neanche senso lamentarsi…scrive così

Questo capitolo non mi ha esaltato particolarmente ma, se quello che spero avverrà, i Gorosei hanno raggiunto il loro “apice narrativo” ora spero le prendano. Sembrerebbe tutto impostato sulla fuga, e magari andrà così, ma la mia speranza rimane. Bisogna fare uscire Im dal guscio :mad:

I miei 5 euro vanno sul fatto che la trasmissione non si è interrotta per davvero, c’è una pausa drammatica e poi riprende così i Gorosei finiscono per inseguire il robot volante e gli amici scappano :asd:

Per me è così idiota la trovata della registrazione e dell’attesa che sono abbastanza confidente che Vega non ha registrato nulla ma sia qualcosa in diretta, generato dal suo cervello. Un bait gigantesco per i Gorosei

Sarà tipo il suo ultimo atto prima della probabile morte…qualcosa del genere

qualcuno mi spiega perché bonny ha il frutto di Nika? cioè non ce lo ha solo Lufy?

esperimenti vari

Non era tipo che il suo frutto le permette di proiettarsi nel futuro/passato ma con le caratteristiche che preferisce? Tipo che se immagina un futuro in cui si è palestrata per anni allora è super pompata, e quindi se immagina un futuro dove ha mangiato il frutto di Rufy allora può essere Nika anche lei.

1 Like

Bonny può trasformarsi in qualsiasi cosa che immagini, cosa che man mano che diventerà adulta le verrà nerfata.

uno dei 5 astri ha fatto degli esperimenti su di lei e ora il suo frutto le permette di diventare una versione alternativa futura di se stessa dove lei è nika
E’ in potenza tutto ciò che potrebbe divenire in infinite linee temporali

1 Like

Ah nn lo so, io ancora oggi immagino di tirare kamehameha quando gioco con mio figlio, se lo dai me quel frutto fidati che rimango OP fino alla morte :asd:

1 Like

Il mio a 5 anni ancora se ne fotte di questa roba. Non vedo l’ora che incominci ad interessarsi al mondo dei manga per fare lo scemo insieme a me così magari la finisce di darmi i pugni nelle palle.

2 Likes

Il mio ne ha 7 e in realtà ha cominciato da poco ad interessarsi ai manga, più che altro quello che vede in giro a scuola, quindi Dragonball super e un po’ naruto, fino a poco fa era tutto Power ranger/Gormiti/Pokemon/roba varia su Netflix.
L’altro giorno invece mi ha beccato a vedere rengoku vs akaza, non gliel’ho fatto vedere tutto, ho stoppato prima del finale perché l’ultima parte è un po’ troppo hardcore, comunque mi ha detto: “papà, è la cosa più figa che abbia mai visto” :asd:

Per i manga anche sapendo di che si tratta ancora non ha interesse, per dire abbiamo One piece e Dragonball che comunque sono abbastanza accessibili e sa di cosa parlano, ma nada.

E cmq ancora mi dà i pugni sulle palle :asd:

Cmq 13 tavole…

Si mi sembra un capitolo piuttosto rushato, soprattutto gli ultimi passaggi, per una cosa così gamechanging potevano dedicare un po’ più di spazio.

Capitolo molto corto si.

Gran parte del capitolo mi ha detto poco, ma ho apprezzato tantissimo il finale. Credo sia in un certo senso la degna chiusura di un fb, quello di Kuma, che anche se lo reputo un pò artificioso, mi è piaciuto parecchio.

Ora speriamo arrivi un pò di Rock n’ Roll :rulez:

se con due nika non ammazzano almeno un astro di saggezza la vedo alquanto dura per il proseguimento della storia :asd:

E’ tempo di suonare i tamburi della liberazione sulla testa di qualche gorosei

1 Like

basterebbe che bonny usi il suo potere per destabilizzare uno dei 5 stronzi per renderlo “vulnerabile” giusto il tempo che luffy e lei stessa, entrambi in “nika-mode” lo gonfino e lo buttino giu in mare.
Ez.

e senza manco l’aiuto di dragon o di rat-shanks. :sisi:

Potrebbe essere che succeda qualcosa del genere ma forse è troppo “semplice” come soluzione.

Cmq sono d’accordo sul fatto che Bonny ora cambierà la situazione…e io attendo ancora una mossa di Borsalino, sono un romantico e mi piace vedere la redenzione :asd:

2 Likes

secondo me, ci provano ma poi scappano tutti come degli stronzi :asd:

io spero che l’early summary sia fake :asd:

Boh ma è stato detto da qualche parte che il potere dei Gorosei sia un Devil Fruit? :asd:

Secondo me è qualche altra puttanata e appena provi a buttarli in mare parte la gag mmm rinfrescante :DDD