[QUOTE=elindur;20189624]… Comunque a parte tutto a me fa veramente schifo l’atteggiamento di tipi come questi 4, è SEMPRE così, anche se sono alti e grossi il doppio di te sanno menare le mani solo e soltanto quando sono sicuri al 100% di essere in superiorità numerica.
Questo a dimostrazione che non solo sono delle merde di persone, ma sono sotto sotto delle pecore da quattro soldi.[/QUOTE]
Ed e’ il profilo perfetto del Fascio medio che posta sui Social slogan alla 300, culto della fisicita’ e onore ![]()
Quando poi il loro concetto di “”“onore”“” e’ massacrare di botte 4 vs 1 un ragazzino che, ragionando anche per assurdo fosse stato 1 vs 1, era in defict di 30kg
[QUOTE=e1ke;20189622]Tecnicamente dovrebbe già essere riabilitativa e pensata per il re-inserimento in società, ma non è così e non funziona.
I carcerati sono l’ultimissima preoccupazione di ogni Governo italiano.
Poi hai voglia a riabilitare questi, non che sia impossibile, ma figa, al momento sinceramente me ne sbatto altamente i coglioni della funzione riabilitativa del carcere nei confronti di questi balordi.
Riparliamone tra 15 o 20 anni almeno.[/QUOTE]
Sono d’accordo con te, infatti parlavo di pena che si meritano.
Mi sentirei personalmente solo un pò ipocrita ad invocare mille anni di carcere, la pena di morte, le torture per loro (non che l’abbia fatto tu, ma leggendo i commenti di pancia se ne legge di ogni) e poi contestare la situazione carceraria per altri.
[QUOTE=catvet;20189534]E’ esattamente quello che dicevo, lo stanno facendo tutti i giornali, stanno spostando l’attenzione sulle arti marziali, deresponsabilizzando stemmerde
(non mi riferiro’ a stemmerde con altri epiteti se non “stemmerde”)[/QUOTE]
Dubito la cosa sia casuale, purtroppo.
[QUOTE=oliviero;20189616]secondo me (andando OT) dire “figli di puttana” è un linguaggio sbagliato.
…[/QUOTE]
Problemi di estetica?
[QUOTE=elindur;20189624]Da quello che raccontano i testimoni comunque la morte dovrebbe essere sopraggiunta perché uno dei 4 ha tirato prima un colpo di karate al ragazzo già a terra e subito dopo un altro colpo in faccia che gli ha procurato una frattura al cranio.
Probabilmente quindi per uno dei 4 il reato contestato sarà nettamente più grave.
Comunque a parte tutto a me fa veramente schifo l’atteggiamento di tipi come questi 4, è SEMPRE così, anche se sono alti e grossi il doppio di te sanno menare le mani solo e soltanto quando sono sicuri al 100% di essere in superiorità numerica.
Questo a dimostrazione che non solo sono delle merde di persone, ma sono sotto sotto delle pecore da quattro soldi.[/QUOTE]
Infatti il ragazzo ucciso è stato il più coraggioso di tutti, gli altri grandi e grossi restano dei miserabili. Lui, da eroe, si è sacrificato per soccorrere un amico da solo.
[QUOTE=e1ke;20189625]Elindur, non farmi bestemmiare che poi mi banni, ma non scrivere “colpo di karate” puttana eva ladra.[/QUOTE]
Chiedo onestamente,: perché è sbagliata sta cosa del colpo di karate?
[QUOTE=oliviero;20189634]Infatti il ragazzo ucciso è stato il più coraggioso di tutti, gli altri grandi e grossi restano dei miserabili. Lui, da eroe, si è sacrificato per soccorrere un amico da solo.[/QUOTE]
Willy aveva più palle, coraggio e cuore di quei quattro animali del cazzo messi insieme.
[QUOTE=Clive;20189633]Problemi di estetica?[/QUOTE]
No di linguaggio: perchè se quelli sono degli assassini bisogna apostrofare la mamma come “puttana”? E perchè la mamma e non loro? Perchè non il papà?
Dare del figlio di puttana è sessista secondo me.
Non ci vedo neanche l’insulto, se uno ha la mamma veramente prostituta fa di lui automaticamente un poco di buono? E’ una questione di onore maschile “hai dato della puttana a mia mare??!!?!” ?
[QUOTE=oliviero;20189638]No di linguaggio: perchè se quelli sono degli assassini bisogna apostrofare la mamma come “puttana”? E perchè la mamma e non loro? Perchè non il papà?
Dare del figlio di puttana è sessista secondo me.
Non ci vedo neanche l’insulto, se uno ha la mamma veramente prostituta fa di lui automaticamente un poco di buono? E’ una questione di onore maschile “hai dato della puttana a mia mare??!!?!” ?[/QUOTE]
Quotone
Io ho smesso anche di dire “mannaggia la puttana” come imprecazione.
[QUOTE=e1ke;20189625]Elindur, non farmi bestemmiare che poi mi banni, ma non scrivere “colpo di karate” puttana eva ladra.[/QUOTE]
è come l’hanno chiamato alcuni testimoni oculari, dimmi tu come lo chiameresti e ci mettiamo daccordo sui termini ![]()
Da quello che riportano i testimoni l’uso improprio delle loro conoscenze di varie arti marziali è stato fatale per il povero Willy, oltre ovviamente alla superiorità numerica.
Nel frattempo, sempre perchè in italia non esiste il razzismo e sempre perchè i razzisti finiscono tutti nello stesso partito, ecco l’ennesima prova
Però se clicchi su qualche sito Rojavalibera ti bussano a casa istant
[QUOTE=LiquidSnake;20189627]Cmq ogni volta che succedono ste cose e vedo le foto degli aggressori mi viene da pensare che forse alla Fisiognomica andrebbe data una seconda chance.[/QUOTE]
anche a me ![]()
Salutami i leghisti che stanno dicendo la stessa cosa.
Se lo dicessero avrebbero solo ragione
Mi dispiace per l'insegnate che nell'intervista ho visto molto sconvolto, ha però ammesso che sapeva delle risse precedenti e mi riesce difficile pensare che le chiacchiere vanno in giro e lui non sapesse.
Insegnare MMA a gente del genere significa armare una persona.
[QUOTE=adark;20189563]gente del cazzo violenta che fa risse un giorno si e l’altro pure, e si aspetta che ci scappi il morto prima di fare qualcosa
sempre stato cosi, non e’ peggiorato nulla, quella gente aveva precedenti e sapevano tutti che era gente violenta, andavano ingabbiati molto prima, e non e’ stato fatto, e’ questa la cosa piu schifosa
del loro pensiero (fascisti, nazisti, razzisti, quel che e’) non me ne frega niente, il problema e’ che era telefonata e si e’ aspettata la vittima[/QUOTE]
Invece no.
Abbiamo i fascisti picchiatori per strada che ammazzano i neri. Questa è la realtà dell’Italia di oggi.