Omicidio Willy Monteiro Duarte

Comunque a me UNA volta nella vita una persona mi ha detto che avessi il cazzo "piccolo", per inciso, non lo è, e ciò mi ha creato un trauma fortissimo che tuttora non ho ancora superato.

Quindi, sì, influenza il carattere di un individuo, ciò è accaduto quando avevo 14 anni ed ero alle prime armi, e mi ha reso estremamente più insicuro e timido, ha anche inficiato nei rapporti successivi poiché mi è nata una fortissima ansia da prestazione.

A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque "appetibile" alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.

E non sono ironico.
Comunque per sindorme del cazzettino non penso che catvet intendesse letteralmente avere il cazzo della centimetratura sbagliata ma più genericamente la broculturemacho
Io rispondevo a frag, a dire il vero.

[QUOTE=Frag!;20193088][/QUOTE]

regalare una banana al primo appuntamento è da meschini

[QUOTE=Ch4kra;20193100]Comunque a me UNA volta nella vita una persona mi ha detto che avessi il cazzo “piccolo”, per inciso, non lo è, e ciò mi ha creato un trauma fortissimo che tuttora non ho ancora superato.

Quindi, sì, influenza il carattere di un individuo, ciò è accaduto quando avevo 14 anni ed ero alle prime armi, e mi ha reso estremamente più insicuro e timido, ha anche inficiato nei rapporti successivi poiché mi è nata una fortissima ansia da prestazione.

A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque “appetibile” alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.

E non sono ironico.[/QUOTE]

Esattamente quello che spiegavo, gg a te per essere stato una persona migliore.

[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;20193123]regalare una banana al primo appuntamento è da meschini[/QUOTE]

Permettimi di dissentire:

Ma 'ndo vai, se la banana non ce l’hai? -Aristotele

:snob:

il top

“Il padre vive con il reddito di cittadinanza, loro non lavorano. Il fratello è l’unico che ha un’attività: hanno il villone, la macchina costosa, i viaggi, i vestiti firmati: come pensate se li paghino?”, dice un investigatore.

top 2

“Sono tutte fandonie, ormai ci sono mitomani che dicono qualsiasi cosa e i media se li bevono”, replica stizzito Mario Pica, uno dei due legali dei fratelli: “Facciamo parlare gli atti. Ricordiamoci come venne trattato Enzo Tortora”.

basta con la violenza verso gli avvocati

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/09/12/violenti-come-i-casamonica-sono-i-due-gemelli-bianchi/5929017/
Uppo per una nota di colore:
La prima cosa che hanno chiesto una volta entrati in carcere è stata: «Ma adesso saremo costretti a bere l’acqua di rubinetto?».

https://www.open.online/2020/09/14/omicidio-willy-accoglienza-fratelli-bianchi-carcere/?fbclid=IwAR3CJAkZxnx-KAySUnBLQUHIj9NnLQ_N2b2h1Suy-c38tuUbFdl2PIppxOs
sarà bello osservare come il tempo piegherà il loro ego, altro che il cucchiaio non esiste
Per me questi si suicideranno perchè non possono fare palestra e le sopracciglia

[QUOTE=gilthas;20193779]Per me questi si suicideranno perchè non possono fare palestra e le sopracciglia[/QUOTE]

un problema non di poco conto è la mancanza di consapevolezza, per certe persone, del carcere come deterrente per scongiurare il verificarsi di certi eventi.

10 denunce pregresse per violenza ed estorsione
nullafacenti (padre con RDC) ma villa e automobili di lusso, quindi non nullatenenti

eppure bisogna aspettare che ammazzino qualcuno

[QUOTE=Lihid Zoil;20193776]sarà bello osservare come il tempo piegherà il loro ego, altro che il cucchiaio non esiste[/QUOTE]

Difficile che tra qualche anno filtreranno chissà quante notizie, però, pensa che la compagna di Gabriele Bianchi è incinta.
Dovesse venir condannato, mettiamo caso anche con il volontario derubricato in preterintenzionale, stiamo parlando di una condanna minima di 10 anni.
Facciamo finta che sarà un detenuto modello, inizierà a fare opere caritatevoli e verrà insignito del nobel per la pace, 8 anni esce.
Questo non avrà mai avuto modo di veder crescere e conoscere il figlio, appena realizzerà questa cosa, avrà un crollo verticale.

[QUOTE=Void;20193798]10 denunce pregresse per violenza ed estorsione
nullafacenti (padre con RDC) ma villa e automobili di lusso, quindi non nullatenenti

eppure bisogna aspettare che ammazzino qualcuno[/QUOTE]

Ci pensavo ieri, davvero il fisco ed altro zero controlli… se non ammazzavano quel povero ragazzo continuavano senza problemi…

Sospetto ad una fortuita perquisizione delle loro proprietà potrebbe seguire il ritrovamento un piccolo deposito di droga, potenzialmente già epurato dalla presenza di materiale economicamente valevole, ma tracce di stoccaggio potrebbero facilmente rimanere riscontrabili.

[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;20192955]nella mia carriera sportiva ho visto centinaia di peni e fortunatamente i più tiny non erano dileggiati

in compenso i possessori di mega pene erano salutati e riveriti come divinità

imho comunque è un po’ un discorso del cazzo[/QUOTE]

:asd:
esistono culti o simili sulla dimensione del pene (https://it.wikipedia.org/wiki/Priapo oppure https://it.wikipedia.org/wiki/Kanamara_Matsuri).

tornando OT, gli accusati dell’omicidio del ragazzo, perchè di questo si tratta, avranno certamente una condanna, poi la bravura degli avvocati abbasserà i tempi di detenzione.
se non vanno in carcere allora la giustizia italiana sarà fallita… ops :look:

[QUOTE=Ch4kra;20193100]Comunque a me UNA volta nella vita una persona mi ha detto che avessi il cazzo “piccolo”, per inciso, non lo è, e ciò mi ha creato un trauma fortissimo che tuttora non ho ancora superato.

A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque “appetibile” alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.

E non sono ironico.[/QUOTE]Il “per inciso, non lo è” spiega tante, tantissime cose su di te e sull’universo maschile tutto :asd:

in qualsiasi foto vengono proposti, fanno disprezzare il genere umano

E sempre bello vederli passare da scarface al frignare.
E niente, inizialmente si narrava che fosse solo il padre a prendere il rdc, ora si scopre che anche i 2 fratellini

https://www.today.it/cronaca/fratelli-bianchi-reddito-cittadinanza.html#_ga=2.162338170.751967619.1600069856-416219377.1593525686

che paese del cazzo

Il padre, i due fratelli e anche gli altri due indagati.

Quindi 5 persone che secondo Gigino sarebbero già dovute essere in carcere con un’accusa di frode e una condanna fino a 6 anni di reclusione.

E invece…

Tra l’altro sono anche in “buona” compagnia, stando ai dati più recenti in merito: