Quindi, sì, influenza il carattere di un individuo, ciò è accaduto quando avevo 14 anni ed ero alle prime armi, e mi ha reso estremamente più insicuro e timido, ha anche inficiato nei rapporti successivi poiché mi è nata una fortissima ansia da prestazione.
A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque "appetibile" alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.
E non sono ironico.
[QUOTE=Frag!;20193088]
[/QUOTE]
regalare una banana al primo appuntamento è da meschini
[QUOTE=Ch4kra;20193100]Comunque a me UNA volta nella vita una persona mi ha detto che avessi il cazzo “piccolo”, per inciso, non lo è, e ciò mi ha creato un trauma fortissimo che tuttora non ho ancora superato.
Quindi, sì, influenza il carattere di un individuo, ciò è accaduto quando avevo 14 anni ed ero alle prime armi, e mi ha reso estremamente più insicuro e timido, ha anche inficiato nei rapporti successivi poiché mi è nata una fortissima ansia da prestazione.
A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque “appetibile” alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.
E non sono ironico.[/QUOTE]
Esattamente quello che spiegavo, gg a te per essere stato una persona migliore.
[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;20193123]regalare una banana al primo appuntamento è da meschini[/QUOTE]
Permettimi di dissentire:
Ma 'ndo vai, se la banana non ce l’hai? -Aristotele
![]()
“Il padre vive con il reddito di cittadinanza, loro non lavorano. Il fratello è l’unico che ha un’attività: hanno il villone, la macchina costosa, i viaggi, i vestiti firmati: come pensate se li paghino?”, dice un investigatore.
top 2
“Sono tutte fandonie, ormai ci sono mitomani che dicono qualsiasi cosa e i media se li bevono”, replica stizzito Mario Pica, uno dei due legali dei fratelli: “Facciamo parlare gli atti. Ricordiamoci come venne trattato Enzo Tortora”.
basta con la violenza verso gli avvocati
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/09/12/violenti-come-i-casamonica-sono-i-due-gemelli-bianchi/5929017/
La prima cosa che hanno chiesto una volta entrati in carcere è stata: «Ma adesso saremo costretti a bere l’acqua di rubinetto?».
https://www.open.online/2020/09/14/omicidio-willy-accoglienza-fratelli-bianchi-carcere/?fbclid=IwAR3CJAkZxnx-KAySUnBLQUHIj9NnLQ_N2b2h1Suy-c38tuUbFdl2PIppxOs
[QUOTE=gilthas;20193779]Per me questi si suicideranno perchè non possono fare palestra e le sopracciglia[/QUOTE]
un problema non di poco conto è la mancanza di consapevolezza, per certe persone, del carcere come deterrente per scongiurare il verificarsi di certi eventi.
nullafacenti (padre con RDC) ma villa e automobili di lusso, quindi non nullatenenti
eppure bisogna aspettare che ammazzino qualcuno
[QUOTE=Lihid Zoil;20193776]sarà bello osservare come il tempo piegherà il loro ego, altro che il cucchiaio non esiste[/QUOTE]
Difficile che tra qualche anno filtreranno chissà quante notizie, però, pensa che la compagna di Gabriele Bianchi è incinta.
Dovesse venir condannato, mettiamo caso anche con il volontario derubricato in preterintenzionale, stiamo parlando di una condanna minima di 10 anni.
Facciamo finta che sarà un detenuto modello, inizierà a fare opere caritatevoli e verrà insignito del nobel per la pace, 8 anni esce.
Questo non avrà mai avuto modo di veder crescere e conoscere il figlio, appena realizzerà questa cosa, avrà un crollo verticale.
[QUOTE=Void;20193798]10 denunce pregresse per violenza ed estorsione
nullafacenti (padre con RDC) ma villa e automobili di lusso, quindi non nullatenenti
eppure bisogna aspettare che ammazzino qualcuno[/QUOTE]
Ci pensavo ieri, davvero il fisco ed altro zero controlli… se non ammazzavano quel povero ragazzo continuavano senza problemi…
[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;20192955]nella mia carriera sportiva ho visto centinaia di peni e fortunatamente i più tiny non erano dileggiati
in compenso i possessori di mega pene erano salutati e riveriti come divinità
imho comunque è un po’ un discorso del cazzo[/QUOTE]
![]()
esistono culti o simili sulla dimensione del pene (https://it.wikipedia.org/wiki/Priapo oppure https://it.wikipedia.org/wiki/Kanamara_Matsuri).
tornando OT, gli accusati dell’omicidio del ragazzo, perchè di questo si tratta, avranno certamente una condanna, poi la bravura degli avvocati abbasserà i tempi di detenzione.
se non vanno in carcere allora la giustizia italiana sarà fallita… ops ![]()
[QUOTE=Ch4kra;20193100]Comunque a me UNA volta nella vita una persona mi ha detto che avessi il cazzo “piccolo”, per inciso, non lo è, e ciò mi ha creato un trauma fortissimo che tuttora non ho ancora superato.
A causa di ciò ho iniziato ad affinare altri lati di me per riuscire a risultare comunque “appetibile” alle donne, è per questo che sono diventato una sorta di Nichilista da bar che si legge Bataille e Derrida la mattina.
E non sono ironico.[/QUOTE]Il “per inciso, non lo è” spiega tante, tantissime cose su di te e sull’universo maschile tutto ![]()
https://www.today.it/cronaca/fratelli-bianchi-reddito-cittadinanza.html#_ga=2.162338170.751967619.1600069856-416219377.1593525686
che paese del cazzo
Il padre, i due fratelli e anche gli altri due indagati.
Quindi 5 persone che secondo Gigino sarebbero già dovute essere in carcere con un’accusa di frode e una condanna fino a 6 anni di reclusione.
E invece…
Tra l’altro sono anche in “buona” compagnia, stando ai dati più recenti in merito: