☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



"Montex a chi l'ha visto"

P.s. Prossimo anno joino anch'io
Mi spiace per voi, ma i regali più belli li ho avuti io stavolta

Dopo la mezzanotte è partito l'unboxing, apro la scatola e trovo una letterina dal mio babbo eXo







Colmo di commozione e di curiosità seguo le istruzioni e prendo il Pacchetto n.1, dal titolo "noi saremo i tuoi angeli custodi"!



Cosa mai conterrà? Devo sapere.


Spoiler



awww ammirate da sinistra a destra: knu, Cico, Absy, Tallo ed eXo!




Passo al pacco n.2 intitolato "ogni giorno, per tutto l'anno". E' pesante!



Scarto impaziente, in questo momento santo e perfetto:


Spoiler



ROTFL




Mentre il lulz dilaga nella stanza, afferro il pacchetto n.3. E' ingombrante e ha una forma irregolare. Cosa mai conterrà? Quali magiche sorprese?
Il titolo fa presagire un dono congegnato con cura: "Conoscimi e amami (questo pacco è stato ideato da KNU, il mio prode elfo, sappilo")



Strappo la carta con impazienza:


Spoiler



Ma porca puttana Il lulz ormai è a livelli galattici.



La medaglietta del papa è una reliquia autentica da collezione.

E' ormai evidente che il mio babbo eXo e il suo elfo Knu debbono essere insigniti dell'Oscar per la trollata.




Lodando le menti geniali e amorevoli del mio babbo e del suo elfo, osservo il pacchetto n.4, di preoccupante forma allungata:



Il titolo indicato sul biglietto dice: "in eterno". Lo apro:


Spoiler




Una matita perpetua? Cos'è codesto strumento dello dimonio? Di certo deve essere impregnato di magia nera. Babbo! Cosa hai fatto? Fattucchiere e guaritori sono stati bruciati per molto meno!




Tuttavia il richiamo dello malefico è troppo forte. Cedo. Devo verificare il suo funzionamento e scoprire l'arcano segreto che nasconde.
Prendo il regalo 3 e noto la didascalia "con esercizi didattici: gioca, colora, impara!"
E' perfetto. Ora posso sperimentare.


Spoiler



FUNZIONA!!!




Babbo Quando i miei nipotini mi chiederanno di parlargli di "quel signore che ha vinto tanti internets e il riconoscimento massimo, l'Oscar alla trollata", io potrò dire orgogliosamente: "è il mio babbo eXo, io c'ero".



Minchia non lo conosco, non è detto che gli piaccia il softair...
Magari viene una volta e si caca il cazzo cmq di solito nella nostra associazione, quando uno viene a fare una prova pagata la quota gli viene scontata dall'eventuale iscrizione (che quest'anno si aggirerá sui 35 euri) quindi se gli piace, ci aggiunge 20 neuri ed é iscritto ed assicurato per tutto il 2014.
Anche io voglio Badaba come babba nasale il prossimo anno

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
,
Appena rincaso apro e posto
figa la matita eterna, come funziona? Si cancella con la gomma normalmente?




Comunque che figata la matita eterna!


Prego filiolo

Ecco il mio regalo!

Spoiler



Grazie mille babbo! ora posso cambiare un portachiavi penoso che ho, con questo (ed il suono è spettacolare )






appena torno a casa posto il regalo dal mio babbo


appena scritto, se una persona non spinge troppo, si cancella normalmente, dopo un po' diventa indelebile come una penna

Spoiler



Pacco per me !!!!!
Evviva non sono più orfano


Spoiler




Scartando...


Spoiler





Una vera condor ora sarò un vero pistolero come roland


Spoiler




Grazie mille babbo !!!

Soprattutto per i cazzi viola ed i pallini aggiuntivi perchè sai che sono un golosone
grazie babba


Non sono sicuro si veda

Edit: OK, sembra vedersi. Nuovamente grazie a Shirlias
grazie babbino , o sei riuscito a stalkerarmi alla grande o hai sculato e ti è andata bene (in quanto a "musicista" e nerdone su minecraft)

Saranno contenti i miei compagni di mumble per la trombetta



filio contentissimo che ti sia piaciuta (è stato quasi impossibile stalkerarti )

ho paura che il secondo pacco sia sparito
non ho postato ancora il video se non s g+ perche' sta merda del S3 si e' aggiornato e si e' sputtanata la sd
babbino grazie mille per il libro di zerocalcare
palesati per i consueti auguri e limonata di rito


Apprezzo che il venditore ti abbia messo veramente il biglietto, ci tenevo che il messaggio arrivasse :*