☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2013 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)



babbo!

mi sono appena svegliato tra poco apro
Innanzitutto mi scuso con la mia filia lombarda, da buon padre ho provveduto a spedire il 9 dicembre ma a quanto pare il corriere sarò morto per la strada.
(ho provveduto anche ad inviare via mail, a babbo margio, un altro presente per allietare l'attesa, ma a quanto pare sarà morto ugualmente, o se lo è intascato )
Ma non temere, arriverà!

Questo è ciò che ho ricevuto dal mio carissimo babbo nasale!

Spoiler






Spoiler



Grazie padre francesco, chiunque tu sia!


Spoiler





Spoiler






Spoiler




Sarà utilizzata a dovere
Grazie Padre Natale Wildcat!!!
Regalo super!!

Filio?
Bisogna bestemmiare le gloriose poste italiane?



Btw, grazie babbino

La mia vita sarà condizionata da ciò, sarà lei ad indicarmi la via..





E prima sacra indicazione:



Passo ora a documentare i miei doni nasalizi Babba Natale e' stata generosa e geniale

Una piccola overview per ricordarli tutti insieme


Il disco da amazon: SPETTACOLARE, ottima scelta e grazie mille, avevo sospetti ma non mi sono spoilerato niente per fortuna. Un signor disco. La sua rapsodia in blue, e l'Hora staccato, e tutto l'album cristiddio


Secondo regalo: il libro!
FAN-TA-STI-CO!


Con tanto di dedica!



Spoiler

E mi ricicli i regali


Spoiler

Scherzo


Spoiler

forse


Spoiler

No scherzo davvero, e' apprezzatissimo non fossi cosi' lontana ti sarei venuto a ringraziare di persona durante queste feste (si', e' una minaccia )








E last-but-not-least, per i piu' golosi, l'ultimo regalo


Il biscotto piu' bello del mondo, ed e' tutto mio






Grazie mille mamma naSale




Comunicazione di servizio: Gli orfani avranno giustizia a gennaio, stiamo dando il tempo ai pacchi ritardatari di arrivare, il termine se non ricordo male e' meta' gennaio ma sara' valutato caso per caso, dopodiche' si considerera' fuori tempo massimo ogni padre natale bastardo con conseguente gogna


Filio mio
Che dire, sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto!

Ps: Quello non è un biscotto, è proprio tutto cioccolato, perché credo di averti stalkerato alla grande

Buon nasale
Ah, non l'ho scartato completamente, pareva biscotto, ma se e' tutto cioccolato apprezzo ancora di piu'

Ora capisco il frigo

Anche se amici cioccolatieri mi dicono che il frigo non e' un buon posto per conservare il cioccolato dato che spesso si crea umidita' che fa male al prodotto #themoreyouknow


E' che temevo si sciogliesse e perdesse la sua graziosa ed elegante forma


ma sorpattutto rischi che avvenga un cambiamento di fase nel burro di cacao che porta a un pessimo sapore.
Per questa ragione se d'estate riponete il cioccolato nel frigo questi quando risolidifica diventa "vetroso" o se lo lasciat a lungo nel frigorifero, senza scioglierlo prima, diventa farinoso.


mi state facendo venire i sensi di colpa
Quest'anno è stato un Nasale un po' triste per me, però di contro ho ricevuto il più bel regalo di Nasale che potessi desiderare
non so chi sia il mio padre, ma sappia che ha contribuito a rendere il mio nasale molto più felice



Spoiler





Per il mio filio di quart... POSTA IL TUO REGALO!!!!!
Porca troia il towel di Monkey Island


Mi sono quasi commosso
Babbino


Eccoti qui papà ti voglio bene
Cmq è GaRbagnate
Ecco il pacco scartato, si notano i particolari del packaging riservato al "Catapult Prime"






La lettera piena d'amore (la firma a cazzo )




Spoiler





Il primo coupon dono che indubbiamente sfrutterò appena possibile




La tazza che mi calza a pennello




Il cagnolino portachiavi che abbaia è molestissimo






Grazie infinite babbo


babbo ho aperto il regalo, la tazza è stupenda, purtoppo non ho potuto fare foto, ma stasera provvedo promesso!!

buon natale, io posso mettere a disposizione degli orfanelli 3 copie di aces of spade( quella specie di incrocio tra fps e minecraft)


Bueno!

Non vedo l'ora di sparacchiarti!

Ci vediamo presto!
,
Abbonamento a vita nel senso che alla prima sessione usano armi vere?
,