OMG e adesso si che sono cazzi!!!!

dio....mi si e sfondato il condom......ora che faccio? come la prendo la pillola del giorno dopo???help spono in crisi....aiuto plz!!!!

come la prendE la pillola se mai..

vai in ospedale e fatti consigliare da loro.

è una bella bomba di ormoni

comunque GG
:\ porca troia!!!

domani corro con lei al consultorio...sperando di trovarne uno aperto che qua non si sa che cazzo di orari hanno non è scritto da nessuna parte!
ohcazzo che sfiga tubbo
mi spiace
buy pillola cmq, e butta nel cesso i condom che fan solo schifo :/
cazzo è vero.....mi sto stracagando sotto!!!diomio speriamo di non avere problemi!

ti hanno sborrato in culo?

va che non rimani incinto eh.
ciccio, non pijartela troppo comoda...

asd
ho appena chiamato il pronto soccorso e mi hanno fanculizzato a domani dicendo che avevano problemi maggiori!!!
mi hanno consgliato di andare alla guardia medica

domattina vado!
beh nn e' detto che la metti incinta x forza...

cmq falle prendere la pillola del giorno dopo no?
videl.....
1)è il 14esimo giorno...uno dei + fertili
2)di cosa stiamo parlando???appunto della pillola...domani andiamo a prenderla!
vai in un consultorio piuttosto che al pronto soccorso cmq.. se lei è maggiorenne è isi
se è minorenne un po' meno..
mi è successa la stessa cosa. Deve andare dal suo medico e se ha più di 12 anni le danno la ricetta per la pillola del giorno dopo. Presa entro 72 ore blocca tutto e non ci sono problemi.

Io ho fatto così. Fidati fai come dico.

aborto asd
mi è successa la stessa cosa, mi sono sburrato tutta la mano

Anche gli egiziani seminavano il 14esimo giorno nella loro mezzaluna fertile

cmq non è detto...stai tranquo asd e la prox volta fagli prendere sta pillola asdasd ,se si rifiuta mestolate sul culo

fa andare una sua amica maggiorenne, isi
preservativo, pillola, anal... niubbi! andate a ripassarve i libretti della moratti... spende soldi per voi, almeno leggerli... imparereste che il sistema per esser sicuri c'è, si chiama a-sti-nen-za.

owned?
fx con te funziona da dio, ma gli effetti collaterali si vedono chiaramente purtroppo
dico una sola cosa:

come vedete io non seguo i consigli della moratti, chiavo bevo mi drogo e vivo felice.