aaa
pwned Fx

Ganja

allora mi sono informato ammodino!il consultorio non rilascia prescrizioni per quel genere di farmaco.sono perciò andato stamani al pronto soccorso mentre la mia ragazza è a fare l'esame di inglese.mi hanno detto che loro potevano rilasciarmi la ricetta per l'anticoncezionale d'emergenza però solo se c'era la mia ragazza!ora sono sotto la torre di pisa aspettando che la carolina esca dalla facoltà per andare all'ospedale!speriamo di non trovare troppa coda!domani la porto in consultorio per le altre pillole
alla mia ex gliel'hanno data al consultorio...
Il condom???
Ma affinate il potere di okuto che e' in noi....
Buy scavarco
Ma affinate il potere di okuto che e' in noi....
Buy scavarco
guarda che i trans non possono avere figli
quindi tranqui
quindi tranqui
che sollievo.....siamo andai in ospedale e ha preso la pillola(la prima almeno) speriamo bene!!!sono molto sollevato ora!
tony non tutti hanno i tuoi gusti
tony non tutti hanno i tuoi gusti
ti è andata bene devi stare sveglio solo fino all'1
a me è toccato fino alle 7:15
e cmq la cosa del consultorio pure io l'ho fatta e stesso risultato ma siccome mi ero rotto il cazzoa quel punto sono entrato in una farmacia facendo la sceneggiata napoletana che ero li in viaggio con la mia ragazza e che avevo bisogno di sta cosa... ma nn ha funzionato.. quindi è entrata lei in un'altra ed ha fatto la ragazza che si deve laureare isterica che non può avere sto figlio di un padre che non sa chi è.. ed ha funzionato
a me è toccato fino alle 7:15
e cmq la cosa del consultorio pure io l'ho fatta e stesso risultato ma siccome mi ero rotto il cazzoa quel punto sono entrato in una farmacia facendo la sceneggiata napoletana che ero li in viaggio con la mia ragazza e che avevo bisogno di sta cosa... ma nn ha funzionato.. quindi è entrata lei in un'altra ed ha fatto la ragazza che si deve laureare isterica che non può avere sto figlio di un padre che non sa chi è.. ed ha funzionato

ma a quel punto,si e rotto il coso
non hai la pillola
chiavala 50 volte di fila tanto ormai il peggio e fatto
non hai la pillola
chiavala 50 volte di fila tanto ormai il peggio e fatto

tony ha detto la stessa cosa dopo che il negrone di turno gli ha spaccato il culo: "a sto punto chiavami 50 volte di fila, tanto ormai il peggio è fatto"

dio santo
un tossico alla stazione termini
fx: sei un nerd,ti rimangono solo battute da nerd
ma hai letto le tue? all'asilo sentivo di meglio, e le dicevano pure con un italiano migliore =)
E antiamo mo cominciano

o tony ma che cazzo dici...non era mica la prima volta...il coso(imene)se le fatto rompere da tanto....ha 19anni è una bella ragazza...non deve arrivare a 40 vergine come te
Non ce so' piu' le 19enni de na volta.
Ma perche' quando andavo a scuola alle ragazze piacevano sempre quelli piu' grandi?
Ma perche' ora che sono grande non tocca a me?
Me devo esse appisolato qualche anno
Ma perche' quando andavo a scuola alle ragazze piacevano sempre quelli piu' grandi?
Ma perche' ora che sono grande non tocca a me?
Me devo esse appisolato qualche anno

rotefele!
caro norkia, visto che mi sei simpatico ti dico com'è in realtà la cosa. ascolta bene.
ogni tanto un nessuno di turno sfrutta la celebrità dei famosi per cercare di avere a sua volta un piccolo momento di fama (ti sarà capitato senz'altro pure a te di vederne uno in azione). per fare ciò ci sono due tecniche:
- racconti storie / aneddoti / abitudini intime e segrete che denotano una profonda conoscenza personale del vip
- sfotti e tratti con superiorità il vip elencando i motivi per cui in realtà è una merda e tu sei più figo di lui
capisci ora? è per questo che fx (il nessuno di turno) prende per il culo tony (il vip famoso): per rubargli un po' di fama, attraverso la tecnica n° 2!
Non ti seguo perfettamente, il mio QI e' quello che e' lol
Pero' mi diverto quando fate Raimondo e Sandra con Tonio
Pero' mi diverto quando fate Raimondo e Sandra con Tonio