L'ho beccato anche io quel tipo, era un giapponese, gli ho detto che il Giappone fa cagare perchè ci sono terremoti, tsunami e radiazioni, che è per quello che i giapponesi si suicidano, e l'ho mandato a mangiare del sushi.
provato ora 2 minuti e mi sono sgangherato lo scroto.Ho parlato con un finlandese del tempo atmosferico e un po di musica.Sicuramente le pheeeeeeeeGHeee che beccate sono feic.
[QUOTE=N4th4n;11686567]provato ora 2 minuti e mi sono sgangherato lo scroto.Ho parlato con un finlandese del tempo atmosferico e un po di musica.Sicuramente le pheeeeeeeeGHeee che beccate sono feic.[/QUOTE]
esistono i timestamp ed i microfoni
Stranger: andrea? You: Hi You: ... You: no I'm not andrea.. You: I've got a cousin named Andrea You: and a barber named Dominique You: but I'm not him/her (depends on the country) You: well you see in Italy Andrea is a male name You: in anglosaxon countries Andrea is a female name You: like the girl from Beverly Hills you know Stranger: I'm from italy, so andrea is a HIM You: ah You: e sono anchio italiano You: di dove sei? Stranger: torre del greco :V (sarebbe in provincia di napoli) You: e sei di NGI? Stranger: no, ma ho un amico di agorà... Stranger: ti saluta Dodio asd You: lol You: digli che lo saluta Galaahd