[QUOTE=lykos;11684669]un poliziotto tra i 4:look:
EDIT:Aò…la giornalista è na gnoccona!!!Io mi sarei fermato uguale
[/QUOTE]
appunto… così non vale, ci arrestano mezza Europa. ![]()
[QUOTE=lampo(ita);11684726]appunto… così non vale, ci arrestano mezza Europa.
[/QUOTE]
Se mette le pics di adulta invece che 13enne altro che 4 incontri…![]()
[QUOTE=Nerd;11684682]si ma è anche ora di finirla. non è che mo non si può neanche più dire “dammi l’msn” che pensano che tu le voglia stuprare o partono le volanti dalla questura, checcazzo[/QUOTE]
beh, io il ragazzino on line l’ho fatto ai tempi di yahoo chat + mic, usando un programma per cambiare la voce.
E’ pieno di porci te lo assicuro. Comunque concordo sul fatto che sista esagerando.
Quanti anni hai ??? ![]()
[QUOTE=lykos;11684731]Se mette le pics di adulta invece che 13enne altro che 4 incontri…
[/QUOTE]
4 per volta ![]()
[QUOTE=Nerd;11684739]22[/QUOTE]
ostia, sei il quarto che ha 22 anni.
Lo gioco al lotto ![]()
ma nessuno parla con me per più di 3 secondi perchè non invio foto, perchè sono f (una tipa si è disconnessa, giuro)!!
Pessimo..
[QUOTE=Galaahd;11684837]Capiscono d’istinto che ce l’hai brutta, che ci vuoi fare.[/QUOTE]
ma tu.. me l’hai mai vista per sostenere una tesi del genere???
no!!
[QUOTE=Olghe;11684892]ma tu.. me l’hai mai vista per sostenere una tesi del genere???
no!![/QUOTE]
manda in pm a me che valuto e poi gli dico
[QUOTE=Nerd;11684895]manda in pm a me che valuto e poi gli dico[/QUOTE]
subito!!
:|
[QUOTE=Nerd;11684906]tanto la tua foto con la maglietta a righe l’ho già. sai che sei carina? :mmh?:[/QUOTE]
Sai che sbagli persona vero??
ps. nel senso che nn girano mie foto con maglietta a righe..
[QUOTE=Olghe;11684892]ma tu.. me l’hai mai vista per sostenere una tesi del genere???
no!![/QUOTE]
Hai ragione devo essermi confuso con qualche altra utente, però possiamo sempre rimediare, mandami un PM e poi ti faccio sapere.