You: ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US
Stranger: PWNED
You: PING
Stranger: PONG
You: PING
Stranger: neyse
You: nerd conversation achieved, bye

Si ma .. onestamente .. tu sei malato
ma solo io ho beccato una coetanea che però dopo un minuto si è disconnessa?
No piuttosto venga fuori chi ha messo fuori il messaggio automatico Targhan sux.
Non ci credo

io ieri mi sono finto trans thai andato con milunuda e in attesa dell'arrivo di cippalippa...
Stranger: 420 sucks, /x/ is down, 4anaon sucks even mroe and 7 just.. SUCKS!
Stranger: so what the fuck is going on?
You: let me check
Stranger: ..
You: .......................................... ............................... .......,-~~'''''''~~--,,_
.................................................. ..................................,-~''-,:::::::::::::::::::''-,
.................................................. .............................,~''::::::::',::::::: ::::::::::::',
.................................................. .............................|::::::,-~'''___''''~~--~''':}
.................................................. .............................'|::::: : : : : : : : : : : : : : : |
.................................................. .............................|::::: : :-~~---: : : -----: |
.................................................. ............................(_''~-': : : : o: : : |: : : : : |
.................................................. .............................'''~-,|: : : : : : ~---': : : :,'--NEVER GONNA
.................................................. .................................|,: : : : : :-~~--: : ::/ ----- GIVE YOU UP
.................................................. ............................,-''\':\: :'~,,_: : : : : _,-'
.................................................. ......................__,-';;;;;\:''-,: : : :'~---~''/|
.................................................. .............__,-~'';;;;;;/;;;;;;;\: :\: : :____/: :',__
.................................................. .,-~~~''''_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',. .''-,::::::. . |;;;;''-,__
................................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;\. . .''|:::::::. .,';;;;;;;;;;''-,
................................................,' ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;\. . .\:::::,'. ./|;;;;;;;;;;;;;|
.............................................,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;;;;',: : __|. . .|;;;;;;;;;,';;|
...........................................,-";;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;;;;;; \. . |::. . .'',;;;;;;;;|;;/
........................................../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;; ;;;\. .|::. . . |;;;;;;;;|/
......................................../;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;; ;;;|. .\:/. . . .|;;;;;;;;|
......................................./;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;'',: |;|. . . . \;;;;;;;|
....................................,~'';;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;,-'';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;\;;;;;;;;|.|;|. . . . .|;;;;;;;|
................................,~'';;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;',;;;;;;| |: |. . . . |\;;;;;;;|
...............................,';;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;/;;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;;| |: |. . . .'|;;',;;;;;|
..............................|;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;,-';;;,-';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,;;;;| |: |. . .,';;;;;',;;;;|_
............................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'_;;;;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;|;;; ;|.|: |. . .|;;;;;;;|;;;;|''''~-,
............................/;;;;;;;;;;;;;;;;;;/_'',;;;,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ,;;| |: |. . ./;;;;;;;;|;;;|;;;;;;|-,,__
........................../;;;;;;;;;;;;;;;;;,-'...|;;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;| |: |._,-';;;;;;;;;|;;;;|;;;;;;;;;;;'''-,_
......................../;;;;;;;;;;;;;;;;,-'....,';;,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;|.|: |::::'''~--~'''||;;;;;|;;;;;;;;;;,-~''''~--,
......................,';;;;;;;;;;;;;;;;,'....../;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;|.|: |:::::::::::::;;;;;',;;;;;;;;;''-,: : : : : :'''~-,:'''~~--,
...................../;;;;;;;;;;;;;;;,-'......,';;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;|: |::::::::::::::',;;;;;;|_''''~--,,-~---,,___,-~~''

Stranger: NEVER GONNA LET YOU DOWN

eh lo so ma l'ejaculated cosi' presto proprio non me l'aspettavo

Ho beccato una spagnola, isabella

Chi era?
Ho voluto fare un secondo tentativo in Omegle. Era uno di voi?
Ditemi di sì, perchè sono ancora intimorito da questo grass mud horse.

Connecting to server...
You're now chatting with a random stranger. Say hi!

Stranger: do you konw grass mud horse ?
You: wat?
Stranger: grass mud horse !!!!
You: oh yes
You: so?
Stranger: you konw?
You: why are you writing letters in a casual order?
Stranger: grass mud horse !!!!!!
You: orly!
Stranger: good animal
You: where r u from?
Stranger: china
You: nice
Stranger: u?
You: italy
Stranger: ok
Stranger: i am a good people
You: lol
Stranger: all chinese are good people
You: seems like you are trying to sell me a chinese product but it's ok
You: nice to hear that
Stranger: good!!
Stranger: we like peace
You: how old are you?
Stranger: 20!!!
You: male or female?
Stranger: f
You: i see
Stranger: u?
You: 25 m
Stranger: nice!!
You:
You: why did you told me about grass mud horse?
Stranger: good animal
You: do you have one?
Stranger: if i know a japanese i will sent him one
Stranger: yes i have a toy like one
You: why are you looking for a japanese?
Stranger: sent him a grass mud horse
You: yes but why a japanese and not...mmm..italian, or spanish or?
Stranger: because i like you
Stranger: but i hate japanese
You: eheh ok but
Stranger: ?
You: so the grass mud horse will eat him?
Stranger: no
Stranger: many chinese know the grass mud horse means"fuck your mother"
You: ahhhh
Stranger: dont hate me
Stranger: just my personal idea
You: sure
You: for example i think that "gray pidgeon" means "fucking old bitch"
You: so it's ok
You: you are safe here
Stranger: why?
You: ok
Stranger: i know

Ma mi son perso qualcosa io, mi sfugge qualcosa?
http://urbanlegends.about.com/b/2009/03/12/what-does-grass-mud-horse-mean.htm
http://urbanlegends.about.com/b/2009/03/12/what-does-grass-mud-horse-mean.htm
oh shit

non lo sapevo.
tra l'altro è un fico della madonna

sorry doppio post

ho scoperto un nuovo amore, dopo la scimmia Saki.
Ho usato omegle due volte.

Prima volta: avvocato brasiliano di 48 anni con il quale ci siamo messi a parlare di povertà delle favelas, lavoro, soldi, donne e puttane (confrontando brazil-italy ) e mi ha lasciato pure l'email.

Seconda volta: ragazza olandese 16enne che ho pure su msn adesso e ci sentiamo di tanto in tanto... .. in olanda com'è la situazione legale per gli atti sessuali?

Per adesso non ho beccato tizi "asl?" "m 25 it" "disconnected."