Omegle

You: yo
Stranger: http://omegle.com
You:




Poi mi sono iscritto ed ecco chi è:



Tutto questo in 5 minuti? Ok....chi è il fautore dello scherzo?

quando ti è capitato? Perchè una volta l'ho fatto io ma perchè ho copyincollato per sbaglio




un sunto?


Mezzora fa.
suona come "fottiti tua madre" in cinese, e c'entra qualcosa la censura cinese dell'internetz.


Ma l'animale dallo sguardo sveglio è un alpaca o un suo lontano cugino?



discreta


pare che l'alpaca e il grass mud horse siano la stessa cosa
a me sfugge THE GAME e il suo meme... Chi me lo spiega? Ho trovato una pagina di wikipedia ma non mi fido

era riferito a pesanze, mentre ho postato è apparso il tuo post e era troppo sbatti editare e mettere il quote


su encyclopedia dramatica c'e' una immagina che spiega tutto semplicemente..


A: m or f ?
B: m
A: THE GAME
B: ?
A: you lost it.

A disconnect

Avendolo sempre visto in questa forma mi faceva ridere, mentre la spiegazione su encyclopedia dramatica lo rende non divertente e idiota.
Spesso da come veniva posto sembrava una cosa sagace, invece è una cazzata immonda
non fa ridere assolutamente se il tuo interlocutore non è a conoscenza del gioco. il bello sta nel vederli sclerare ed immaginarli mentre ti mandano le peggio bestemmie con successione di rosik-quit.
ma il bello secondo me e' scriverlo quando non ha niente a che fare con il resto del discorso, poi dire che l'altro ha perso, chiudere la conversazione e immaginarsi l'altro che rosica


si ma così non è corretto. Nella spiegazione del meme dice che "chi si ricoda del gioco ha perso e deve dichiararlo", quindi la frase "you lost" non dovrebbe esistere. E' questo che non mi quadrava...
Connecting to server...
Looking for someone you can chat with. Hang on.
You're now chatting with a random stranger. Say hi!
You: hi
Stranger: NIGGER TOAST WITH BUTTER
Your conversational partner has disconnected.


You: ciao!
Stranger: BANANA


chi era?
You: hello!
Stranger: are you a dinosaur perhaps?
You: maybe let me check...i have a long tail, long teeth
Stranger: hello
You: i guess so.
Stranger: wow
Stranger: wich dinosaur?
Stranger: tryceratops? i love tryceratops!
You: no sorry im more like a velociraptor on an allosaurus
Your conversational partner has disconnected.