Oliviero Toscani *

* ma comunque era un mediocre fotografo sopravvalutato

Per quanto poco l’abbia conosciuto, sono abbastanza sicuro che gli avrebbero fatto piacere questi messaggi

3 Likes

Io non avevo idea di chi fosse onestamente, lo conoscevo solo per sentito dire… cioe ho presente quelle foto, ma non sapevo che fossero sue :asd:

è uno che riusciva a fare pubblicità senza darmi fastidio, non è da tutti, quindi *

di altri come lui (pubblicitari intelligenti) mi viene in mente solo Riccardo Pirrone, quello delle campagne pubblicitarie di Taffo.

Lo ricorderò per aver scandalizzato Cruciani, “ho bestemmiato??”

6 Likes

a facc ro’ cazz, letteralmente squartava la gente per una foto e non era un nazista?

7 Likes

Volevo fare il fotomontaggio con 3 cuori BLACK ma mi fa abbastanza schifo, apprezzate l’idea :asd:

Io manco so chi cazzo è questo, ma se guardo i nickname di quelli che si indignano se lo chiami nazi sono sicuro al 99% che avesse tutto il Mein Kampf tatuato fra le chiappe. :dunnasd:

Oliviero ToSScani :sisi:

1 Like

intervento storico, avrebbe dovuto chiudere la telefonata con un
“va bene va bene parenzo dioporcodio ho capito *click”

2 Likes

No era solo un boomer che ha fatto cose buone e meno buone ma ultimamente ngi è impestata di permatriggerati dalla pelle sottilissima che vogliono fare la precrimime antiwoke :asd:

2 Likes

Cioè non sapevi “chi cazzo era Toscani”. :pokerface:

Cardoza, ma veramente, ma tu da dove minchia sei uscito fuori. :pokerface: :pokerface: :pokerface:

É un bot

1 Like

/* mancherà:(

ha prodotto praticamente una sequenza enorme di campagne davvero toccanti e rivoluzionarie per epoca…i cavalli che si accoppiano il prete che bacia la suora …la ragazza anoressica e potrei citarne molti altri.

Un periodo davvero che faccio fatica a pensare possa ritornare dove la comunicazione arriva direttamente dal artista che è il fotografo senza nessuna censura o filtraggio.

Della vita privata fotte nulla lato artistico è stato un grande.

Chi non conosce Toscani s’è perso un pezzo bello di storia.
Unico, per tanti motivi.
Provocatorio (quindi è comprensibile che stesse sul cazzo), ma se lo seguivi/conoscevi abbastanza bene capivi che era il suo personaggio e che in realtà aveva un animo gentile.

No ma vantiamocene

2 Likes

Oliviero Toscani, l’ultima intervista in tv: “Mio figlio butterà le mie ceneri sulle feci dei cavalli. Quando muori è finita”

Perché sarebbe nazi per ngi?

Solite affermazioni molto familiari da boomer narciso esposto a decenni di vernici al piombo, non gliene farei una colpa, da giovane ci stava dentro.