*
ma comunque era un mediocre fotografo sopravvalutato
Per quanto poco l’abbia conosciuto, sono abbastanza sicuro che gli avrebbero fatto piacere questi messaggi
Io non avevo idea di chi fosse onestamente, lo conoscevo solo per sentito dire… cioe ho presente quelle foto, ma non sapevo che fossero sue
è uno che riusciva a fare pubblicità senza darmi fastidio, non è da tutti, quindi *
di altri come lui (pubblicitari intelligenti) mi viene in mente solo Riccardo Pirrone, quello delle campagne pubblicitarie di Taffo.
a facc ro’ cazz, letteralmente squartava la gente per una foto e non era un nazista?
Volevo fare il fotomontaggio con 3 cuori BLACK ma mi fa abbastanza schifo, apprezzate l’idea
Io manco so chi cazzo è questo, ma se guardo i nickname di quelli che si indignano se lo chiami nazi sono sicuro al 99% che avesse tutto il Mein Kampf tatuato fra le chiappe.
Oliviero ToSScani
intervento storico, avrebbe dovuto chiudere la telefonata con un
“va bene va bene parenzo dioporcodio ho capito *click”
No era solo un boomer che ha fatto cose buone e meno buone ma ultimamente ngi è impestata di permatriggerati dalla pelle sottilissima che vogliono fare la precrimime antiwoke
Cioè non sapevi “chi cazzo era Toscani”.
Cardoza, ma veramente, ma tu da dove minchia sei uscito fuori.
É un bot
/* mancherà:(
ha prodotto praticamente una sequenza enorme di campagne davvero toccanti e rivoluzionarie per epoca…i cavalli che si accoppiano il prete che bacia la suora …la ragazza anoressica e potrei citarne molti altri.
Un periodo davvero che faccio fatica a pensare possa ritornare dove la comunicazione arriva direttamente dal artista che è il fotografo senza nessuna censura o filtraggio.
Della vita privata fotte nulla lato artistico è stato un grande.
Chi non conosce Toscani s’è perso un pezzo bello di storia.
Unico, per tanti motivi.
Provocatorio (quindi è comprensibile che stesse sul cazzo), ma se lo seguivi/conoscevi abbastanza bene capivi che era il suo personaggio e che in realtà aveva un animo gentile.
No ma vantiamocene
Oliviero Toscani, l’ultima intervista in tv: “Mio figlio butterà le mie ceneri sulle feci dei cavalli. Quando muori è finita”
Perché sarebbe nazi per ngi?
Solite affermazioni molto familiari da boomer narciso esposto a decenni di vernici al piombo, non gliene farei una colpa, da giovane ci stava dentro.