Conservo gelosamente i volumi di una rara rivista a cui ha lavorato da metà anni 90
Speriamo aumentino di valore
Artista/fotografo di rilevanza mondiale, enorme grandissima testa di cazzo e personaggio controverso.
per me è *
in b4 era nazi anche lui, portava sempre le svastiche
un nazi nel 2025 non si nega a nessuno
anche per me *
anche se non mi è stato mai simpatico alcune sue foto spaccano
Per Agorà, “nazava” anche Oliviero Toscani?
Aspettiamo Pjem per sapere come deve pensarla il forum.
Per me,
*
I commenti sul Corriere fan rabbrividire, con torme di terzamedia che scrivono “mediocre fotografo sopravvalutato”.
Il tribunale di Ngiberga ha stabilito che fosse nazista.
Il cadavere verra impiccato alle 10:55 di domani, ora italiana
Raga, dai, dammi la forza santa barbara
che username aveva sul forum?
ma perchè nazista toscani, che cazzo dite?
*
Maledetti toscani nazisti!
maddai nessuno gli ha dato del nazi…vi fate pescare da fofo’ con una facilita’ disarmante
a me colpi’ questa
Retaggio di un era d’oro della comunicazione dove il “fotografo” era deus ex machina e non un ingranaggio sotto direttore creativo, direttore artistico, copy, manager, marketing e tutti i relativi bullshit jobs che sono stati creati ad arte intorno alle grandi società di comunicazione, un era dove peraltro la distanza geografica con cui ti comparavi era piuttosto ridotta e potevi emergere e c’era così tanto benessere che un Benetton poteva darti carta bianca di fare qualcosa di cazzuto per il gusto del bello.
Al giorno d’oggi, anche esistesse uno bravo quanto o più di Oliviero Toscani, non avrebbe alcuna opportunità, cosa che lui stesso sapeva e che ha, con tanti progetti interessanti (tipo la fabrica, dove ha partecipato una mia amica che ora è abbastanza quotata in ambito artistico) atti a dare valore al suo genere di comunicazione.
Un grande dispiacere, è sicuramente uno di quelli che mi hanno spinto a scegliere il mio percorso didattico.
Penso tu intendessi “fabrica”
Questo
https://www.fabrica.it/
Rispetto ad anni fa (15 e passa quand ancora seguivo qualcosa) non so se ha ancora senso un posto del genere.
Mi aveva fatto morire dal ridere quando aveva definito la chiesa un club sadomaso…
*
*
Also lol all’armata piangina preventiva
Heil Holiviero
culo ricco, mi ci ficco!