Olimpiadi Tokyo 2020 che si tengono nel 2021

Cerco di inaugurare il topic con un record del mondo insuperabile.


Come dicono gli usanicani...








No one will break this record because he cant hold anyone's beer
Non sapevo che fossimo rappresentati dai teletubbius alle olimpiad
secondo me la tuta è figa, anche nella versione, bianca con tanto di omaggio al paese del sol levante... sono pronto a scommettere che già domani mezza Tokyo prenderà d'assalto gli store Armani

https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/tuta-team-italia-podio-olimpiadi-tokyo-2020_cod16031948id.html?tp=&gclid=Cj0KCQjw0emHBhC1ARIsAL1QGNdW4cuVI_Onn5HFuQtBDARFnWw-TZfCs37ivIjAuDoJkl8UJtbfvDMaAgTDEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

per solo 250 euro
scura è leggermente meglio ma per me rimane urenda
mi sembra veramente una merda clamorosa




una merda senza se e senza ma, se nel cerchio mettevi il bianco al centro e il rosso intorno sembrava una pizza e una tuta da rider di pizza
fa ribrezzo
questo invece era una figata incredibile

https://video.repubblica.it/dossier/euro2020/tokyo-2020-oltre-1800-droni-in-volo-per-disegnare-il-pianeta-terra/392494/393207?rss&ref=twhr
Stanotte (mi pare dalle 4 ora italiana, ho già puntato la sveglia e mo me ne vado a dormire) c'è la gara in linea del ciclismo maschile. L'Italia come squadra presenta in corsa Nibali, Moscon, Caruso, Ciccone e Bettiol. Team sulla carta molto buono se lo stato di forma dei corridori è al top. Ho qualche dubbio su Nibali che purtroppo quest'anno non ho visto benissimo finora, staremo a vedere.

Il percorso è veramente durissimo per gli standard olimpici. Dislivello notevole e si arriva anche sul Monte Fuji.

Io punto la sveglia, metto Eurosport e me ne torno a dormire.
Quando la corsa entrerà nel vivo ci penseranno le urla di Magrini a svegliarmi
La rai veramente indecente, pubblicità sul tratto di salita più duro
Bellissima l'azione di Carapaz che si conferma uno dei corridori migliori al mondo dell'ultima generazione dopo aver vinto un Giro d'Italia ed essere andato a podio sia nel Tour che nella Vuelta.

Male l'Italia, ma quest'anno lo sapevo che andava così, avevo proprio la netta sensazione che avremmo fatto cagare.
Ma quanto fa cagare il basket femminile 3vs3?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena finita Francia-USA tra le due favorite.

Ho visto cose che solo quando avevo 14 anni e giocavo in un paesino in provincia di Pavia...

Un’americana che da sola va in layup ma si dimentica la palla nell’ultimo palleggio. Una francese che fa una finta da 3...ma lo fa saltando Passi


Sent from my iPhone using Tapatalk


peccato per i crampi di bettiol, ma nell'ultimo tratto del circuito non avrebbe potuto fare nulla di nulla


fa più cagare della WNBA (cit.)

ma penso che se mandi una della wnba a giocare quello sport, vince da sola la medaglia d'oro
Bello il commento del taekwondo, non si è accorto di nulla il commentatore
non capiva i punti, non era neanche sicurissimo che fosse finito l'incontro
Lasciamo perdere, secondo me pensava ci fosse un altro round
Oltre a dire all'inizio che era sicuramente la prima medaglia di giornata