secondo me la tuta è figa, anche nella versione, bianca con tanto di omaggio al paese del sol levante... sono pronto a scommettere che già domani mezza Tokyo prenderà d'assalto gli store Armani
[QUOTE=Feror;20430114]scura è leggermente meglio ma per me rimane urenda [/QUOTE]
[QUOTE=elindur;20430158]mi sembra veramente una merda clamorosa[/QUOTE]
una merda senza se e senza ma, se nel cerchio mettevi il bianco al centro e il rosso intorno sembrava una pizza e una tuta da rider di pizza
fa ribrezzo
Stanotte (mi pare dalle 4 ora italiana, ho già puntato la sveglia e mo me ne vado a dormire) c'è la gara in linea del ciclismo maschile. L'Italia come squadra presenta in corsa Nibali, Moscon, Caruso, Ciccone e Bettiol. Team sulla carta molto buono se lo stato di forma dei corridori è al top. Ho qualche dubbio su Nibali che purtroppo quest'anno non ho visto benissimo finora, staremo a vedere.
Il percorso è veramente durissimo per gli standard olimpici. Dislivello notevole e si arriva anche sul Monte Fuji.
Bellissima l'azione di Carapaz che si conferma uno dei corridori migliori al mondo dell'ultima generazione dopo aver vinto un Giro d'Italia ed essere andato a podio sia nel Tour che nella Vuelta.
Male l'Italia, ma quest'anno lo sapevo che andava così, avevo proprio la netta sensazione che avremmo fatto cagare.
[QUOTE=djnat;20430349]Bellissima l’azione di Carapaz che si conferma uno dei corridori migliori al mondo dell’ultima generazione dopo aver vinto un Giro d’Italia ed essere andato a podio sia nel Tour che nella Vuelta.
Male l’Italia, ma quest’anno lo sapevo che andava così, avevo proprio la netta sensazione che avremmo fatto cagare.[/QUOTE]
peccato per i crampi di bettiol, ma nell’ultimo tratto del circuito non avrebbe potuto fare nulla di nulla
[QUOTE=NiKKi;20430458]Bello il commento del takewoondo, non si è accorto di nulla il commentatore [/QUOTE]non capiva i punti, non era neanche sicurissimo che fosse finito l’incontro
[QUOTE=NiKKi;20430458]Bello il commento del takewoondo, non si è accorto di nulla il commentatore [/QUOTE]Lasciamo perdere, secondo me pensava ci fosse un altro round