Olimpiadi Tokyo 2020 che si tengono nel 2021

secondi nel medagliere, godiamoci il momento finchè dura
Bene l'Italbasket! Questa andava vinta assolutamente.
Tre bronzi per oggi.
Gli Usa del basket no vabbeh non so se postare qui o in quello Nba... mi spiace solo per Popovic che non merita di allenare quella banda di cialtroni
Italia in finale per la ginnastica artistica femminile.
I giornali parlano solo ed esclusivamente delle gare in cui ci sono italiani, capisco il patriottismo ma cazzo così è esagerato
Oggi ci sono stati un paio di eventi gustosi:

- Nei 400m stile libero maschili ha vinto un tunisino qualificatosi alla finale per solo 14 secondi. Veder vincere uno in corsia 8 non è esattamente la cosa più comune del mondo è un 2002
https://i.redd.it/n69f2simn9d71.jpg

- Nel ciclismo su strada femminile ha vinto un'austriaca, Anna Kiesenhofer: una con laurea e PhD in matematica e simili, si è fatta il regime di allenamento da sola, è partita senza squadra, è arrivata 2 minuti prima della seconda classificata

EDIT: ok, dell'austriaca perlomeno qualcosa viene detto negli articoloni sul bronzo del'italiana
ho ceduto e ho strisciato 8 euri per un mese di discovery +, almeno mi guarderò le olimpiadi in spiaggia
La cosa più gustosa del ciclismo femminile è l'olandese che arriva seconda, esultando perché pensava di essere prima

La bellezza del ciclismo senza radioline
non ci credo


sai se vale per l'estero? o eventualmente se funziona con vpn?


Devo cercarmi un video
per me stava festeggiando l'argento, che in un'olimpiade rimane un risultato comunque storico.

Pure la nostra magnifica Longo Borghini ha festeggiato all'arrivo
Se volete avere un momento teneroso guardatevi la gara di skate femminile con le due tredicenni prima e seconda:





AWWWW
vado a picchiare mio figlio che dorme sul divano con il tablet.
Due 13enni?


Da quel che ho letto è pure recidiva, anche al giro d'italia aveva esultato pensando di aver vinto la tappa ed invece era arrivata terza
Nono ha proprio esultato , tant'è che quando se ne è resa conto è diventata serissima in volto
Fa il paio con quel ciclista che esultò al penultimo giro (cos'era? un Mondiale?)
https://www.youtube.com/watch?v=EXgve0o3E7A

Ce n'è più di uno in realtà


e la terza ne ha 16


Io mi chiedo quale sia la psicologia di chi festeggia prima, conoscendomi io aspetterei tipo ore per essere sicuro di aver vinto veramente e di non essere stato squalificato per festeggiare