[OLIMPIADI INVERNALI 2026] la neve arriva a febbraio, le gru restano fino al 2035

Grande prestazione del pattinaggio artistico a squadre e ci portiamo a casa un bel bronzo

Gli USA sono davanti a noi unicamente per due ori ora XD

nel biathlon tra Vittozzi e Wierer siamo messi decisamente bene :sisi:

ma qualcuno ha avvertito @Marcos_los_stranzos di queste nuove discipline?

1 Like

Che errore la canadese

Se solo riuscissero anche solo ad essere nella stessa stanza insieme.
La ferita dell’incidente alla staffetta 18/19 non si e’ mai riparata :asd:

In other news, stavo guardando freestyle con gli sci a pranzo, a parte che son delle squilibrate a far sti salti :asd: , ammazza che sorca la cinese

1 Like

Ed é fortissima in tutto (slope, big air, pipe)

Peccato scii davvero poco perché fa più la modella/influencer

Eileen gu :lode:

C’era la nostra Tabanelli? Sapevo che si era rotta ma non si sapeva se sarebbe riuscita a recuperare. Ndr: é l’attuale campionessa del mondo di big air se non sbaglio

Ah ecco, stavo giusto leggendo che è la seconda atleta più pagata del mondo e mi chiedevo “Ma con lo snowboard?” :asd:

Lei fa sci, non snowboard

Ha tipo doppio passaporto cinese americano e prende quello che le fa comodo dai due stati :asd:

Sì ho scritto l’opposto di quello che ho pensato :asd: l’ho appena vista cadere alla prima rampa, tra l’altro

:madsaw:

1 Like

Questa me la gu-zzerei

Mi sono perso lo slalom del team’s event. Vinatzer ha inforcato come suo solito?

1 Like

no ma a quanto pare ha fatto schifo, 7mi

A quanto pare facciamo le medaglie demmerda che si rompono se salti con quelle al collo

1 Like

Battuti i nostri nel doppio misto del curling in semifinale, non si riconfermerà l’oro.

Gran partita della coppia statunitense purtroppo, peccato perchè li avevano battuti proprio poche ore fa.

non erano molto lucidi alcuni punti giocati maluccio dall’altra parte gli americani che tiravano stone telecomandate :asd: vabbeh testa alla finale per il terzo posto che schifo non fa

1 Like

Il commentatore dello snowboard pronuncia “DNI” (did not improve) come “di èn éi” :sad:

c’era voi-sapete-chi sugli spalti, seal of quality :lode:

mannaggia a cristo

2 Likes

Onestamente parlando abbiamo fatti diversi errori nella seconda parte di gara, USA hanno meritato la finale, poco da fare

E’ una gara molto avvincente perchè si decide tutto con pochissime giocate e sempre al filo di pochi cm, a sto giro loro sono stati più precisi nei momenti fondamentali