[OLIMPIADI INVERNALI 2026] la neve arriva a febbraio, le gru restano fino al 2035

Beh rischia di passare altri 40 anni a zoppicare o ingollare pillole per non sentire troppo male. Sarò strano io ma non vedo come una roba normale correre un rischio del genere per la carriera, qualsiasi questa sia.

1 Like

Comunque non è che dovete o devo dimostrare che avete ragione eh, si tratta semplicemente di una scala di valori diversa.

stesso vale per te, dare del malato mentale aoe ti sembra una cosa normale?

Per altro Tomba l’altro giorno aveva detto in un intervista che lui si sarebbe fermato e non avrebbe corso rischi.

Quindi Tomba è un perdente?

So che non è la cosa principale, ma Sai che significa AOE, vero?

Posso fare da giudice nel caso in cui portiate esempi di raid e chi ha killato prima cosa, per certificare la conoscenza del concetto di AoE (la “O” va minuscola in questo caso, Pjem)

1 Like

Comunque io ho solo detto che secondo me è da pazzi scendere in quelle condizioni.

Se per Sayo questo significa che ho accusato di disturbo bipolare schizoide tua madre, tua sorella e la sua piccola creatura, mi scuso profondamente e imploro di non chiedermi la PEC.

1 Like

Per altro è tutto di una stupidità estrema, questa era a fare le gare di stocazzo una settimana prima delle olimpiadi, per quello si è rotta il crociato.

Chiaro che quando il signore distribuiva la valutazione del rischio si è dimenticato di lei.

sei mejo te bravo

1 Like

Vittozzi monumentale nella staffetta del Biathlon :lode:

4 Likes

veramente é il contrario.

rischio di non poter fare più la gara più importante per un atleta, che faccio?

Oltre che gnocca pazzesca :love:

credo che chiunque decida di fare discesa libera agonistica non abbia una gran valutazione del rischio :asd:

4 Likes

speriamo che questi ragazzi dello skate non facciano come quelli dello snowboard slalom

ecco è arrivato il bronzo almeno, comunque telecronisti rai pessimi pure nel non spiegare le regole

“Accusare” qualcuno di una malattia mentale… Pjem cosa mi combini

La Nembo Kid di Sappada

Ambesi :lode::lode::lode:

altra medaglia sicura nello slittino!

1 Like

A parte il fisico che a me piace molto deve essere divertente da morire.

In b4 spara quindi proprio a posto non deve essere, sieg heil

1 Like