Sto vedendo il pattinaggio a squadra
Sembrano videogiochi quelli del big air di snow ![]()
Bravo Matteoli, per me medaglia sfumata perché poteva star lì, peccato cazzo
Aspetto il big air di sci ![]()
Domani altra giornata interessante
La discesa libera femminile
Il gigante parallelo di snowboard dove soprattutto nel maschile ci sono buone possibilità di medaglia.
due partite del girone del curling misto
La staffetta mista di biathlon con Hofer, Giacomel, Wierer e Vitozzi che possono lottare per la vittoria contro Svezia, Francia e Norvegia
Gli ultimi due round dello slittino singolo maschile con Fischnaller che a metà gara è terzo
Le ultime prove della gara a squadre del pattinaggio di figura con l’Italia che è attualmente terza con con un buon margine sulla Georgia che è l’avversario più pericoloso per il bronzo (USA e Giappone che sono davanti sono inarrivabili).
Abbiamo vinto 6-5 con la Norvegia ![]()
SD a Cortina ![]()
Annunciato nuvolo nel pomeriggio
Crociato rotto e mi butto lo stesso in discesa libera
boh, comprendo l’importanza dell’evento ma qua siamo ben oltre la pazzia
Mi spiace molto per lei ma condivido…tracciato oltretutto molto complesso. Ma tieniti per il super g no???….
minchia che sberla
povera che sfiga, le si è incastrato il bastoncino nella porta sul salto, se le è esploso il ginocchio è conseguenza della caduta, non causa
Ho guardato gli highlights, praticamente all’ultimo end la Norvegia s’è sconfitta da sola ![]()
Col ginocchio andato voler comunque gareggiare è roba da neuro.
Brava Sofia in ogni caso, partire dopo aver visto esplodere la Vonn e su una pista sulla quale sei caduta pure te, non riesco nemmeno ad immaginarmi la forza mentale di ste atlete ![]()
imho poteva fare molto meglio la goggia, bene perché è ancora terza nonostante due begli errori. Ma quest’anno va più forte in super g e infatti mi aspetto una medaglia li/anche lì!
Gesu cristo il ginocchio di questa
Beh, questo é piuttosto opinabile, scusa tanto.
Sei alle olimpiadi cazzo, gareggi perché sei un’atleta e cmq per portare a casa qualcosa, non per fare un victory lap e poi farti un cannone con Snoop Dogg.
Tant’é che nelle varie prove arrivando lì si sentiva bene e andava anche piuttosto bene.
Ha voluto spingere troppo e le é andata male? Amen, ma ci ha provato. In un’olimpiade ci provi, se ti senti bene.
Magari ti sei espresso male ma scusa tanto se te lo faccio notare, é un pó da perdenti il tuo modo di pensare.
Facendosi male col crociato giá andato è molto probabile che si sia giocatz la carriera, e magari anche la possibilità di tornare a camminare normalmente.
Lisa ![]()
Non si sta discutendo della carriera andata o meno, ha già dato e ottenuto un palmares piuttosto “consistente” ( e sto basso).
Camminerà in modo non normale? Puó darsi benissimo, ma se tra dieci anni in un’intervista le chiedono “lo rifaresti?” E lei rrisponde “sì”, tu cosa pensi poi?
“Cogliona” o “Campionessa”?
ma c’ha 41 anni…che carriera si è giocata ![]()
Cogliona a correre il rischio di non poter camminare decentemente per il resto della vita pensando prima alla carriera.
O meglio non cogliona, chi sacrifica il proprio futuro così secondo me ha appunto qualche problema.