[OLIMPIADI INVERNALI 2026] la neve arriva a febbraio, le gru restano fino al 2035

ieri sera mi sono guardato il pattinaggio artistico a coppie, non ci capisco una sega ma che cazzo di spettacolo :love:

poi mi sono messo a cazzeggiare su wikipedia spulciandomi le bio dei vari atleti e, porco il demonio, 3 link esatti per arrivare ad un ‘presunto’ stupratore :surprisedpikachu:

sono tre sere che mi guardo il pattinaggio artistico ed è una figata, la coppia italiana che si è esibita anche ieri sera mi fa emozionare

c’è del merito anche dei commentatori rai che in questo caso sono competenti e spiegano bene lo svolgimento della gara, se non sbaglio hanno anche accennato al ban del tipo

1 Like

A me invece il pattinaggio fa cagare :asd:

Prendo sonno

Io sono una persona semplice, con i culi e le cosce di marmo delle pattinatrici faccio fatica a prendere sonno :asd:

1 Like

Cominciamo con le cose serie: lo short track :asd:
Che lo spirito di Bradbury sia con tutti gli atleti :lode:

4 Likes

Che oro la staffetta mista :lode:

Dominio assoluto.

4 Likes

Bradbury sì che avrebbero dovuto invitarlo a fare il tedoforo

ora c’è l’individuale con Giacomel :look:

Si e poi chi si fidava a fare il teodoforo per i tratti successivi :asd:

È comunque bizzarro avere un braciere olimpico a 10minuti di bici da casa, non mi capita spesso :asd:

Sto aspettando una giornata di sole per fare una foto migliore un po’ meno bigia, speriamo settimana prossima

1 Like

Constantini e Mosaner sono riusciti a prendere il bronzo nella finalina. :hbrulez:

4 Likes

nessuno ha notato nulla di strano nel cogmone di uno di quelli che ha vinto oggi l’oro ?

Sighel

:look:

not even once :asd:

ecco qua

Il braciere fa cagare i morti ma ce ne faremo una ragione :asd:

1 Like

Diosandro che sfiga Paris che gli sti stacca lo sci :sad:

non ho seguito: ma resta permanente anche dopo oilimpiadi e paralimpiadi lì dentro?

btw Torino>Milano :sisi:

1 Like

che brave atlete che abbiamo nel biathlon :unsisi:
dorothea wierer

1 Like

confido nella sua last dance