[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Quindi nel dubbio così ci assicuriamo che non ci vada? :asd:

Comunque io capisco che Ceccon ha vinto solo un oro quindi ci ha deluso e gli mandiamo la di Francisca a menarli perché deve soffrire ma forse un albergo se lo era guadagnato

5 Likes

con quello che costa il villaggio olimpico? ormai è pagato :asd:

Nespoli si è trovato contro un bot, sfiga

1 Like

Comunque l’ungherese ci ha combattuto contro l’algerina e ha perso solo ai punti… direi a questo punto che è proprio la Carini che non era all’altezza del combattimento.

1 Like

Ma guarda che la khelif tecnicamente è tutto meno che eccezionale. È grezza ed ha una scherma dimenticabile. Abbiamo delle ragazzine di 16 anni in palestra che tecnicamente in confronto a lei sembrano Sugar ray Robinson.

Sicuramente tira delle belle botte, questo è poco ma sicuro ed ha un bell allungo. I suoi punti di forza sono questi.

credo nessuno, a parte gli imbecilli, avesse alcun dubbio

stare zitto ogni tanto licher farebbe bene, sei peggio di mosca con il pendolino

la carini si è offerta alla politica e ai nostri ministri e amici filorussi per propaganda e ottenere favori e posti visto che si vuole ritirare
da quello che ho capito ha fatto uguale con la turca 4 anni fa quindi è recidiva

continuo a domandarmi se c’è arrivata per spinte interne o regolarmente

2 Likes

Se metti l’aria condizionata nell’hotel poi sei poco green e non ti puoi fare lo spottone su Instagram dicendo quanto sei bravo :sisi:

Stanotte ho sognato la Salis che partecipava alle prossime olimpiadi di boxe

5 Likes

2 Likes

A me Jacobs pare un pallone gonfiato.

Così, autta nouere.

Ma se arrivasse secondo la gente gli butterebbe lo stesso la merda addosso ?

Dipende se poi dice di essere contento o no

Anche a me pare un po’ montato, un po’ come, uhm, check notes, una buona metà degli atleti di successo :asd:

Dipende, se nell’ultimo anno (vedi Lyles) vai in giro a dire che te lo puppano tutti e che per te vincere l’oro è una passeggiata se poi la gente ti ride dietro non ti incazzare :dunnasd:

1 Like

altra medaglia d’oro dei coreani nel tiro a segno
6 10 di fila

ma la Spagna ha sempre fatto così cagare?

a parte che anche oggi la Senna aveva più stronzi che acqua, guardate che cavolo di corrente si sono presi i nuotatori e si prenderanno nei prossimi giorni :pokerface:

ma come fanno a premettere una cosa del genere ad un’olimpiade?

1 Like