[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Ma io nel terzo posto ci credo :sisi:

1 Like

l’australia fa sempre incetta nella prima parte del nuoto

è più facile che io faccio l’harem con le schermiste ungheresi

Però nonostante il nostro exploit a Tokyo l’Australia ci finì sopra pure lì. 17 ori e 46 medaglie totali, noi chiudemmo a 10 / 40.

hanno fatto cagare tutti tranne quello “scarso” (Carini nel delfino)
Ceccon addirittura 1 secondo e mezzo più lento rispetto alla gara individuale

se ero nell’intervistatrice gli avrei chiesto :”E’ 3 anni che andate in giro a dire che a Tokyo romperete il culo al mondo, come mai avete fatto cagare? Comunque bravi bel 5 posto del cazzo in batteria” :asd:

Partitone di volley femminile :lode:

1 Like

Ma anche lantipa.di Taiwan è in semifinale? Possiamo avere la finale di boxe ammazza jkr?

Nespoli nell’arco agli ottavi supera il canadese ma ai quarti becca nuovamente un bot koreano :asd:

nel badminton l’unica europea, la spagnola si è infortunata al ginocchio mentre vinceva con la solita cinese

Basta con questi termini albionici, che si usi l’italico VOLANO

1 Like

Fish n face

Comunque dopo una settimana abbondante di Olimpiadi l’unico, solo e vero eroe indicusso è lui.

5 Likes

Passa il turno Simonelli che chiude secondo nella sua batteria con 13.27

La butto là

FINALE 100m:
1° BLAKE
2° LYLES
3° JACOBS

ma figa ma almeno il bronzo…

Passa la Fantini.

Va bhe tanto le speranze erano già basse

Però possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

No ma più che altro io non so se Licher sia cosciente del fatto che Jacobs in finale ci deve ancora arrivare e non è assolutamente scontato dati i tempi che sta facendo registrare quest’anno…

forza Eminem che dobbiamo battere il coreano per andare in semifinale di tiro con l’arco

1 Like