[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

fioretto squadre sembra proprio una corsa diversa dal singolare
proprio molto sopra

Non so come è il tabellone me se la distribuzione è giusta sarà finale con gli USA.

ok abbiamo il sigillo della merda DOCG :rotfl:

2 Likes

Quanto dev’essere bello avere uno stramiliardo di soldi e non capire un cazzo di nulla, pensa che vita semplice

sta vincendo il canada contro gli usa
negli usa nn vedo la kiefer in squadra

per me le italiane sono più forti in squadra poi boh la scherma come gioco di squadra mi ha sempre lasciato perplesso l’ho sempre considerato
uno sport singolare

edit: no è entrata e ha pareggiato con il canada

la mosca
ora manca il porcello e abbiamo l’amplein

se facessero un 3vs3 contemporaneamente sarebbe più divertente :sisi:

1 Like

cioè sta letteramente portando avanti tutta la squadra usa da sola

uno penserebbe e invece guarda che povero uomo triste e rancoroso che e’ :sad:

1 - 1 - 13 :rotfl:

1 Like

:lol:

Mi hai fatto tornare in mente quando feci uno dei pochissimi match di light contact (non era la mia disciplina preferita perché non sono mai riuscito a domare la forza dirompente delle mie gambe e nella light dovevi controllare il colpo). Il mio maestro mi ci iscriveva perché venendo dalla savate ero molto tecnico quindi ero teoricamente in vantaggio.

Insomma una volta partecipai ad un torneo a Firenze e mi trovai come avversario un ragazzo della palestra organizzatrice.

Match totalmente in mano mia ma oltre ai punti collezionavo dei richiami per il mancato controllo del colpo (che poi è sempre a criterio dell arbitro) quindi ogni tot mi toglievano un punto.

Mi ricordo benissimo prima dell ultima ripresa non ero neanche sudato tra poco ma ero in svantaggio nonostante stavo gonfiando come una mongolfiera il mio avversario. Ero un po’ frustrato ed innervosito anche perché a me la light faceva schifo e con la sega mentale del controllare i colpi, non avevo creato neanche le condizioni per buttarlo giù.

Suona il gong, vado sconsolato verso il mio avversario che era decisamente più basso del mio livello ed in quel breve momento tra il gong ed il “combattete” dell arbitro dove c è silenzio, dal mio angolo il secondo esplode di rabbia ed urla “sdraialoooooo! Vediamo se poi contano tu o luiiiii”. Dai un urlo bestiale tipo quelli della sciabola alle olimpiadi.

Mi giro o meglio si girano tutti con il mio maestro che gli dice tipo “ma che cazzo fai”, l arbitro che già mi aveva ampiamente rotto i coglioni incazzato come una biscia ed il presidente di gara che và a cazziare l angolo.

Insomma io persi tutta la concentrazione, portai avanti anche la terza ripresa e persi il match per tipo due punti ma causati più dalle sottrazione dei richiami che dai colpi ricevuti infatti il mio avversario uscì dal ring zoppo.

Comunque riguardo alla carini ed al match contro la pugile intersessuale, posso dirvi che ci stiamo scannando sul gruppo uazzap della palestra quindi magari più tardi dirò cosa ne penso soprattutto considerando che la discussione è viva e tra tecnici ed agonisti ci sono degli ottimi spunti.

praticamente la discussione del bar ma con più birre e fisici meno devastati

3 Likes

In quel gruppo mi sa siamo solamente in due come bevitori di birre.

Tutti dei folli salutisti.

Comunque giusto gli agonisti under 18 stanno scrivendo stronzate ma d altronde sono delle generazioni di amebe paglierine.

Stavo pensando uguale :asd: non vedo l’ora di leggere gli “ottimi spunti”

È che non ci sono spunti, i nazi non han trovato un atleta trans da menare e se la prendono con sta poveraccia qua’.

Lorenzo :lode: un pazzo Comunque finisca :lode:

1 Like

Stava per partire lo psicodramma nel fioretto femminile ma alla fine siamo in finale

1 Like

Finale nel fioretto nonostante la Volpi abbia provato a dilapidare un miliardo di stoccate di vantaggio

il vantaggio era così grosso che doveva fare cappotto

le americane invece?
che volevo vedere un’altro parziale inumano da parte della Kiefer :asd: