[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

@cecio la swiantek eliminata la Paolini si deve mangiare le mani con un po’ di concetrazione in più aveva la medaglia d’oro al collo

intanto si prende la semifinale nel doppio.

Ah, non l’accoglie a granate?
Chiedo eh.

Musetti quando gioca?

credo adesso.

Appena capisce se può fare polemica per qualcosa anche lui.

2 Likes

no cazzo che Lorenzo è uno di quelli che se gli gira male prima tira il bestemmione e poi manda tutti a fanculo e se ne va :asd:

2 Likes

Dopo il secondo colpo non respirava più, ma questa per lei non è sconfitta, è ALLERGIA AI CROMOSONI XY CHE L’HANNO FATTA PERDERE!1!111! SVEGLIAAAAA

Nuova dichiarazione della premier Meloni :sisi:

“Abbiamo fatto richiesta al CIO che alle prossime olimpiadi non solo venga fatto il test di cromosomi, ma anche quello di femminilità facendo cucinare un pranzo per una famiglia con 2 bambini, fare il bucato e andare a messa”

5 Likes

Sono in semifinale! :rulez:

Se non fanno anche stirare le camicie per il maritino, il test, a mio avviso, non può essere consiederato affidabile :look:

Su facebook si è creato l’inferno, alla tunisina è pure cresciuto il cazzo nel frattempo

E ha anche cambiato nazionalità, a quanto pare

5 Likes

A me pare che sia pieno di gente che prende proprio la vita così, figurarsi un’olimpiade :asd:

Ma come mai vista?! :asd:
De Minaur l’ha letteralmente sottratta dalle grinfie di Marcos :sisi:

1 Like

fino a mezz’ora fa c’era scritto OVUNQUE che era un’atleta trans

non fate i sorpresi se i normaloni ora stanno scrivendo cazzate a gogo

Starà rosicando a bestia invece perché non va in onda :rotfl:

Godo perché la Swiatek mi sta proprio sul cazzo
Peccato per la Paolini. Mannaggia al clero

Vabbeh passo falso della Iga come passo falso della Paolini
Cioe’ anche la polacca avrebbe vinto l’oro in carrozza se non si fosse dimenticata come si gioca a tennis oggi :asd:

beh si è logico, solo che si rosica un po’ di più perché nel momento in cui quella forte ha mollato tu devi essere li a raccogliere.