[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Oltre a USA e Cina ci sono Francia e GB che vinceranno più medaglie di noi. Con le altre (Australia, Giappone, Germania e forse dimentico qualcun altro) come medaglie totali ce la possiamo giocare

Anche se la differenza fosse quella di tokyo ma sai quante sono 18 medaglie??? adesso secondo stime ottimistiche siamo accreditati di 46 medaglie e la quarta (la Francia) di 60 medaglie quindi noi dovremmo overperformare già un risultato super ottimistico e gli altri dovrebbero underperformare in modo consistente insomma direi che è già tanto se chiudiamo a 46 non credo oltre il 50… se poi il bacio di cecio sarà più potente del bacio di Licher allora tutto sarà possibile :asd:

1 Like

Come ogni cerimonia di apertura che si rispetti l’unica cosa che conta è parlare delle… divise uscite alcune anticipazioni di alcuni stati

Intanto i Francesi eliminati nel rugby a 7 con buona pace dell’operazione Dupont :asd: anzi no ho sbagliato video e risultato :asd:

Finora una delle aperture olimpiche più brutte che io ricordi, prologo che mi ha fatto cagare, e 'sta roba nelle barche mi fa altrettanto cagare.

Confermo è veramente orrenda ma fa ridere che sembra duri quasi 4 ore :asd: i francesi sempre per fare gli alternativi stavolta si faranno ridere dietro :asd:

2 Likes

ma la merda cagata nella senna a che ora è previsto che arrivi?

Ah ah la barchetta del barhain :rotfl: io fossi stato nell’emiro gli avrei detto :” ueh poveri la barca ce la metto io”

1 Like

Lady Gaga XD

io sto giuardando la cerimonia su dazn ed il commento ha più o meno l’'entusiasmo di uno che spiega le voci nelle note di credito, sula RAI è meglio?

I francesi sono riusciti nell’impresa di far sembrare Lady Gaga un’imbecille.

Ridatemi il gioco dei 9 condotto da Vianello, era più interessante di 'sta roba. :rotflfast:

2 Likes

io sto guardando su Eurosport perchè c’è Ambesi.
Anche se difficilmente avrà l’occasione di insultare gente random in diretta come quando fa le telecronache

2 Likes

L’idea era anche carina ma cazza nell’immaginario collettivo quello sketch devi farlo di sera con le classiche luci parigini no di giorno sembra quasi che facessero le prove :asd:

Sulla rai c’ Bragagna quindi si guarda a prescindere

1 Like

La barchetta del Bhutan XD

Assassin creed :rotfl:

1 Like

aveva il motore a GPL? :pagliaccetto:

1 Like

Almeno i gojira :sisi:

5 Likes

Di sicuro non si può dire che non siano stati creativi.