[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

se vuole l’autografo glielo fanno volentieri sulla Senna, luogo perfetto per Vannacci

Mamma mia che quaquaraquà

“Non ho detto che non è italiana, ho solo detto ha origini non italiane BEN VISIBILI”

E immagino che volerlo far presente non è perchè sei un razzistello da due lire, no no.
Era solo pro forma.

OK ΛⱯИИⱯCCI

4 Likes

ora non sta giocando l’italia nella finale attualmente in corso

ma, secondo me, il commento vale lo stesso per quest’altro sport :sisi:

l’unica cosa peggiore dei tifosi di calcio osno gli anti calcio :sisi:

:insane:

3 Likes

Anche Sylla ha spaccato il culo in questa finale :rulez: e in generale la differenza con quei salsicciotti della maschile s’è vista alla grande

1 Like

Paragonare due sport diversi non ha molto senso :asd:

Julio :lode:

6 Likes

gli usa hanno vinto nel basket di un soffio quindi gli usa restano primi a parimerito della cina ma con argenti in più

medagliere finale

Paesi bassi 15 ori :rotfl:
Corea del Sud 13 ori di cui 12 nel tiro con l’arco :rotfl:

Vedremo la Francia a LA 2028 se manterrà questo numero e soprattutto se i Cinesi faranno l’all-in cercando di andare a vincere la classifica in casa del nemico.

Facendo un po di fanta-CIO-politica, sec voi dopo LA28 e Brisbane32 chi potrebbe ospitare i giochi nel 36? Magari qua da noi?

ecco come gli andrebbe fatto l’autografo:

Comunque per aver avuto infinite sfighe a livello di condizione di salute di alcuni atleti molto quotati (vedi Sinner, Tamberi, Palmisano, Stano, Dell’Aquila e chi più ne ha più ne metta) abbiamo un medagliere di tutto rispetto e soprattutto siamo andati a medaglia in tantissime discipline diverse, che è la cosa più importante.

3 Likes

Propongo Roncadelle

5 Likes

Per me andiamo verso le Olimpiadi cartonate.
Nel senso che i costi di gestione, sicurezza, infrastrutture stanno sempre più aumentando rendendo economicamente impossibile per le nazioni occidentali (Stati Uniti a parte) ospitarle nel centro di città storiche. Per come la vedo io si andrà o verso paesi economicamente ricchi ma scarsamente abitati, tipo Bahrein, Qatar, etc… che possono permettersi “socialmente” spese inutili, oppure verso vere e proprie costruzioni artificiali, tipo isole sperdute e robe del genere, dove costruire infrastrutture necessarie ma risparmiare sull’ordine pubblico.

Parigi potrebbe essere stata l’ultima Olimpiadi nel centro cittadino d’Europa

ma speriam di no, già milano cortina puzza di peggio cose

servono strutture che in molti paesi non ci sono anche perchè discipline nn ci sono

Togli Sinner dalla lista e siamo d’accordo. Un’olimpiade assolutamente rispettabile.

In realtà ormai il CIO ha riscritto le regole tanto da renderle sostenibili se le vuoi. Più città coinvolte, impianti già esistenti riutilizzabili. Rimane che devi avere dei trasporti decenti e costruire quel cazzo di Villaggio Olimpico. Ma se toglieranno il vincolo del villaggio vedrai che faranno tutti la corsa ad ospitarle.

nn avevano fatto una cosa simile poi smontabile per qualche manifestazione non ricordo se olimpiadi o altro