[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

De Gennaro :lode:

Premiazione volly da brividi…
:lode:

serbia vince l’oro nella pallanuoto

cmq io non so come sarà la prossima olimpiade ma ho una speranza:
che armani vada in culo e vengano disegnate le tute da uno che capisce qualcosa di estetica questa volta
che sono 2 olimpiadi che sono orripilanti

1 Like

Sylla che piange :cry:
Che squadra ragazze :cry:

Che belle interviste :cry:

Siamo riusciti a finire davanti ai tedeschi?

1 Like

2 Likes

Staranno rosicando come castori :rotfl:

Velasco che dice mai essere ossessionati dalla vittoria :lode:

Spero che il medagliere sia già aggiornato perchè la Germania ha appena preso l’argento nella finale di pallamano persa contro la Danimarca… siamo pari come ori ed argenti nel medagliere, per ora stiamo sopra grazie ai millemila bronzi in più.

Ah, quasi dimenticavo

VANNACCI PUPPALO DURO

5 Likes

Bello comunque alla premiazione il momento in cui le ragazze hanno ricevuto il tubo col poster di Parigi ed un po’ di Escherichia Coli, indimenticabile!

1 Like

ah nel tubo c’è un poster?

Ribadisco comunque che per me il medagliere da prendere in considerazione dovrebbe essere quello complessivo delle tre medaglie

Sì, così dicevano su discovery+.

In the meanwhile:

Immediato è anche il commento del generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega che aveva espresso parole controverse nei confronti di Paola Egonu e sulla sua «italianità»: «Un oro memorabile, sono contentissimo». E aggiunge: «Egonu? Sono contentissimo, non ho mai messo in dubbio le sue capacità prestazionali o la sua italianità, ho solo sostenuto che ha origini non italiane ben visibili, (tornando sulle polemiche nate da alcuni passaggi del suo libro «Il mondo al contrario»). Rinnovo i miei complimenti a tutta la squadra. A Egonu chiederò l’autografo».

Dovrebbero aver finito.

c’è l’acqua della senna da conservare come ricordo indelebile

ma sì ora si congratulerà anche il porchetta tra un panino e l’altro la faccia come il culo
io spero vada a chiedere autografo e riceva sputi

funziona così in usa non in europa

Dici?
Io sapevo il contrario