[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Licher che guarda il tennis pensando alle regole

4 Likes

Ma poi il calcio è tipo lo sport più basico dell’universo proprio perché ha 3 regole di numero e può essere seguito anche dalle scimmie che normalmente popolano gli stadi.

Calcio come gli scacchi sarà un nuovo meme ngi.

per non parlare del fatto che sia assurdamente obbligatorio giocare con una racchetta sola. Pensa che numeri che si potrebbero fare se si potesse giocare con 2 racchette!!!

3 Likes

Lasciando libertà di rimbalzo si potrebbe applicare un triangolo rotante come insegna il maestro Arrigo Pietrangeli

L’importante è utilizzare una racchetta da ping pong in offhand se no hai una penalità al tiro per colpire

6 Likes

Cosi possiamo inventare anche i ruoli tipo dual wield, two handed, one hand and shield etc, e diamo anche un tocco di fantasy gdr al tutto.

si potrebbero fare le categorie a seconda della spec. “Io quest’anno a Wimbledon mi sono iscritto a racchetta e scudo tu?” “No io racchettone a 2 mani”

Capisco che dovete alimentare il circo mediatico, soprattutto oggi che sono out i pagliaccetti :asd:, ma la mia metafora calcio = scacchi era per dire che le modalità di disposizione sul campo e quindi le modalità di gioco sono infinite perché non ci sono assurde regole sulla tattica.

Inutile che fate le battutine “ah ah allora perché i calciatori non possono prendere il pallone con le mani!!111!!11” :pagliaccetto: :pagliaccetto: :pagliaccetto:
Il controesempio giusto sarebbe se una regola calcistica obbligasse una squadra ad avere N difensori che non possono superare la metà campo (o viceversa gli attaccanti) limitando le tattiche con cui puoi difendere o attaccare. Oppure costringerti a fare un tiro in porta dopo X passaggi o dopo un tempo massimo T. Sarebbe assurdo e limitativo, e infatti per fortuna nel calcio non c’è nulla di tutto questo

il paragone tra calcio e scacchi te l’appoggio, per tutto il resto sei da solo :asd:

1 Like

incredibile

(fate andare al rallenty e spiegatemi la differenze tra i tempi sopra e quelli sotto, in più quelli sopra passano da 4,75 a 4,6 e poi 4,75)

Comunque stasera alle 20:30 c’è la finale dei 200 metri.
Mio pronostico

1° LYLES (USA)
2° BEDNARECK (USA)
3° FAHNBULLEH (LIBERIA)

cose inutili che noto: in finale di arrampicata donne ci sono 8 atlete di 8 paesi diversi, nelle cui bandiere c’è solo al massimo rosso, bianco, e blu :sisi:

1 Like

so che sembrerà strano ma esiste la tattica anche nella pallavolo, perché -anche solo facendo un singolo esempio- la disposizione in campo non è qualcosa che rimane al caso.

Ci sono le golfiste in gonnellina (alcune)

:o la Korda quadruplo bogey a un par 3 di 137mt

https://x.com/TheFigen_/status/1820966684120814036

in italia perchè non fanno vedere il tiro con l’arco? :mad:

:sbav:

Kite surf su rai2 adesso

Leggevo che i francesi hanno fatto ricorso contro il nostro.

stupendo :love: