[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Argento alla canoa con Casadei e Tacchini

1 Like

Oggi siamo partiti bene, un bronzo, un argento ed un oro. :rulez:

Fra parentesi su RaiPlay non hanno tramesso la gara :no:

E infatti mi sono chiesto “ma argento dove?” :(

ma come no se era su rai2??

RaiPlay ha tramesso la prova di ginnastica della Baldassari (no battocletti mi ero incasinato)

Battocletti ginnastica? :mumble:

Comunque chi è che si sacrifica aprendo il seguente thread del venerdì: “ma quando fai atletica sotto la tutina le mutande devi metterle o no?”

ma nell’arrampicata siamo usciti ai quarti per 0.002 secondi

:sad:

cmq già avere tanti italiani che puntano alle medaglie in atletica alle olimpiadi, a prescindere che poi ci riescano o no, è tanta roba, e roba che 15-20 anni fa era impensabile, o al massimo di un singolo alteta in una singola specialità

3 Likes

Concordo assolutamente.

L’atletica finalmente è di livello e queste olimpiadi sono state sicuramente influenzate anche dagli Europei…ma bene così era una occasione da non lasciarsi sfuggire.

Ci sono appena stati anche gli europei under 18 ed anche li abbiamo fatto sfracelli…penso e spero che i prossimi 10 anni almeno saranno molto divertenti per chi ama questo sport

si e da quel punto di vista tutti contenti solo che adesso va fatto il passo successivo, i talenti li abbiamo, li abbiamo portati a quel livello ma adesso devono arrivare pronti di testa e di fisico. Oggi non si può sentire le ragazze della 4x100 femminile, che non puntavano a una medaglia ma con il loro tempo potevano accedere alal finale, dire :“Siamo arrivate un po’ stanche e non nel meglio della forma” cazzo era questo l’appuntamento da non saltare… e come loro molti altri.

Adesso è la federazione che deve salire al livello delle grandi per quanto riguarda preparazione e approccio agli eventi.

C’era sta qui col nastro che mi stava facendo diventare epilettico

quelli sono sport da femmine lassà sta aspetta tra poco la lotta il nostro chamizdo dovrebbe salire sul tappeto credo verso le 17

1 Like

Per la felicità di @tennents anche oggi tuffi con slippini maschili ma quante cazzo di categorie ci sono ??? :asd:

Ma cosa cazzo scrive licher?

Il calcio gli scacchi?
Basket fratello scemo del calcio?

la gif giusta era

tu sai per caso se nella pallavolo ci sia un limite di tocchi che si possano fare prima di mandare la palla all’altra squadra?
c’è da risolvere un mistero

1 Like

Ma sai che adesso però che Licher mi ci ha fatto pensare: ma nel tennis c’è un numero limite di rimbalzi che la pallina può fare prima di essere mandata all’avversario?

Adesso sono in crisi :bua:

solo 1. Ridicolo.

4 Likes

cioè tu pensa se si potessero fare più rimbalzi potrebbe diventare quasi posizionale e aspirare ad essere il cugino scemo del calcio :bua:

1 Like