[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

ma mi spiegate come mai vedo 2 finali differenti di ciclicmo?
una c’è olanda e uk e l’altra australia contro non ricordo chi
cosa cambia?

nel salto in lunga mi sa che ha fatto un salto enorme

il problema è che noi siamo andati pianissimo :asd:

il precedente record era nostro e siamo andati quasi 3 secondi più lenti a distanza di 3 anni :sad:

Di sicuro saremmo stati eliminati lo stesso ma la performance del nostro quartetto è stata quantomeno deludente.

La pallanuoto alla fine è un calcio dove regna sovrano il tikitaka posizionale.
Vista l’impossibilità di muoversi velocemente, di fare pressing e contropiede per l’evidente difficoltà del mezzo acquoso, è un calcio posizionale portato ai massimi livelli

3 Likes

Antani

ed è ancora l’ora della
P A L L A V V O L O

3 Likes

Furlani sta facendo un garone

1 Like

Bravo Mattia adesso lavorare per provare a prendere l’oro a LA 2028

Ogni tanto ci vuole un oro per la Grecia, visto che le Olimpiadi le hanno inventate loro.

Beh dai un 3 a 0 direi comodo

E VOLA VOLA CON ME

1 Like

nn mi aspettavo in scioltezza con la serbia

Partitone di Orro. Che cazzo di trasformazione che ha avuto 'sta ragazza sotto la gestione Velasco.

pensa piuttosto che abbiamo perso tipo 4 anni a dare retta a un oglione che “muh ta lesbica se la tira faccioo giocare una femmina che mi obbedisce” bastava dargli un calcio in culo e mettere in panchina un semipensionato non demente dio Brando

I giornalisti che fanno le interviste in Rai riescono ad essere peggiori di alcuni commentatori e dei presentatori in studio, che non è facile.

Stasera mi pare di aver sentito una domanda al corridore fresco di primato nazionale (Pietro Arese) su quanto fosse bello correre in uno stadio olimpico pieno di pubblico, rispetto alla volta precedente, la risposta: “Beh. Io a Tokyo non c’ero… Però…” :asdsad:

Brava Caporale, avanti così. :approved:

:dunnasd:

Edit: premettendo che #francesimerdasempre ci sto godendo ai massimi a vedere tutti gli eventi pieni zeppi di gente, dopo giorni di “polemiha” tutta italiana sulle misure di sicurezza che rendevano invivibile la città, la gente di Parigi che scappava in ferie lontano, le cavallette!!!

“C’ho piacere!” Cit. :asd:

2 Likes

Lo dico? Lo dico

da spettatore judo >>>> pugilato

mi trovi in pieno accordo ma non mi sembra che il judo sia particolarmente guardabile :asd:

Meno in scioltezza di quanto non sembri dal risultato comunque

Boh io ste olimpiadi sono state la prima volta che ho seguito un po’ di judo e mi è davvero piaciuto un sacco :dunnasd: