oplà, ecco spostata in aria fritta una richiesta cordiale di spiegazioni.
meno male che i moderatori splendidi splendenti si affannavano a dire
"chiuso un thread? io?? quando mai?"
"chiuso un thread? io?? se lo faccio do spiegazioni!"
"chiuso un thread? io?? do libertà di parola!"
libertà di non risposta. libertà di cancellarci DUE thread. antilibertà denunciata da più parti, incluso il Pizzini qualche riga sotto.
complimenti vivissimi. va benissimo così.

Sono esterefatto!

Quale thread?
aeh?

Ah ho capito..."international forum", io non l'avevo spostato, mi suona strano che lo abbiano fatto CH o TeX senza dare mezza spiegazione, mi riprometto di capire come ci sia finito, se per errore o per altri problemi.
Vedo con piacere aresius che prima di cercare di contattare me o qualche altro moderatore riesci sempre benissimo a trovare la strada per offendere chi fa anche un lavoro per te senza neanche cercare di comunicare, vai avanti così, bravo.
Vedo con piacere aresius che prima di cercare di contattare me o qualche altro moderatore riesci sempre benissimo a trovare la strada per offendere chi fa anche un lavoro per te senza neanche cercare di comunicare, vai avanti così, bravo.
Dimenticavo:
Mi quoti dove avrei detto IO di non aver MAI chiuso un thread?
Infatti...l'abbiamo fatto sempre e sempre lo faremo, peccato che quando qualcuno ha un dubbio pensi subito alla malafede o a fatti strani, non capisco neanche perchè poi.
Ribadisco...threads ne abbiamo sempre chiusi...non capsico cosa ti stia inventando, oppure il forum deve diventare un babau cattivo quando il bambino Aresius ritiene (magari erroneamente) che gli abbiano rotto il gocattolo?
Da parte mia?
Se intendi da parte di altri magari prova a usare il telefono o icq e vedi che succede.
Poi un bel dì mi incazzo eh...qua non ti è s tato cancellato NULLA, se ne hai le prove allora chiamami in icq o scrivimi unamail con il titolo del thread e la data, io personalmente ho cancellato, in tutta la mia vita DUE thread dando spiegazioni in altrettanti, quindi piantala di venmire QUI a afre le tue pontificazioni, poichè la gente potrebeb poi pensare che queste cose vengano fatte qui e non è così.
Se poi Agorà significa darti voce anche verso di noi che ti lasciamo libertà di opinione comincio a pensare che si stia scadendo nel dare corretta ospitalità ad uno che ti mette a soqquadro la casa, mi si passi il paragone.
Antilibertà in Agorà?
O in altre aree?
Facci il favore di specificare e di non strumentalizzare il discorso di Pizzini.
Certo che con le persone come te il gusto di girare bene la vite a volte ci sarebbe, e soprattutto prima di sparare le tue solite supposizioni abbi almeno il buon gusto di contattarmi, se ci arrivi.
Bah
Mi quoti dove avrei detto IO di non aver MAI chiuso un thread?
Infatti...l'abbiamo fatto sempre e sempre lo faremo, peccato che quando qualcuno ha un dubbio pensi subito alla malafede o a fatti strani, non capisco neanche perchè poi.
Ribadisco...threads ne abbiamo sempre chiusi...non capsico cosa ti stia inventando, oppure il forum deve diventare un babau cattivo quando il bambino Aresius ritiene (magari erroneamente) che gli abbiano rotto il gocattolo?
Da parte mia?
Se intendi da parte di altri magari prova a usare il telefono o icq e vedi che succede.
Poi un bel dì mi incazzo eh...qua non ti è s tato cancellato NULLA, se ne hai le prove allora chiamami in icq o scrivimi unamail con il titolo del thread e la data, io personalmente ho cancellato, in tutta la mia vita DUE thread dando spiegazioni in altrettanti, quindi piantala di venmire QUI a afre le tue pontificazioni, poichè la gente potrebeb poi pensare che queste cose vengano fatte qui e non è così.
Se poi Agorà significa darti voce anche verso di noi che ti lasciamo libertà di opinione comincio a pensare che si stia scadendo nel dare corretta ospitalità ad uno che ti mette a soqquadro la casa, mi si passi il paragone.
Antilibertà in Agorà?
O in altre aree?
Facci il favore di specificare e di non strumentalizzare il discorso di Pizzini.
Certo che con le persone come te il gusto di girare bene la vite a volte ci sarebbe, e soprattutto prima di sparare le tue solite supposizioni abbi almeno il buon gusto di contattarmi, se ci arrivi.
Bah
al di la' di Aresius che delira..
.. perche' è stato spostato in Aria Fritta?
.. perche' è stato spostato in Aria Fritta?

Anth spero che tu stia scherzando, ci sono un botto di testimoni (me compreso) che tutto quello che dice l'Aresio è sacrosanto...Se un thread viene cancellato che prove ti posso dare? Che c'ho, il forum protetto da Norton??? Troverei assurdo di dovermi salvare gli screenshot ogni colta che apro un thread...A sto punto più che prove contano i testimoni, ed io sono tra questi, il thread dell'Aresio cancellato a suo tempo lo vidi eccome, non si sta inventando nulla...E' dalla chiusura del forum international che si domandano cortesemente delucidazioni, ma nessuno si è mai preso la briga di rispondere ed ora che abbiamo uppato un thread all'inverosimile per non farlo cadere nel dimenticatoio questo ci viene spostato in aria fritta...E' davvero un modo di fare tirannico......Mi piace!!!

Io non l'ho spostato, adesso investigheremo un po'. Se non l'ha fatto neanche Tex ho l'impressione che ci vorra' un chiarimento.
Quanto all'altro post che dite cancellato, se non erro fu cancellato da Ask ngi... e allora che c'entriamo noi?
Quanto all'altro post che dite cancellato, se non erro fu cancellato da Ask ngi... e allora che c'entriamo noi?
Fas non facciamo confusione

Un post è stato aperto e inspiegabilmente cancellato in Ask NGI
un altro (International Forum) è stato spostato INSPIEGABILMENTE in Aria Fritta.
Qui si continua a fare in modo strano: basterebbe una spiegazione invece di fare ste cose da idioti.
Se poi è stato Tex.. beh spero ci spieghi

non ha fatto altro che chiedere, stavolta in modo provocatorio, quello che avevamo già chiesto due volte...
forse così...
forse così...
Dunque fate il 555-555-555-1 ed arrivano i FORUMBUSTER, se non incrociano i raggi, forse trovano il fantasma!!
Lol

In questo caso esimi membri della giuria mi permetterei di dire solo una cosa, chi ha spostato il thred in aria fritta avrebbe semplicemente dovuto dirne il motivo, tutto li

Su quello cancellato tempo fa è vero, era su ask's, quindi non di competenza di Ciakka, Anth o Tex, il fatto che Are lo abbia fatto rilevare qui è solo perchè qui lo leggono più persone.
Salud!

Il Baffo ha ragione... cmq qui su Agorà il thread è stato cancellato, poichè non v'è più.
C'è su aria fritta... ma perchè?
C'è su aria fritta... ma perchè?
Hem, ritiro quanto detto vostra maestade! 
Il topic c'è ancora, non so se sia riapparso o se c'era sempre rimasto(ultimamente sto furoi di zucca per la amaturità, sorry
)
Cmq è strano, si è trasferito di sua sponte? c'ho sarebbe grave! Ha preso vita propria e ci vuole abbandonare, che stronzo!

Il topic c'è ancora, non so se sia riapparso o se c'era sempre rimasto(ultimamente sto furoi di zucca per la amaturità, sorry

Cmq è strano, si è trasferito di sua sponte? c'ho sarebbe grave! Ha preso vita propria e ci vuole abbandonare, che stronzo!

Io non sono stato, mi auguro che il responsabile posti le dovute spiegazioni, comunque ci informeremo.
E' curioso il fatto che noi veniamo sempre tirati in causa anche su questioni palesemente non di nostra competenza, come appunto il post riguardo all'international forum che originariamente era su Ask ngi.
E' tornato???

Anthares nemmeno e Ciakka neppure...
Ma allora chi?

E perchè?

Anthares nemmeno e Ciakka neppure...
Ma allora chi?

E perchè?

In realtà è stato bacco!
Pensaci, su quel thread lui non ci postava mai mentre gli altri alzavano il fantastico numerillo senza nemmeno spammare! Colto da gelosia e timore di venire scalzato, TAC!, ecco che scatta los postamento!
Che uomo bacco, anzi, che faina!
Può esserci stato un errore o altro, ora controllo, il thread international forum è stato riportato al suo posto da me.
Per quanto riguarda i thread cancellati lo ripeto fino alla nausea non sono stati cancellati QUI!
E' chiaro?
Quindi non vedo perchè prendersela con i moderatori di quest'area.
E' ri-chiaro?
Per quanto riguarda i thread cancellati lo ripeto fino alla nausea non sono stati cancellati QUI!
E' chiaro?
Quindi non vedo perchè prendersela con i moderatori di quest'area.
E' ri-chiaro?