Guardate che io facevo la battuta, lo si capiva dall'ultima frase...Ma quanto siete lammah...
Non ce l'avevo direttamente con te Fas, tranquillo
... la distruzione ha inizio.. ueeeooooh ueeeooohh.. tutti ai proprio posti!
Ammiraglio cancellate i topic!Kiudete i topic!Negate la libertà!
ueoooo ueoooo
Comandate tutto è stato fatto secondo i suoi ordini (ueeooo ueooooo)!
ahhhh perfetto.... a che servono i netgamer quando ho un cane?
Ammiraglio cancellate i topic!Kiudete i topic!Negate la libertà!
ueoooo ueoooo
Comandate tutto è stato fatto secondo i suoi ordini (ueeooo ueooooo)!
ahhhh perfetto.... a che servono i netgamer quando ho un cane?
boh forse ho sbagliato topic...

allora, facciamo il punto.
FACCIO LE DOMANDE SU ICQ, e non ottengo risposta. chiaro Antahres?
RIFACCIO LE DOMANDE SU ASK NGI, e mi cancellano i thread senza spiegazioni. chiaro Anthares?
FACCIO LE DOMANDE SULLA CANCELLAZIONE IN AGORA', e non si sa come sparisce ancora il mio thread senza spiegazioni. e adesso avete ANCHE l'ipocrisia di dire che non siete stati voi?
VI CHIEDO SPIEGAZIONI, ANCORA LE NEGATE E MI SENTO PURE DIRE CHE STO DELIRANDO?
vi dedico un applauso... siete veramente formidabili. bravi, bei moderatori.
competenti e cordiali, raggianti e illuminati.
Anthares...
FACCIO LE DOMANDE SU ICQ, e non ottengo risposta. chiaro Antahres?
RIFACCIO LE DOMANDE SU ASK NGI, e mi cancellano i thread senza spiegazioni. chiaro Anthares?
FACCIO LE DOMANDE SULLA CANCELLAZIONE IN AGORA', e non si sa come sparisce ancora il mio thread senza spiegazioni. e adesso avete ANCHE l'ipocrisia di dire che non siete stati voi?
VI CHIEDO SPIEGAZIONI, ANCORA LE NEGATE E MI SENTO PURE DIRE CHE STO DELIRANDO?
vi dedico un applauso... siete veramente formidabili. bravi, bei moderatori.
competenti e cordiali, raggianti e illuminati.
Anthares...

...
ironia portami via eh?
ironia portami via eh?
Ipocrita sara' tu'sorella, tanto per cominciare.
Mi pare che l'abbiamo detto una decina di volte, ma dato che repetita iuvant:
Di topic cancellati o editati altrove, non solo non ne sappiamo nulla, ma non ci frega neanche una mazza come inclinazione generale.
Qui su agora' non sono stati cancellati topic sull'argomento, per quanti mi ricordi. Lo spostamento in aria fritta del thread di prima, non sappiamo come sia avvenuta, stiamo investigando e quando lo sapremo noi, lo saprai anche tu.
Tue beghe personali con adso o con altri moderatori, non sono cosa che ci compete in qualche modo. Io personalmente sento adso o altri dell' "establishment" una volte ogni morte di Papa, tex e ant pure.
Non si tratta di compartimenti stagni come altre volte hai detto, ma di una indipendenza di quest'area che abbiamo preteso all'inizio della nostra moderazione.
Torti o ingiustizie da te ricevute su altri forum di ngi non ci competono in alcun modo, mi pare anzi che non si impedisca a nessuno di venire a lamentarsi qui, come e' accaduto anche recentemente.
La prossima volta vedi di farti fare un disegnino.
Mi pare che l'abbiamo detto una decina di volte, ma dato che repetita iuvant:
Di topic cancellati o editati altrove, non solo non ne sappiamo nulla, ma non ci frega neanche una mazza come inclinazione generale.
Qui su agora' non sono stati cancellati topic sull'argomento, per quanti mi ricordi. Lo spostamento in aria fritta del thread di prima, non sappiamo come sia avvenuta, stiamo investigando e quando lo sapremo noi, lo saprai anche tu.
Tue beghe personali con adso o con altri moderatori, non sono cosa che ci compete in qualche modo. Io personalmente sento adso o altri dell' "establishment" una volte ogni morte di Papa, tex e ant pure.
Non si tratta di compartimenti stagni come altre volte hai detto, ma di una indipendenza di quest'area che abbiamo preteso all'inizio della nostra moderazione.
Torti o ingiustizie da te ricevute su altri forum di ngi non ci competono in alcun modo, mi pare anzi che non si impedisca a nessuno di venire a lamentarsi qui, come e' accaduto anche recentemente.
La prossima volta vedi di farti fare un disegnino.
quì nessuno sa nulla, i thread spariscono nell'omertà generale e nessuno sa niente.
ma dimmi Ciakka, succede molto spesso che dei thread finiscano dalla VOSTRA area in un'altra, dedicada unicamente al pubblico ludibrio?
no dimmelo... è norma che quello che è sotto il VOSTRO controllo accada per mano di altri sconosciuti agenti esterni?
ma per carità...

il disegnino fammelo, perché mi sfugge il SENSO.
e per carità, non date la colpa all'UBB come in "Ask NGI", che si sfiora il patetico...
No, non succede spesso.
Anzi in realta' non dovrebbe succedere e finora non e' mai successo.
Proprio per questo fammi il piacere di darti una calmata e darci due soldi di fiducia.
Thx
Anzi in realta' non dovrebbe succedere e finora non e' mai successo.
Proprio per questo fammi il piacere di darti una calmata e darci due soldi di fiducia.
Thx
Arë... concordo con lui.
dagli un minimo di fiducia, su.
ecco va che poi se glielo dico io fa l'ironico

Aresius:
A me non hai mai chiesto niente in icq, se poi tuo cugino, tua zia, il tuo vicino di caa non ti rispondono in icq non è un problema mio.
Facciamop così, ti credo...ma io che c'entro?
Niente.
Che ci posso fare?
Niente
Te l'ho cancellato io in ask ngi?
No
Che cosa vuoi quindi da noi?
Se quel thread ora è qui è perchè a me a ch e a tex va bene che stia lì, non so chi l'abbia spostato.
Non ci credi?
Sinceramente: non me ne frega niente...non l'ho fatto mica per te, ma tenere fede ad una linea di moderazione e perchè quel thread per noi non andava spostato.
Per rispetto anche di tutti gli altri che hanno postato, non esisti solo tu (fortunatamente).
Te le abbiamo date, mi pare, o sei anche miope?
Te lo dico chiaro e tondo: ci hai fracassato le palle, non so se sia chiaro, se qui decidiamo che il tuo thread fila in aria fritta ci va e per natura ti diamo spiegazioni, mai abbiamo chiuso qualcosa senza scrivere in calce il motivo, solo questo avrebbe dovuto farti pensare....ma se per noi un thread non va bene lo si modera.
Non sto a spostralo e a riportalo, non so se sia chiaro...
Si è ben capito che pur di farti notare cerchi di menarcela con illazioni che non stanno nè in cielo nè in terra e con provocazioni gratuite fatte ad arte mettendoti i tappi nelle orecchie e andando avanti con il tuo discorso.
E se ti comporti così e nessuno ti risponde, francamente, lo comprendo pure, il discorso non è esteso agli altri che hanno postato nel thread ma il TUO modo di fare è semplicemente infantile e ottuso nei confronti dei moderatori di quest'area.
Quindi piantala di stracciarci le palle, se riesci.
A me non hai mai chiesto niente in icq, se poi tuo cugino, tua zia, il tuo vicino di caa non ti rispondono in icq non è un problema mio.
Facciamop così, ti credo...ma io che c'entro?
Niente.
Che ci posso fare?
Niente
Te l'ho cancellato io in ask ngi?
No
Che cosa vuoi quindi da noi?
Se quel thread ora è qui è perchè a me a ch e a tex va bene che stia lì, non so chi l'abbia spostato.
Non ci credi?
Sinceramente: non me ne frega niente...non l'ho fatto mica per te, ma tenere fede ad una linea di moderazione e perchè quel thread per noi non andava spostato.
Per rispetto anche di tutti gli altri che hanno postato, non esisti solo tu (fortunatamente).
Te le abbiamo date, mi pare, o sei anche miope?
Te lo dico chiaro e tondo: ci hai fracassato le palle, non so se sia chiaro, se qui decidiamo che il tuo thread fila in aria fritta ci va e per natura ti diamo spiegazioni, mai abbiamo chiuso qualcosa senza scrivere in calce il motivo, solo questo avrebbe dovuto farti pensare....ma se per noi un thread non va bene lo si modera.
Non sto a spostralo e a riportalo, non so se sia chiaro...
Si è ben capito che pur di farti notare cerchi di menarcela con illazioni che non stanno nè in cielo nè in terra e con provocazioni gratuite fatte ad arte mettendoti i tappi nelle orecchie e andando avanti con il tuo discorso.
E se ti comporti così e nessuno ti risponde, francamente, lo comprendo pure, il discorso non è esteso agli altri che hanno postato nel thread ma il TUO modo di fare è semplicemente infantile e ottuso nei confronti dei moderatori di quest'area.
Quindi piantala di stracciarci le palle, se riesci.
non c'ho capito nulla...mi sono perso qualcosa?

oh che bello, sono l'eccezione! 
la calmata me la do, tanto i miei DELIRI hanno avuto finalmente uno straccio di risposta.
certo che quì sembra tutto fuori controllo...

la calmata me la do, tanto i miei DELIRI hanno avuto finalmente uno straccio di risposta.

certo che quì sembra tutto fuori controllo...