[OldSchool][Madavvero] The Sumerian Game

Ci ho pensato :sisi:

Rilasciato anche Hamurabi portato dal Basic. Giocare tutti e quattro i giochi di fila rende bene l’idea di cosa è successo nel passaparola e nel passaggio di tecnologia in poco meno di 10 anni. La sezione about è stata aggiornata e spiega sinteticamente i passaggi.
Bug fix qui e la, corretti diversi typo, aggiunte 21 domande di cultura generale sumera, aggiunte 2 slide…
Una bella rimestata :)

1 Like

C’e’ ancora qualche problema con i numeri negativi :look:

bug


Uhm come.hai fatto? Overflow?

Prova a inserire i numeri esattamente come nella sequenza sopra.

credo funzioni solo con il “…retype the number”, quindi deve essere sbagliato la prima volta (?)

Si vede anche un typo nel secondo screenshot “the steward will exectute”

Grazie correggo

sumerian cheater :sisi:

Buon Gesu, dammi la forza.
Uno m’ha scritto su steam che il gioco sembra un .txt poco leggibile…

poi se non altro ha perso qualche punto “stronzo” quando mi ha suggerito di implementare un’opzione per mettere un font per dislessici.
Ma rompere la minchia deve essere un gran passatempo visto che c’è tanta gente che ci si dedica.

Scusa, ma ti sorprende?

No, ma mi scoccia.

Diga che i è di cagadöbe e che i vaghen a fà öna manega de pumpì col cul al preòst.

1 Like

Sto compilando il gioco anche per mac os. QUalcuno si immola a betatestarmelo se va?
Io non ho un mac

Eh si
no criptovirus, promesso :D

La versione per il mascherone vr l’hai fatta?

1 Like

Utilissima proprio

la parte che preferisco

Owing to the research of academic, gaming historian, and author Andrea Contato, The Sumerian Game has been recreated and relaunched onto Steam.

6 Likes

doxx, ban subitissimo.