[OldSchool][Madavvero] The Sumerian Game

devi mettere il sangue con il dlc :no:

1 Like

Gli effetti sonori della morte per fame

1 Like

metti un easter egg in bergamasco, tipo un flebilissimo “va a cagá 'n di ortighe, tambor de l’ostia!” quando il giocatore fa una scelta del cazzo.

Se qualcuno nota, fai girar voce che sia sumero.

La stele della.val cavallina che riporta il medesimo testo in egiziano sumero e bergamasco

3 Likes

Cioè non si apre il gioco ogni 3x2 e nessuno risponde al supporto clienti?
:sisi:

Per aprire il.gioco senza problemi ‘e’ un dlc a pagamento

Vedo anche un “peple” che credo volesse essere un people a meno che il popolo non sia tutto fatto cosi:

Typo. Mo correggo

Se inserisci valori negativi :asdsad:

Poi ti ritrovi con infinite risorse:

2 Likes

bushel overflow, nel nome di Enkidu.

2 Likes

inserisco subito un messaggio di errore

Luduga, are you insane?

Cmq gg 2 mesi a chiedere a gente di fare da beta testing e arriva Larios a scoprire che non ho mai implementato un cotnrollo sui valori negativi

2 Likes

Oh io l’avevo detto che come programmatore faccio schifo al cazzo eh :asdsad:

Cmq ora che il supporto a furia di DLC comprati sta migliorando annuncio qui una roadmap provvisoria, poi datemi suggerimenti se può interessare.

Aggiungere una ladder sulla base della popolazione finale e di quanta gente crepa a partita. (implementazione facile)
Creerei una versione NON storicamente accurata nella quale aggiungo i pezzi che si sono persi del gioco ideati attraverso ragionamenti (con le info che abbiamo) e fantasia (colmando i vuoti che ci sono). Nello specifico aggiungere le famose slide e i quiz ogni 2 turni. (implementazione media)
Aggiungerei anche degli achievement sulla versione non accurata (facile)

Vincolerei queste tre parti però al possesso del DLC supporter o almeno di un DLC intermedio da 1 euro altrimenti è veramente tanto lavoro per niente.
Che ne pensate?

la butto la, ma la ladder secondo me la fai troppo facile, tempo 0 trovi l’account tal dei tali con 807 miliardi di popolazione

Il massimo e 1231 qualsiasi punteggio superiore non lo registra?

Ecco qua il solito exploiter, quale è la prossima? Mettersi a saltare sopra la ziggurat con la balestra ammazzando a distanza tutti i ratti che si arrubbano i bushels?

2 Likes

La. Balestra nel 2500 bc e’ un cheat :asd:

Xender non riusciro’ a giocarci per un bel po’ perche’ torno in italia domani, pero’ ho fatto una donazione per il dlc :sisone:

1 Like

Non hai colto la cit. :no:

Mi sa di no :frowning:

Cmq l’altro ieri un team di 4 ricercatori amicici (una tedesca, due USA e un canadese) sostanzialmente se ne sono usciti con un “non abbiamo provato il gioco, ma non crediamo sia accurato”.
L’invidia.

3 Likes

Digli che vadano in mona ma in bergamasco.

Poi gli dici che è sumero ovviamente.

1 Like