Grazie a tutti per la serata, è stato un vero piacere rivedere tante persone che non vedevo da tempo e farmi picchiare da tutti con potenza e devastazione
Va rifatto assolutamente più spesso e con diverse modalità (ahimè) ormai morte (CTF ARMIIIIII!!!)
@udo: la rotazione e' inevitabile. player di un certo calibro lasciano volentieri il posto ai vecchi compagni di frag. E qui ringraziamo Tao per aver messo come punto fondamentale "no bimbiminkia pls"
ringraziamo ancora gli Aloha che non hanno potuto giocare sul loro server perche' invaso da noi XD
Questa riunione con così tante persone della vecchia scuola , dovrebbe far riflettere i player più nuovi e di giovane età . A quanto ho letto , nessun contrasto , nessun flame , solo tanto divertimento e risate .
Cavolo, nonostante abbia fatto qualche partita tam (anche di recente), era praticamente dal 2005 che non giocavo tdm. Commosso. Ho perso completamente la mano, chissà con ini sto giocando visto che mi compaiono ancora le scritte ("hei, hai preso il rocket launcher :dentone"), ma rivedere i due numeri salire e il mio net andare negativo, (), le fialette e l'adrenalina, partire senza armi...che bello!
Thx Gatsu. , anche se non era un problema, nel senso che un server da 16 slot e' disponibile anche da noi. Ma imho era giusto cosi': se fai TDM non puoi giocare in 8v8. Ok, il fun, ma anche un minimo di gameplay ci vuole.
E inoltre spectando si poteva cazzeggiare allegramente in TS osservando gli altri (ho spectato spesso Manny... che roba)!!
Bastarda maledetta cagna in calore di una scrova malora ipestata ludra vacca laida schifosa ....
ma è mai possibile che son due anni che non gioco e ogni volta che facevo uno strafottutissimo ping pingavo 16 da dos mo in sti giorni mi pinga 70 con un sglavera di pl.....