che oldume!!! La serata sta andando da DIO!!!Siamo ancora tutti in ts.. posterò qualche screen per farvi rosikare.
posta le mie ownate
appena uscito! dio santo che roba

gne e grim!
madonna era un vita che tdmavo cosi' , quanta brutta gente c'era , sembrava avessero scoperchiato una fossa comune
Carmen Consoli direbbe "contusa e felice" 
sfhsfhshfshfsa 

gh-ne!
Bel paragone! 
Ah... bella serata, devo riprenderci la mano, il gioco sembra leeeento, eppure le piiiiglio
Alla prossima, screen incoming appena ho tempo (aka almeno 22 ore).
Crapula!

sfhsfhshfshfsa 

gh-ne!
Bel paragone! 
Ah... bella serata, devo riprenderci la mano, il gioco sembra leeeento, eppure le piiiiglio

Alla prossima, screen incoming appena ho tempo (aka almeno 22 ore).
Crapula!
ma figurati, anzi mi dispiace di non aver avvertito quelli che ho certamente dimenticato
è stata un successone, è venuta molta più gente di quanto mi aspettassi: era un pezzo che non mi divertivo così!
forse questa community non è poi così morta
Bravo Tao.
Non mi sarei aspettato una serata cosi' come doveva essere.
Come sarebbe ogni serata senza i soliti veleni.
Sono stato fortunato a NON essermela persa.
Per far rosikare chi non c'era, un piccolo collage:
Non mi sarei aspettato una serata cosi' come doveva essere.
Come sarebbe ogni serata senza i soliti veleni.
Sono stato fortunato a NON essermela persa.
Per far rosikare chi non c'era, un piccolo collage:
1) Tao
2) Pigna (devo testare come funzia sul portatile)
3) kami.
4) viperax
5) Phyonix
6) [JaMM]
7)Heaven-lord
8) Hasky
9) MaLeK
10) Jigen
11) misto
12) Nightwalker
13) Rampa
14)Manny
15)MaDmaX! (forse)
16)Tul1p0rs0
17) nOOb_P1ayer
18) Ga.nD`
io ormai non bazzicavo piu' da tanto su ngi e caso vuole che avessi reinstallato ut2k4 un paio di gg fa' ...
entrato in ts godo vedo viperax... e poi il graveling... old player che cominciano ad entrare :V non ci credevo
gran bella serata tao..
@udo : se vuoi io ne ho uno anche a inizio serata di screen di ts e uno alla fine :P
ps: sorry per il rec =) prontamente messo in sicurezza non uscira' mai dal mio pc..
se per la prossima settimana si riesce a organizzarsi meglio mi farebbe anche piacere =)
con mafel stavamo pure pensando una cosa... a breve ci sara' un toPig
night gente e grazie per la serata
2) Pigna (devo testare come funzia sul portatile)
3) kami.
4) viperax
5) Phyonix
6) [JaMM]
7)Heaven-lord
8) Hasky
9) MaLeK
10) Jigen
11) misto
12) Nightwalker
13) Rampa
14)Manny
15)MaDmaX! (forse)
16)Tul1p0rs0
17) nOOb_P1ayer
18) Ga.nD`
io ormai non bazzicavo piu' da tanto su ngi e caso vuole che avessi reinstallato ut2k4 un paio di gg fa' ...
entrato in ts godo vedo viperax... e poi il graveling... old player che cominciano ad entrare :V non ci credevo
gran bella serata tao..
@udo : se vuoi io ne ho uno anche a inizio serata di screen di ts e uno alla fine :P
ps: sorry per il rec =) prontamente messo in sicurezza non uscira' mai dal mio pc..
se per la prossima settimana si riesce a organizzarsi meglio mi farebbe anche piacere =)
con mafel stavamo pure pensando una cosa... a breve ci sara' un toPig
night gente e grazie per la serata
è stato come tornare ai vecchi tempi
mi scuso se sono quittato ma il ping/pl di vodafone mi rendono impossibile piu di un match
spero di essere raggiunto da una linea decente un giorno anche in questa nuova casa... :'(
un abbraccio a tutti coloro che c'erano
mi scuso se sono quittato ma il ping/pl di vodafone mi rendono impossibile piu di un match
spero di essere raggiunto da una linea decente un giorno anche in questa nuova casa... :'(
un abbraccio a tutti coloro che c'erano
I pl di certo non aiutano, è stato un piacere incrociarti ^^
ottimo lavoro raga,
mi spiace di essere stato incasinezio,
avrei partecipato molto volentieri
mi spiace di essere stato incasinezio,
avrei partecipato molto volentieri
Rosico
P.S
è stata una mia idea, non di nabbertao
P.S
è stata una mia idea, non di nabbertao
[edit]
Menzione d'onore per te, pignazza, che hai paccato all'ultimo secondo come da tradizione
Certe cose non muoiono mai, ed averti effettivamente tra noi non avrebbe avuto il sapore di "old".
Alla prossima, dai.
[/edit]
@UDo/Ga.nD: ma allora non sono il solo che ha fatto screen a ts!
Mi ri-impegno a postare i miei stasera.Altro oldume
, qua ci sta bene un quote dal ts di ieri sera:Bon sto sparando a caso quello che ho in testa, volendo fare un attimo di ordine direi che ieri sera ho dimenticato la cosa più importante, ovvero i DOVEROSI ringraziamenti:
1) a Tao, che ridendo e scherzando ha preso in mano "la situazione"
e ha trasformato le solite sparate "da bancone" in una serata concreta (con gente che ha rinstallato il gioco appositamente mentre era in ts
, sottoscritto incluso)
2) a UDo, che è sempre un Signor padrone di casa(*). Perché quando te ne vai fa sempre piacere sentirsi ringraziare della serata, soprattutto quando sei ospite e non hai lo sbatti dell'organizzare. Ti risparmio quello che già sai e condenso il tutto in uno smile:
3) a quelli che hanno deciso di uscire dalla tomba
, perché anni fa ci si beccava più spesso, è vero, ma trovare nello stesso server, nella stessa sera, gentaglia tipo manny, mafel, jamm, viper, spike, gand, vic, tao, udo, stermy, HEAVEN-LORD (!!!), e poi madmax e raink e rampa e quanticazzoeravamo ieri sera
, con le tag (ad oggi) più improbabili, tra GC, nF e H$ passando per wcd e kruk (ovviamente ho dimenticato qualche nick/tag, abbiate pietà ma ha avuto l'effetto di una sbronza)... non ha prezzo.
Grazie
(*)non ultimo l'abbozzo di radiocronaca, che stavo disperatamente cercando online i cazzo di Kaus e stavo asdando durissimo
p.s. a sto giro (ri-ri-ri-)faccio il backup di tutta la munnezza che chiamo UT-ilities, ovvero patch, utcomp, kaus, ini (mi è tornata la voglia di fare ini tuning
), mod strani vari (tipo ctf-4 e dynamic shockrifle) e soprattutto gli .int di Blasa che ieri mi sono mancati veramente tanto (Blasa, mi senti vero? ce li hai ancora vero? VERO? 
p.p.s. a proposito di ctf-4...

p.p.p.s. ho/avevo... facciamo ho
un numero di bind assolutamente ridicolo
, non ricordavo di avere un tale volume di cazzate bindate su una tastiera sola
, ho passato la sera a ridacchiare a mic spento su perle del calibro di "il duel... in culo mi entra, in testa no!" e evergreen tipo "se sei incerto, tieni il mini aperto"
ovviamente, exti, ti ho pensato... dall'alto verso il basso però
: sarai sempre il numero 2.
Menzione d'onore per te, pignazza, che hai paccato all'ultimo secondo come da tradizione

Certe cose non muoiono mai, ed averti effettivamente tra noi non avrebbe avuto il sapore di "old".
Alla prossima, dai.

[/edit]
@UDo/Ga.nD: ma allora non sono il solo che ha fatto screen a ts!

Mi ri-impegno a postare i miei stasera.Altro oldume
, qua ci sta bene un quote dal ts di ieri sera:Bon sto sparando a caso quello che ho in testa, volendo fare un attimo di ordine direi che ieri sera ho dimenticato la cosa più importante, ovvero i DOVEROSI ringraziamenti:1) a Tao, che ridendo e scherzando ha preso in mano "la situazione"
e ha trasformato le solite sparate "da bancone" in una serata concreta (con gente che ha rinstallato il gioco appositamente mentre era in ts
, sottoscritto incluso)2) a UDo, che è sempre un Signor padrone di casa(*). Perché quando te ne vai fa sempre piacere sentirsi ringraziare della serata, soprattutto quando sei ospite e non hai lo sbatti dell'organizzare. Ti risparmio quello che già sai e condenso il tutto in uno smile:

3) a quelli che hanno deciso di uscire dalla tomba
, perché anni fa ci si beccava più spesso, è vero, ma trovare nello stesso server, nella stessa sera, gentaglia tipo manny, mafel, jamm, viper, spike, gand, vic, tao, udo, stermy, HEAVEN-LORD (!!!), e poi madmax e raink e rampa e quanticazzoeravamo ieri sera
, con le tag (ad oggi) più improbabili, tra GC, nF e H$ passando per wcd e kruk (ovviamente ho dimenticato qualche nick/tag, abbiate pietà ma ha avuto l'effetto di una sbronza)... non ha prezzo.Grazie

(*)non ultimo l'abbozzo di radiocronaca, che stavo disperatamente cercando online i cazzo di Kaus e stavo asdando durissimo
p.s. a sto giro (ri-ri-ri-)faccio il backup di tutta la munnezza che chiamo UT-ilities, ovvero patch, utcomp, kaus, ini (mi è tornata la voglia di fare ini tuning
), mod strani vari (tipo ctf-4 e dynamic shockrifle) e soprattutto gli .int di Blasa che ieri mi sono mancati veramente tanto (Blasa, mi senti vero? ce li hai ancora vero? VERO? 
p.p.s. a proposito di ctf-4...

p.p.p.s. ho/avevo... facciamo ho
un numero di bind assolutamente ridicolo
, non ricordavo di avere un tale volume di cazzate bindate su una tastiera sola
, ho passato la sera a ridacchiare a mic spento su perle del calibro di "il duel... in culo mi entra, in testa no!" e evergreen tipo "se sei incerto, tieni il mini aperto"ovviamente, exti, ti ho pensato... dall'alto verso il basso però
: sarai sempre il numero 2.
Si rifarà presto vero? 
VERO?

VERO?
non ci posso credere pigna ancora che tiri i pacchi
ahahaha grazie per la serata ragazzi, non pensavo andasse così bene cazzo!
E' da rifare assolutamente, questa volta magari sul lato server vediamo di usare qualcosa di più privato(ringraziamo comunque gli alhoa).
Rivedervi giocare e parlare in ts non ha prezzo
Adesso, manteniamo la solita lista ed organizziamoci per la sett prox. Se riuscissimo a fare ogni tanto serate del genere, imho sarebbe un grande ritorno per tutti, senza troppe pretese giusto per fare 2 spari in compagnia for fun.
E
a tutti quelli che hanno installato ut-ts per partecipare 
@hasky: ctf 4 si deve fare
@pihna: suca
E' da rifare assolutamente, questa volta magari sul lato server vediamo di usare qualcosa di più privato(ringraziamo comunque gli alhoa).
Rivedervi giocare e parlare in ts non ha prezzo

Adesso, manteniamo la solita lista ed organizziamoci per la sett prox. Se riuscissimo a fare ogni tanto serate del genere, imho sarebbe un grande ritorno per tutti, senza troppe pretese giusto per fare 2 spari in compagnia for fun.
E
a tutti quelli che hanno installato ut-ts per partecipare 
@hasky: ctf 4 si deve fare

@pihna: suca
vai haskyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
il tuo "sorridi! sei su flakking camera" ( o come e' scritto non ricordo bene) non ha prezzo u.u
cmq la mini telecronaca e' stata fatta da udo sotto suggerimento mio ... stupenda XD
@noob: spero di si... e' stata una serata abbastanza divertente
alcuni screen
[mi scuso per gli screen di ts... non ho fotosciop installato e non ho avuto voglia di tagliare tutto >_<]
questi dovrebbero essere tutti gli screen delle partite fatte ieri + ts preso in 2 tempi =)

il tuo "sorridi! sei su flakking camera" ( o come e' scritto non ricordo bene) non ha prezzo u.u
cmq la mini telecronaca e' stata fatta da udo sotto suggerimento mio ... stupenda XD
@noob: spero di si... e' stata una serata abbastanza divertente
alcuni screen
[mi scuso per gli screen di ts... non ho fotosciop installato e non ho avuto voglia di tagliare tutto >_<]questi dovrebbero essere tutti gli screen delle partite fatte ieri + ts preso in 2 tempi =)

La radiocronaca..e' vero!
Ogni tanto sospendevo perche' volevo sentire le voci dei diretti interessati.
Nel Ns TS non voglio che si registri l'audio (deformazione professionale), altrimenti c'erano delle perle da sharare qui.
Comunque...
Manny picchia ancora come un fabbro.
Hasky missa ancora le combo con la maestria che lo contraddistingue.
Rampage usa mirino giallo e avversari verdi in Antalus: masochista come sempre.
Degna di nota la cortesia dei player nei confronti degli spect per fare un minimo di rotazione, cosa abbastanza rara.
Ogni tanto sospendevo perche' volevo sentire le voci dei diretti interessati.
Nel Ns TS non voglio che si registri l'audio (deformazione professionale), altrimenti c'erano delle perle da sharare qui.
Comunque...
Manny picchia ancora come un fabbro.
Hasky missa ancora le combo con la maestria che lo contraddistingue.
Rampage usa mirino giallo e avversari verdi in Antalus: masochista come sempre.
Degna di nota la cortesia dei player nei confronti degli spect per fare un minimo di rotazione, cosa abbastanza rara.