L'idea è nata dal nulla, ma ci sono molti consensi. E' molto semplice, sono invitati solo coloro che giocano da almeno 4 anni (mi dispiace per gli altri, siete tutti simpatici tranne zik), ma è da tempo che non si gode insieme.
Adesso dobbiamo decidere un giorno, sinceramente io direi anche domani sera, magari si fa solo una prova in pochi e si organizza meglio per la settimana prossima.
Orientativamente direi domenica, lunedì o mercoledì prossimo e per prova domani sera.
Ovviamente si gioca solo TDM 4v4, se siamo di più magari ci scateniamo in un bombing run e in TDM 2 team alla volta Requisiti: 1)Niente muco dal naso, solo dai 21 in su 2)Sapere come si scrive flak 3)Aver almeno visto una volta hasky combare 4)TeamSpeak e ut2k4
Usiamo il metodo godino per elencare i presenti, ovvero in fondo al post si copia la lista di nick aggiungendo in fondo il proprio.
1) per 3 mesi ho il muco sul naso :V 2) lo sai che rompo il cazzo a tutti ingame su questa cosa xD 3) ho visto hasky, ma non a combare 4) ts senza mic ma ce l'ho, ut2k4
tendelzialmente ci sono. Dovrete però, se accettere la mia richiesta () essere pazienti con me perchè: 1)ho qualche piccolo problemino di salute 2) sono diventato scarsissimo.
Cmq l'iniziativa mi fa molto piacere, e spero che si ripeta. Tendelzialmente posso sempre tranne ven e sabato e impegni inderogabili causa studio.
1) Tao 2) Pigna (devo testare come funzia sul portatile) 3) kami(?) 4) viperax 5) Phyonix 6) [JaMM] 7)Heaven-lord
Regole a trabocchetto? Tutti sanno che è impozzibol! rivo, rivo! mument', un mument! anf anfBalle, lo sei sempre stato Per citare un mio amico in un suo momento fortemente alcolico:
"sono arrapato come un colibrì, dal mio cazzo esce più sborra che pipì"
minchia :lovesaw:
Mi sento nuovamente giovine! Sento nuovamente la pirotecnìa™ scorrere dentro di me