oki,volete la mia.............................

cosi almeno non sento più persone che...............................
primo,i gommoni vanno affondati a valona.
secondo,visto e considerato che ormai l'albania è il crocevia di tutto visto la vicinanza,facciamo pagare 50 karte di biglietto e traghettiamoli con tirrenia.
quando sono qua si fara quello che si fa adesso,si rimandano indietro.
ecco qua risolto il problema.
cosi almeno gli scafisti ritorneranno a fare quello che facevano prima,trasporto di droga e di sigarette.
ma questo non è importante vero?????
perchè limitarci al traghetto ?
come ho già letto da qualche parte....

ma va a cagare target...
Come sopra Target


------------------
Federico Francesco as [-=US=-]Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]

Theorist® of
C.I.P.E.K.S.

[-Italia RuleZ-]
"...Il server è mio e me lo gestisco io..."
L' esempio sono gli U.S.,loro di immigrazione na sanno molto...faciamo quello che fanno loro al confine col messico...
Certo certo...e una volta qui, diamoli una villa; insomma, non vorrete mica farli vivere in prefabbricati...MA CHE CAZZO STATE DICENDO!

Se così fosse dappertutto, emigrerei anche io allora.

Qui bisogna solo fermare delle termiti: con ogni mezzo lecito e non.

Ciao ciao!

------------------
Federico Francesco as [-=US=-]Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]

Theorist® of
C.I.P.E.K.S.

[-Italia RuleZ-]
"...Il server è mio e me lo gestisco io..."
Spero un giorno ke al tuo paese vi sia un 15% di immigrati, poi mi dirai....

------------------
(RS)Na2GuL
"elen sila lùmenn' omentielvo"
Pero' anche tu target sei terribile. E' stato appena chiuso un post identico a questo e tu molto furbescamente ne riapri un' altro.
Tra l'altro con gli stessi toni. Partendo gia' polemico al primo post. Non ti capisco.
Sei uno che si diverte a creare zizzania?
O proprio non capisci che non sono ben accetti questi topic? Poi se un giorno alla 100 ri-ri-ripetizione ti banneranno non lamentarti. Spero sia per divertimento se non mi spiego il fatto che ogniqualvolta apri un post sembra ci sia l'idea di attaccare qualcuno.
Bhe forse ho esagerato pero' i fatti parlano chiaro quando c'e' polemica c'e' lui Target.


N.B.: Il prox anno ti voglio al processo del lunedi'.....
ah e come dici tu "Avanti cosi' muamuamuamuamua"

N.B.2: Spero almeno tu rimanga nei termini della decenza quando mi risponderai altrimenti evitero' di risponderti. Grazie.
(Cazz a scrivere su sto 14 pollici mi viene il mal di mare......)



[This message has been edited by *Kant* (edited 27-07-2000).]
oh, ma se gli piace tanto il nostro paese diamoglielo no? noi emigriamo tutti in albania (tanto la vita costa meno) e tutti sono contenti.

noi di là, loro di quà: tanto sempre merda è.
Ho tagliato na parte precedentemente forse parziale e dettata dal momento.

Non ero riuscito a scorgere alcune cose particolari importanti di un altro post; scusate sto 14 pollici mi fa diventare pazzo.
già lo sapevo,qualcuno mi ha chiesta,mi pare Ant,perchè buttavo li delle cose senza dare il mio parere,ecco qua,quando uno da delle alternative,solo prese di posizione e discussione in merito nada,a parte Wabry che a colto appieno il senso.
kant,io non ho aperto furbescamente un altro post identico,questo a ben altri toni e altri contenuti,che poi non ci si voglia confrontare,be,quello non è colpa mia.
qualcuno qua non ha capito bene di che si sta discutendo,qua si sta parlando di come togliere di mezzo gli scafisti,non come si puo fermare l'immigrazione.
sicuro è molto più facile e "populista" dire,spariamoli,uccidiamoli ecc. ecc.,ma il problema lo risolvete con le armi???,wee raga,non stiamo parlando di qualche frag a quake ,qua si sta parlando di persone,e se volete fare la guerra con gli scafisti albanesi,chi ci rimette la pelle non è chi "cia il telefonino ultimo grido,o lavora in qualche bell ufficio della fininvest,o tiene il culetto bene al riparo dietro ad un bel 17 pollici,e quando qualche agente ci rimette la pelle,tutti addosso ai bastardi di albanesi,pena di morte,tutti nel fornetto del mulino bianco.non scherziamo.
qua la guerra non sa da fare,come direbbe qualcuno,e "legalizzare"la clandestinita,taglierebbe le gambe agli scafisti,renderebbe meno disumano il viaggio della speranza a tutti quei disperati che cercano solo un alternativa alla loro disperazione.
qualcuno disse"dimostra la tua forza con l'intelligenza"mi pare che qua si voglia solo dimostrare l'ignoranza usando la forza.
a scusa kant,dimenticavo,sono un polemico??
non hai capito bene allora la differenza tra polemizzare e discutere,o mettere in evidenza problemi che viviamo ogni giorno quando ci stacchiamo dal pc.
cmq se per tè questo vuol dire "polemico",mi spiace per te,ma ne vado fiero.
Target caro (mi diverte darti contro):

a)Impara l'italiano
b)I tuoi rimedi sono assurdi, se non si pone un freno si scivola nell' anarchia.
c)Ricorda che è proprio xché esiste una classe dirigente che sopravvive il sistema: se non ci fossero gli imprenditori, come sopravviverebbe la complessa organizzazione economica?
Sai che bello tutti a piantar patate...

Questo per dirti che ci saranno sempre persone che svolgeranno mansioni meno piacevoli di altre...ma questo fa parte della società che abbiamo creato; e ogni lavoro teroicamente è adeguato alle capacità dimostrate.

Ciao ciao




------------------
Federico Francesco as [-=US=-]Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]

Theorist® of
C.I.P.E.K.S.

[-Italia RuleZ-]
"...Il server è mio e me lo gestisco io..."
molto intelligente,arguto e con qualche sprazzo di genialità,il reply qua sopra
muamauamaauamauaa
Ottima risposta...approvo la forma ma non la sostanza.

Cosa intendi per "legalizzare"?
Se intendi apriamo i confini e facciamo entrare tutti indiscriminatamente non sono assolutamente d'accordo. Fammi capire.
Una cosa importante che devo far notare e' come giustamente la maggior parte (mi pare) di quelli che scrive sia d'accordo sul fatto di regolamentare l'immigrazione ma non di "facilitarla" anzi al contrario.
Norme piu' restrittive sarebbero ben viste dalla maggior parte degli italiani e ricordate siamo in un paese in cui, in teoria, il popolo e' sovrano.
Io non mi schiero per ricevere consensi per essere populista come dici tu ma bensi' perche' credo in quello che dico se no farei un altro mestiere l'imbonitore chesso' il politico.
Semplicemente il popolo non si sente protetto.
Eppoi e' inutile che mi venite a dire che sono esseri umani disgraziati sono pienamente d'accordo e mi fanno tristemente pena. E dico tristemente perche' la pena e' forse uno dei sentimenti peggiori che si puo' provare verso qualcuno peggio dell'odio sicuramente. Purtroppo il mondo non va come pensano alcuni ma e' spietato e bisogna adeguarsi se no si affoga. Vi dico la verita' anche a me piacerebbe poter scrivere tante cose che ho letto ma semplicemente me ne vergognerei perche' so in cuor mio che sono tutte CAZZATE! So che non va cosi' anche volendo non andra' mai cosi'.
Poi addirittura voi dite che non sapete cosa c'e' la' fuori...bha. Sono contento cmq che non siamo tutti uguali (in quanto a idee)sai che noia sarebbe.
Spiacente.
Infatti molto intelligente. Basterebbe porsi il seguente quesito per smontarlo in un attimo: se non ci fossero i consumatori (semplici cittadini) che comprano i loro prodotti sta cazzo di classe dirigente dove cazzo gli andrebbe a prendere i soldi per comprarsi il Ferrarino? Mi sa che loro pianterebbero patate.....
Tornando alle cose serie, dico la mia ad integrazione del pensiero di Target.
1) Mettiamo i traghetti da Dovecazzovoletevoi fino in Italia.
2) Al loro arrivo schediamoli TUTTI (così sapremo chi c'è) e diamogli un permesso temporaneo facendogli acquisire tutti i diritti e i DOVERI di un cittadino italiano.
3) appena sgarrano non facciamo come adesso, cioè rimandarli a casa (tanto dopo 5 giorni tornano se vogliono), ma mandiamoli in galera a pane ed acqua come tutti i cittadini italiani.
4) quando scade il permesso se hanno trovato lavoro e si sono sistemati bene, altrimenti A CASA LORO a calci in culo.

Infatti se ci pensate la delinquenza di queste persone è favorita dalla quasi impunibilità nei loro confronti. Infatti ci limitiamo, nel 90% dei casi, a rimandarli nel loro paese con loro sommo piacere (vanno a trovare i familiari a spese nostre, perchè è lo stato Italiano che gli paga il viaggio)tanto ritornano in Italia clandestinamente il giorno dopo.

Fare i duri a volte non serve ad un cazz....
Ehm Destroyer, ti faccio notare che la una classe dirigenziale come hai detto tu si basa sui "consumatori"; è un'esigenza per gli stessi, qdi parlerei di un doppio legame inscindibile.

Do ut des...

Ciao ciao!

------------------
Federico Francesco as [-=US=-]Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]

Theorist® of
C.I.P.E.K.S.

[-Italia RuleZ-]
"...Il server è mio e me lo gestisco io..."
...e cmq la maggior parte dei casi gli danno il foglio di via con l'obbligo di lasciare l'italia entro 24h, ma non c'e' nessun controllo sul fatto ke lo facciano veramente.


Ma cristosanto, se ki non rispetta le leggi non viene punito perke' io dovrei rispettarle?
target dimmelo te ke sei cosi' benpensante.
lo stato non deve essere la chiesa, ki sbaglia deve pagare, altro ke perdono e tolleranza... i greci hanno messo le mine sul confine con l'albania, e noi abbiam paura a punire degli extracomunitari? ke kekke ke siamo.
e fanculo a tutti gli altri stati ke si permettono di giudicare l'italia (vedi svizzera, francia, vaticano, ecc.) se hanno tanto da criticare perke' non se li prendono loro invece di reimpatriarli come continuano a fare ???

abbiano i nostri cazzo di problemi, risolviamoli prima di aiutare gli altri, poi si fara' tutta la beneficienza ke si vuole, ma prima di aiutare uno straniero voglio sistemare me e la mia gente.
Siete fuori strada ragazzi....o non capite o non volete capire...ops ma non si puo' parlare di politica,mi stavo dimenticando...
Esattamente, è una questione politica......di "tradizione" politica che non può essere smentita.
La mia ripeto è una provocazione, ma ancora una volta vi invito a vedere il lato pratico della cosa......non innamoratevi dei vostri pensieri (nobili e molto idealistici), ma scendete ad un livello più basso e magari pensateci meglio.