oki,volete la mia.............................

Warby potresti essere piu' chiaro?
Saro' io,ma non capisco dove volete arrivare...
Ma non si possono fermare prima??
Che ne so affondare i gommoni prima dell'ingresso nelle nostre acque territoriali?

Potrebbe essere una soluzione.

Thinking

Ciao Ragazzi

R.S.

------------------
Chi l'ha dura,la vince.

[This message has been edited by Rocco Siffredi (edited 27-07-2000).]
Beh stavolta devo concordare con quanto espresso da target: benchè provocatoria come proposta , il fine mi pare sensato.
Pensateci; i clandestini non smetteranno di arrivare (e su questo penso siamo tutti d'accordo)
faranno di tutto e di più pur di arrivare sulle coste adriatiche, e ci sarà sempre quell'accozzaglia di assassini che qualcuno "benevolmente" chiama "scafisti" disposti a traghettarli qui in maniera disumana e estorcendo loro i risparmi di una vita, risparmi che invece potrebbero essere utilizzati dagli stessi clandestini per mettersi in regola e per cominciare una nuova vita.
Perchè non traghettarli noi?
E' immorale facilitare l'immigrazione clandestina?: Può darsi....ma non è ancora più immorale dar da mangiare e campare a degli assassini?

2 vantaggi in conclusione:

1)I finanzieri non ci rimettono più la pelle
2)Si risparmia un mucchio di soldi in risorse...armamenti....pattugliamenti...etc. e anzi ci si guadagna.

Forse è una provocazione anche questa....ma rifletteteci solo per un attimo senza farvi prendere la mano dall'ira.

------------------
DSQ: Q2,Q3& UT pages!!
DSQ SITE

***** DSQ * POWER*****
ICQ: 14106069
ma non so se non ci capiamo,se sono io che non faccio capire o leggiamo i post non nella loro interezza.
cerchero di esprimermi in maniera più chiara.
quando parlo di "liberalizzazione"non intendo,apriamo le frontiere e chi arriva,arrva.
intendo,chi cmq vuole entrare nel ns paese,e cmq ci verrebbe.diamogli la possibilita di farlo il più legalmente possibile,da qua la proposta dei traghetti.
mi sembra chiaro,mi pare.
la stragrande maggioranza di chi sbarca clandenstinamente,è di passaggio,è notorio che quasi tutti vogliono raggiungere parenti o amici in qualche parte dell'europa,
sicuramente prima di partire hanno avuto contatti e dritte da chi vuole essere raggiunto,allora,facciamo sapere a chi poi verra raggiunto CHE C'è LA POSSIBILITA DI FARLO IN MANIERA LEGALE,e il controllo sarebbe molto più facile e senza rischi.
alcune cose descritte da Destroyr,sono ragionevoli e applicabili,perchè non farlo????
interessi politici e monetari,sicuramente, questo è un altro discorso,che dovrebbe essere affrontato,ma siccome non si puo,devo limitarmi a cose non politiche,diciamo cosi.
be warlock,spero che il termine "benpensante"lo hai scritto perchè non te ne veniva un altro,cmq,chi è che deve essere punito??
gli scafisti o i clandestini??
se sono gli scafisti,chiaro che vanno puniti e messi in condizione di non nuocere,se mi parli dei clandestini,va be,mi sono gia espresso,se poi alla fine intendi chi già è nel ns paese e fa le peggio cose di sto mondo,be che dire,è un altro discorso che non c'entra con questo.
spero di essermi espresso chiaramente e finalmente capito.