OK, è uffciale: NFSU...

poi non parliamo del drag...
parto.. prendo un perfect switch all'inizio, super boost e OGNI VOLTA senza motivo mi sale di una marcia fino in terza, facendomi decelerare in modo assurdo
infatti per fare il drag devo fare marcia avanti, poi subito indietro e poi di nuovo avanti, altrimenti fa un doppio switch

ovviamente se prendo un over rev o un short switch il doppio switch non me lo fa

che gioco idiota
solo la gara da 7 giri e davvero difficile, anche se ricordo che io 'ho vinta in 5-6 tentativi (e di sicuro a culo) pèerchè poi con la ps2 a casa di un amico ci siam stati 4 ore (non di fila però ) e non ce l'abbiam fatta

certo che per ps2 gli avversari sono bastardissimi e la grafica fa male agli occhi.


effettivamente c'è una bella differenza tra 800x600 e 1280x1024. L'ho provato al massimo di tutto è ribadisco che è veramente cool. A 800 x 600 è ovviamente tutto più sbavato e ti affatichi di più gli occhi.

Per parlare di fisica: qualcuno ha notato che se tocchi la freccia per curvare mentre sei in un hang la macchina comincia a girarsi anche in volo prima di toccare terra?

Un'altra volta mi cappotto. Ok, riparto faccio tre metri la macchina sbanda ancora (l'accelerazione?) colpisco un ostacolo e mi cappotto ancora... asd... su una macchina preparata per le corse è davvero impossibile. Perchè è successo: ero primo da quattro giri. Appena mi hanno superato tutti la macchina è diventata magicamente stabile e pur rimbalzando da tutte le parti ero sempre in pista lanciatissimo.

Le drag, sono le mie preferite (anche se ti schianti in modo orribile in continuazione, ma lì è divertente ci sta...). A volte cambio con il segnale blu... "short shift" ??? ma come sono in piena accelerazione??? che succede?

Un'altra volta ho voluto fare una prova: mi sono fermato tipo a mezzo giro dal traguardo. Mi superano tutti. Ero fermo. dopo oltre un minuto il primo non ha ancora finito, il mio distacco aumenta a 20, poi 30, 40 secondi ma il primo non passa il traguardo... cos'hanno fatto si sono fermati anche loro?

Scusate, potrà magari piacervi anche così, ma a me sembra che queste siano gravi lacune, errori o cose del genere.
A me e' capitato molte volte che,in una gara dove sono primo con un bel distacco,la macchina perde improvvisamente il controllo(sul dritto) come se un altro da dietro mi avesse tamponato o sportellato lateralmente,con conseguente schianto sul muro,cappottamento e superamento da parte d TUTTI gli avversari che fino a 1 sec fa erano staccatissimi.

Dico,cio' e' irritante,anzichenò
Ma allora siete tutti una montagna di sfigati!!!

Vi capitano le cose più strane di 'sto mondo!

E' vero che alcune gare attorno alla 95 se non sbaglio sono "passabili solo di culo",
ma le ultime 10 si fanno senza problemi con difficoltà Hard!
E non è che solo io ho sto culo, mio fratello idem con la sua 206!:cool2:

Anche se sinceramente l'ultima gara con la Skyline non riuscivo a farla,
ma appena ho preso l'RX-7 ce l'ho fatta al primo colpo!

Boh!

CIAUz
Te sei sfigato

secondo me, le differenze di "versione" ( ) hanno a che fare con ciò di cui stiamo discutendo...



E' bene chiarire: non è il gioco che è difficile.
Anzi, personalmente di solito passo davanti a tutti facile e ci rimango anche a difficoltà hard. Ripeto di per sè è molto divertente e non troppo difficile.

Il problema è che per metterti in difficoltà il gioco si inventa in continuazione delle cose assurde, tipo, appunto, farti sbandare sul rettilineo senza alcun motivo sensato apparente. O piazzandoti un furgoncino in mezzo al passaggio senza alcuna speranza di poterlo evitare, malgrado ogni manovra di aggiramento, frenata e cose simili. In quel caso il gioco diventa totalmente irrealistico e tu sei in balia di ciò che si inventa.

Il catch-up non è tanto intelligente: il modo migliore per vincere una gara non è stare davanti sempre. Al contrario, basta stare vicino al primo o al secondo, non tirare sempre al massimo, e quasi certamente riesci a passarli all'ultimo giro vicino alla fine. Insomma... non mi sembra proprio il massimo.

Nelle drift poi il comportamento dell'auto è pura fantasia. Lì la fisica che governa il veicolo è davvero un'invenzione del gioco e dei game designer.
Ragazzi qui si sta delirando ... io ho fatto tutta la modalità underground ma la macchina è sempre andata dove dicevo io .. non esiste che sbanda da sola a meno che ti sportellano ..

almeno .. a me non è assolutamente mai successo


Ci sono casi in cui se prendi un marciapiede la macchina sbanda ... succede anche a me in multy ogni tanto.
Ok,allora e' la mia versione

A prop...l'ho patchata con la 1.4 ma all'avvio mi dice ancora 1.3...
L'ho anche reinstallato e poi applicato la 1.4 ma mi dice sempre 1.3...anche a voi?
beh logico che sbanda se tieni premuto troppo il tasto right o left, oppure tipo in olympic, se stai girando quando passi sopra l'erbetta.. rischia di andare in testacoda... anche all'entrata dell'ultima curva di os per esempio, se prendi il marciapiede.. vola

e non credo sia uno sbaglio della fisica (vabbè che è random) però cmq guarda la velocità a cui vai in quella curva... (300 e passa) provate a farla a 200 e non volerete mai


Non dico niente... ma questo post è da ban .


finchè si parla di prendere un marciapiede ok

però se si parla di macchina che va dritta in mezzo alla strada senza nessun ostacolo ne nulla a me non è mai successo che la macchina sbandi da sola
A me non è mai capitato di sbandare a casaccio... mi succedeva in alcune curve quando con due ruote ero sull'asfalto e con due ruote sul marciapiede (differenza di materiale -> differenza di presa della gomma -> sbandata), ma in casi "normali" non ricordo alcuna sbandata impossibile. Inoltre, quando ho tolto il controllo trazione, la macchina mi è diventata 300 volte più stabile... vallo a capire
nfsu ownz..non ci gioco molto ma quando gioco godo.. e quando gioco spesso lo faccio in lan in 4, io, mio fratello mio cugino e un amico... spettacolo il fatto è che non posso toccare un pixel (inesistente) e trovarmi al terzo piano di un palazzo
Le leggi fisiche non esistono, la forza di gravità è pari alla luna
x il resto NFSU