OK, è uffciale: NFSU...



per ps2???


Per PS2 si
io ho abbandonato NFSU quando ho saputo che puoi scaricare da intenet i SAVED GAME.
Bello giocare online con la gente ke ha scaricato tutte le makkine, ha sbloccato tutto e ti mangia robe che dopo un giro lui ha finito i 3 giri.
rosik.
Disconnect.
Che devo fare per giocare con gente onesta come me e fare delle sfide "da scarso"?
Si ... quelli che si scaricano i save game li riconosci subito in internet: vanno dritti a spiaccicarsi come polli alla prima curva e dopo 1 giro si scollegano.

Se non finisci il gioco non conosci le piste ... se non conosci le piste ti sverniciano alla grande ...
lol regular, guardo sotto il tuo nick e non serve dire altro
Low lo sai che io citto?
Io ci giocherei tutto il giorno se non avessi anche:
-Università
-Lavoro
-Amici
-Tipa (un pò rompicoglioni!)

E poi è l'unico modo x "sfogarmi", visto che ad Ottobre scorso ho
distrutto il Fiestino e le macchine dei miei...
se le tengono strette i miei!!!

Che vitaccia!

Vabbuò vado a fare un giretto in Italy tra poco... chi viene?

RX-7 RueleZZZZZZZzzzzz

CIAUz


Ho sentito come il rumore d uno schiaffo...alla miseria!


Non ho mica capito!
Puoi rispiegarti in parole comprensibili a tutti (soprattutto a me!)?

Pleaze!
Era solo una battuta-frecciatina...nn avevo un cazzo da fare...
Rileggendolo infatti nn ha senso


Sembrava anche a me una minchiata di primo acchito
...Ed infatti lo era! Nessun problema, è bello scherzare tra FORUMISTI!

CIAUz
magho, stava come dicendoti che non vali molto se ti sfoghi su un gioco


almeno io l'ho capita cosi


No, lo so che non citti.

Per usare i cheat ci vogliono almeno quei tre/quattro neuroni connessi tra di loro, che a te mancano.


oddio


UFFFFFF!

Credevo fosse un gioco di simulazione di corse d'auto, bello tamarro... e tamarro lo è di bestia, graficamente è una bomba, a tratti anche divertente (le drag e certi percorsi)... ma la simulazione non esiste assolutamente.
Il comportamento dell'auto è totalmente innaturale, inventato, non esiste "fisica" nel gioco... sembra un flipper con l'auto che rimbalza da una parte all'altra come una pallina impazzita, ti cappotti quasi anche da fermo...
in più ti prende per culo mettendoti barriere e scombinando la macchina apposta solo per te e spesso in modo insensato...
Infine i circuiti sono sempre gli stessi, e che palle!

Inzomma mi ha un pò deluso. Capiterà nella vita?
Oddio la differenza fra trazione posteriore e anteriore si sente, quindi un po di realta c'e, stesso vale per l'accelerazione, e la curva massima, nonche la tenuta. non sara realistico ma non lo era neanche granturismo ( unico esempio da prendere secondo me ).

Ovviamente essendo il primo con questo sistema che la EA ha tirato fuori, si puo migliorare.

A me piace, e mi ci sto divertendo, la cosa che manca secondo me ed e importante sono i danni, con relativi malus alle prestazioni, e naturalmente la scenografia per essa.

Ma indubbiamente e d'impatto veder fare un 360° in curva con relativa sbandata.





Che cattivo malpensante!
Hi, hi, hi...

CIAUz a tutti







(ma non a SquaLLido, xchè è cattivo!!!)
(ma cmq non l'ho detta io quella cosa e neanche l'ho confermata )
concordo perfettamente con low
negli ultimi livelli anche a easy è assolutamente ingiocabile
perdo a easy pure se faccio tutto il tracciato perfettamente senza neanche un incidente
o perchè appunto la macchina si cappotta senza motivo 10 sec prima del traguardo, o perchè la macchina avversaria raggiunge magicamente i 280 km/h in curva e ti brucia contro tutte le leggi fisiche

se per voi è facile, probabilmente avete un'altra versione