OK, è uffciale: NFSU...

è una c@g@t@ pazzesca!

non c'è altro da dire.
disinstallato definitivamente.


opinione personale ovviamente.
buon divertimento a tutti
grazie per la tua considerazione, senza di questa non riusciremmo neanche a vivere... per fortuna che abbiamo tra noi un esperto di videogiochi a livello mondiale


Mi associo a Immo e Punisher !

PS: Almeno si potrebbe cambiare cagata in c@g@t@... è più fine!
lock , ban & trash per piacere killer.


Fatto.
e pure rimpicciolito il font.

ovviamente non sono l'esperto mondiale... anche se di videogiochi ne ho provati tanti. E di solito mi piacciono proprio al livello più difficile.
ognuno avra' il suo preferito dove sarà più o meno bravo...
ma questo è veramente pessimo.

Non parlo della grafica e dell'azione: stupende!
Bella l'idea e il modo in cui "guagagni" improvement al veicolo.
Fantastica la musica... (anche se avevo già quasi tutto).

Ma il comportamento del gioco nelle gare è una vera presa per il c**o. Chi l'ha pensato è un sadico e non vuole farti divertire, ma solo farti incazzare. Va bene, la tensione ci sta, le "difficoltà" anche, mettono il pepe e l'adrenalina giusti. Ma qui siamo a un livello surreale...

Non serve a niente fare circuiti al massimo, puliti, tenendo le traiettorie giuste e i cambi. Tanto il gioco fa solo quello che vuole lui. Puoi essere primo per 4 giri a 6 secondi da tutti, poi all'ultimo giro succede qualcosa di assurdo, e ti riprendono sempre... mah!

Se ti toccano: testacoda e ti fermi contromano.
Se tocchi tu: testacoda e ti fermi contromano.
Sei primo e stai per vincere: per motivi "cosmici", la macchina sbanda sicuro, testacoda e ti fermi contromano.
A un certo punto mi sono trovato pure un veicolo contromano, sul tratto finale di una gara... ovviamente ero primo... ma vaff...!

Da quello che leggo nei post di questo forum, sapete benissimo cosa voglio dire. Molti di voi si divertono in questo modo.
Sorry... io no.