OK, è uffciale: NFSU...

è una c@g@t@ pazzesca!

non c'è altro da dire.
disinstallato definitivamente.


opinione personale ovviamente.
buon divertimento a tutti
grazie per la tua considerazione, senza di questa non riusciremmo neanche a vivere... per fortuna che abbiamo tra noi un esperto di videogiochi a livello mondiale


Mi associo a Immo e Punisher !

PS: Almeno si potrebbe cambiare cagata in c@g@t@... è più fine!
lock , ban & trash per piacere killer.


Fatto.
e pure rimpicciolito il font.

ovviamente non sono l'esperto mondiale... anche se di videogiochi ne ho provati tanti. E di solito mi piacciono proprio al livello più difficile.
ognuno avra' il suo preferito dove sarà più o meno bravo...
ma questo è veramente pessimo.

Non parlo della grafica e dell'azione: stupende!
Bella l'idea e il modo in cui "guagagni" improvement al veicolo.
Fantastica la musica... (anche se avevo già quasi tutto).

Ma il comportamento del gioco nelle gare è una vera presa per il c**o. Chi l'ha pensato è un sadico e non vuole farti divertire, ma solo farti incazzare. Va bene, la tensione ci sta, le "difficoltà" anche, mettono il pepe e l'adrenalina giusti. Ma qui siamo a un livello surreale...

Non serve a niente fare circuiti al massimo, puliti, tenendo le traiettorie giuste e i cambi. Tanto il gioco fa solo quello che vuole lui. Puoi essere primo per 4 giri a 6 secondi da tutti, poi all'ultimo giro succede qualcosa di assurdo, e ti riprendono sempre... mah!

Se ti toccano: testacoda e ti fermi contromano.
Se tocchi tu: testacoda e ti fermi contromano.
Sei primo e stai per vincere: per motivi "cosmici", la macchina sbanda sicuro, testacoda e ti fermi contromano.
A un certo punto mi sono trovato pure un veicolo contromano, sul tratto finale di una gara... ovviamente ero primo... ma vaff...!

Da quello che leggo nei post di questo forum, sapete benissimo cosa voglio dire. Molti di voi si divertono in questo modo.
Sorry... io no.
Opinione assolutamente personale, ma lo sconsiglierò a tutti.

Max respect 4 all...
aspetta aspetta aspetta, ma sei sicuro di aver comprato il gioco della ea "need for speed underground" ??? perchè dalla tua descrizione sembra il gioco più difficile del mondo....lo finisco isi a livello hard, e non sono dio nei videogiochi


*

Low... go buy valium.
Ha trasformato una tesi giustissima in una cagata pazzesca (per stare in tema) con delle argomentazioni ridicole

Il fatto che gli avversari ti stanno sempre addosso ecc (vedere topic di non ricordo il titolo non ricordo il nome dell'autore) è l'unica cosa che non mi ha fatto disinstallare il gioco prima di finirlo

aggiungo:


MACHITESENCULA
Immo trovati una fidanzata e vedrai che stai meglio!

Ma non capisco perché te la prendi così tanto... non ho nulla contro nessuno di te/voi. Ho solo detto che sto gioco mi ha deluso molto.

Per il resto... ho capito che NFSU non è una smiluazione di gara tra macchine, ma una simulazione di flipper... e quella che pensi sia la macchina è la pallina che rimbalza in modo folle.


Non è questo... infatti non ne parlo, e hai ragione il fatto che ti stiano addosso è una cosa divertente. Ma il resto è davvero di una stupidità surreale (rimanendo nel campo del possibile dei videogiochi)...

La citazione dal secondo fantozzi mi sembra abbastanza appropriata


asd... dopo un paio d'ore con NFSU ci vuole davvero!


infatti, era solo uno sfogo, chiudiamo qui.
ciaooooo
guarda se resti collegato un altro po, inizieranno a darti del patetico, ad insultarti, e a tirarti chili di merda sulla faccia... e' una prerogativa della community di need for speed underground.
Non esiste lo scambio di idee... Non e' ben visto, e viene immediatamente fermato con modi davvero vergognosi.

Hai detto la tua, potevi farlo, potevi non farlo, hai fatto presente che e'la TUA opinione... Non ci vedo nulla di male... Ma comunque rassegnati, ora arriva la merda.

msci sci beato te che hai cosi tanto tempo di fare 3d molto interessanti
Sec me app Killer vede sto 3d lo locka,come fa con tutti gli altri che nn gli garbano


Se mai è l'arcade di un flipper perchè di simulazione sto gioco proprio non c'ha niente
Scusate ma ognuno è libero di dire le proprie opinioni.
Certo low poteva farlo in un modo diverso ma anche voi cacchio, attaccarlo in questo modo non mi sembra giusto
vabbè basta abbiamo capito che a low sto gioco nn piace.

&


Si ora andiamo in giro per i forum dei vari giochi a fare topic tipo "Il vostro gioco e' una cagata pazzesca!", solo perchè siamo imbranati in quei giochi ...

Per favore ... non ti piace ... cacchi tuoi ... venire qui a scrivere un topic del genere può significare solo due cose:

1) Non ce la fai a reggere con i nervi ... il catch up del computer ti mette in difficoltà e quindi non riesci a vincere ... allora per sfogarti vieni qui a insultare il gioco.

2) Sei un masochista e vuoi essere insultato e poi pure bannato per comportamento scorretto e perchè hai fatto un topic che è palesemente un flame.

Secondo me è la prima ... sei impedito nel gioco ...
easy easy

no problem... non volevo offendere nessuno.

probabilmente ha ragione usul... una combinazione 1+2

Il problema non è il catch-up che è divertente... nelle gare di tre/quattro giri stai dietro ma vicino, poi li passi negli ultimi passaggi...

dopodichè un gioco che quando sei a un metro dal traguardo hai finito, sei primo, ti mette davanti un muro di tre, non uno, o due, dico tre furgoni, non ti dà speranza, ti fa crashare per non farti vincere, e poi gli altri tre passano in mezzo all'inferno senza fare un baffo... in molti passaggi il gioco, l'auto, fate voi, punta chiaramente gli ostacoli, gli va addosso e tu sei lì che fai di tutto per impedirlo... l'auto rimbalza da tutte le parti come una pallina da flipper impazzita...
mah! Io così non mi diverto un gran chè.

ciao
Bhè è vero che il PC è un citer quando gioca con te :O ti fa trovare le macchine per le palle solo a te ..... infatti vorrei un mod a NFSU che ti permette di uscire dalla macchina e bastonare a sangue i conducenti delle macchine/furgoni che stanno in mezzo ai coglioni.........e continuano pure a suonare il CLACSON nonostante svolazzano per centinaia di metri!!! Nooooo ci vuole la mazza ferrata!!!!
Oggi in una curva cieca la macchina che mi precedeva tutto ad un tratto inchioda.......perchè? ma perchè stava sulla traiettoria di una macchina in controsenso.......maledetto pc citer.