Aprire pagine, aggiornare, leggere topic, postare… tutto è incredibilmente lento.
Che succede, ci state lavorando su e quindi rallenta o è proprio un problema?
Anche per aprire sto topic ci ho messo minuti, il menù a tendina per scegliere la tag carica e non si apre.
Pc desktop. Capelli lunghi. Pigiama, senza mutande. Sagittario.
Ho gia’ aperto una richiesta su meta per capire ma in generale, siamo sotto carico da morire e non so perche’.
Va aggiunto che per evitare la classica domanda “ma hai l’ultima versione???” ho lanciato l’update di TUTTO nelle ultime 2 orette quindi un ulteriore rallentamento e’ per quello.
Resta il fatto che la CPU sta spingendo come non mai e non si capisce perche’.
Crius ma non ce l’hai un piano B per quando un giorno possibilmente accadrà qualcosa di estremamente virale?
Non so, un influencer che linka un thread e mezza italia clicca?
Boh, magari ho detto una cazzata. Ho detto una cazzata?
E’ qualche processo in background che sta ciucciando circa il 50% del processore ininterrottamente da ieri.
Sto cercando di capire cosa stia facendo ma ho altri cazzi piu’ importanti a cui pensare adesso. Ci sto guardando nei momenti liberi tra membri familiari in ospedale e trasloco da organizzare.
No niente, non e’ un qualche tipo di problema legato sistema.
Ho impostato un riavvio automatico ogni domenica alle 2AM comunque, che male non fa.
Mo’ vedo se la gente di discourse mi sa spiegare che cazzo gli prende. Prossimo step e’ iniziare a rimuovere plugins per vedere se ce n’e’ uno che sta rompendo i coglioni.
stavo giusto per postare, si effettivamente non e’ cambiato molto.
anzi, da oggi vedo una riga bianca di caricamento in alto quando clicko un topic, prima non succedeva perche’ caricava istantaneo.
la riga bianca e’ solo un update di discourse, non e’ che appare perche’ rallentato.
ho disattivato il plugin che fa lo schema relazionale tra utenti visto che imho e’ quello piu’ rognoso come risorse e che non e’ mantenuto da nessuno da una vita.