anche perche’ da stamane io ho ancora il banner del “due to extreme load yadda yadda”… bho, vediamo se si riprende altrimenti ci tocca tornare a vbb 3
io non sto notando differenze rispetto gli altri giorni
Oggi delirio
Aperta una richiesta di supporto all’hosting provider perche’ a quanto pare l’hardware su cui siamo ha qualche altro ospite che da ieri ha iniziato a macinare mCPU come se non ci fosse un domani e sta ammazzando anche le nostre prestazioni ovviamente.
Per chi vuole capire meglio: Understanding CPU Steal Time - when should you be worried? | Scout APM Blog
Ovviamente e’ il prezzo che si paga a usare una VPS (virtual private server) ma i VDS costano 10x quindi ecco, con chi paga il patreon adesso questo ci possiamo permettere
Se non fosse chiaro
Cioè ci usano il server per minare?
Insomma, e Hostfat che sta minando.
ma che oh, sono stato sloggato.
#metoo
Bon quindi è finita ragazzi, si chiude tutto; ringraziamo Crius e gli altri per tutto quanto fatto, ora si torna a vBullettin
sgamato, sei tu che stai rallentando il forum!
È frag
E’ evidente che Discourse = cacca e che crius non ci capisce nulla.
Io l’avevo detto di usare vBulletin 5
Avete già provato a scaricare più RAM?
facciamo un altro trasloco, Cirus lo vedo già entusiasta
Prossimo giro di “traslochi” faccio phobos admin che non vedo l’ora di vederlo gestire qualcosa oltre al cast… ah no.
Comunque chi è che ha aperto il thread mettendo in risalto i problemi?
Chi è che sta creando un forum concorrente?
Chi è che avrebbe tutti i vantaggi nel creare un disservizio in questo forum in modo da spostare l’utenza su altri lidi?
E perché proprio oggi, alla chiusura di uno dei thread più seguiti di NGI, che troverebbe ottime radici in un forum più anarchico?
Ma se è più di la che di qua
O è quello che vuole farci credere?