Oggi il forum è LENTERRIMO

anche perche’ da stamane io ho ancora il banner del “due to extreme load yadda yadda”… bho, vediamo se si riprende altrimenti ci tocca tornare a vbb 3 :asd:

1 Like

io non sto notando differenze rispetto gli altri giorni :look:

1 Like

Oggi delirio

Aperta una richiesta di supporto all’hosting provider perche’ a quanto pare l’hardware su cui siamo ha qualche altro ospite che da ieri ha iniziato a macinare mCPU come se non ci fosse un domani e sta ammazzando anche le nostre prestazioni ovviamente.

Per chi vuole capire meglio: Understanding CPU Steal Time - when should you be worried? | Scout APM Blog

Ovviamente e’ il prezzo che si paga a usare una VPS (virtual private server) ma i VDS costano 10x quindi ecco, con chi paga il patreon adesso questo ci possiamo permettere :dunno:

Se non fosse chiaro

Somebody better have her money

Cioè ci usano il server per minare? :asd:

Insomma, e Hostfat che sta minando.

ma che oh, sono stato sloggato.

#metoo

Bon quindi è finita ragazzi, si chiude tutto; ringraziamo Crius e gli altri per tutto quanto fatto, ora si torna a vBullettin :sisi:

sgamato, sei tu che stai rallentando il forum! :mad:

È frag

E’ evidente che Discourse = cacca e che crius non ci capisce nulla.

1 Like

Io l’avevo detto di usare vBulletin 5 :dunno:

2 Likes

Avete già provato a scaricare più RAM?

facciamo un altro trasloco, Cirus lo vedo già entusiasta :sisi:

Prossimo giro di “traslochi” faccio phobos admin che non vedo l’ora di vederlo gestire qualcosa oltre al cast… ah no.

Comunque chi è che ha aperto il thread mettendo in risalto i problemi?

Chi è che sta creando un forum concorrente?

Chi è che avrebbe tutti i vantaggi nel creare un disservizio in questo forum in modo da spostare l’utenza su altri lidi?

E perché proprio oggi, alla chiusura di uno dei thread più seguiti di NGI, che troverebbe ottime radici in un forum più anarchico?

1 Like

Ma se è più di la che di qua :asd:

O è quello che vuole farci credere?