nemmeno
pugliesi e siciliani e perfino sinti cantano napoletano e si appropriano della fronn e limon’ ![]()
nemmeno
pugliesi e siciliani e perfino sinti cantano napoletano e si appropriano della fronn e limon’ ![]()
ma “fronn ‘e limon’” is not neomelodico ![]()
vabe e’ na licenza poetica…tanto che ne sanno loro ![]()
Cioè mi vuoi dire che non sei alto 1 metro e 60, sovrappeso, barba, tribale sul polpaccio e no guidi un T-max con targa polacca?
Dai ,pensavo fosse chiaro che era una battuta (poi avrò visto si e no 3 puntate, di cui una con il matrimonio del figlio di Mario Merola, ecco quella te la consiglio, è quasi psichedelica
)
ma la fronn ‘e limon ha radici antichissime, non la possiamo confondere con la merda neomelodica nata in tempi recenti ![]()
Anche senza casco ![]()
Ovvio
Tra i video correlati di youtube dopo aver aperto quello di Sal da Vinci mi è uscito questo:
Ma cosa cazzo è ![]()
Nat, smettila finché sei in tempo, lo dico per il tuo bene…
![]()
Volete la cover story che c’è dietro?
Sono bande di media-alta criminalità (probabilmente agiscono su “chiamata” da parte di camorra, ndrangheta, etc…) per “punire” le società di calcio che non si adeguano e pagano il pizzo per la “protezione” dei propri giocatori
Licher che aveva detto sul referendum?
Che avremmo avuto risultati piuttosto certi entro una mezzoretta, cosa esattamente verificatasi.
Ma no, non ho poteri paranormali, semplicemente conosco un po’ di probabilità e statistica, distribuzioni ipergeometriche, il teorema del ballottaggio, etc …
Ma come fai a indovinarle tutte

Ma che cazzo non sai leggere???
Conosce
Io guarda proprio a volte non lo so….
non sapevo dove postarla ![]()
Ecco la mia ultima canzone capolavoro, dedicata al più grande italiano di tutti i tempi, colui che ne incarna di più i vizi e le virtù, tanto da assurgere a simbolo di un’idea che travalica la sua persona fisica.
Attenzione però, con questo Capolavoro di musica intellettuale avrei potuto vincere Sanremo per i prossimi 15 anni consecutivi, 15 Grammy Awards, e chi più ne ha più ne metta
LA DURA LEGGE DI MAX
Perche’ non hai taggato @Kiven ?