[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

Deve essere considerato come un ambasciatore in un’ottica di una possibile futura trattativa che vede dal lato opposto Roman Abramovich (già in passato attivo sotto questo punto di vista).
Se l’FSB gli dovesse torcergli anche solo un capello mi iscrivo al battaglione Azov, vado a Mosca e il pungiglione del campanile di San Basilio glie lo infilo nel culo al caro Vladimir :smile:

I russi han letto sto post e hanno lasciato la Crimea

invece di inviare tutte ste armi bastava inchiappettarsi sheva?

licher che diventa nazista se gli toccano sheva è il picco del nosense di questa sezione

Che licher avesse certe simpatie non mi stupisce, l’ho sempre un po’ pensato di lui.

Che schifo.

ma ancelotti prende una laurea ad honorem però si confonde e pensa lo abbiano fatto cardinale?

la faccia da fratacchione ce l’ha :sisi:

Cardinale è poco, io l’avrei fatto direttamente Papa

Bella

1 Like

70% mia, 30% di AI
Anzi direi pure 80% mia, dal momento che l’AI mi piace usarla più come corredo al mio lavoro artigianale che non come strumento preponderante

Spe ma i lavori soliti sono tutti fatti con l’AI?

Assolutamente no!
La sto provando giusto da qualche giorno, ma per ora non mi convince troppo.
Va giusto bene per qualche locandina, tipo questa, dove per lo sfondo l’AI mi ha ricreato una sua “idea” di Stalingrado, ma i personaggi li ho disegnati io

Questa la capiranno in pochi

ma questo schifo invece?

Gli ultras tirano un calcio a sua moglie, ma Cataldi si caga sotto e invece che difendere la moglie giustifica i criminali travestiti da tifosi

Tutto sei tra quei pochi?

vi dico che è cambiato :sisi:

Il presidente della squadra Svizzera dove ha giocato l’anno scorso ne ha tessuto le lodi :sisi:

probabile che un episodio del genere l’abbia fatto finalmente maturare :sisi:

Esattamente, è uscito barcollando dall’auto perché confuso e tramortito da questa sua nuova consapevolezza di sé e delle sue cretinate

Anche il rifiuto a sottoporsi all’alcol test è una metafora che sta a significare che ha finalmente deciso di dare un taglio netto col passato, che ormai ripudia e i cui errori rifiuta di ripetere