[OffTopic] - D.D.R. vs BBQ - il thread del lievito madre (e quant'altro)

Se non conoscete a cosa è ispirata quell’opera artistica siete delle persone no :sad:

Invece pare che il nostro ex CT la conosca benissimo :asd:

@Harlock76 spieghi

Lo sapevo che qualcuno prima o poi si sarebbe fatto vivo :asd: .

Cmq… da sportface.it , il Kulu (che come Maehle non ha mai digerito il Gasp) sintetizza alla perfezione la questione :

"In prima squadra con l’Atalanta nel 2019, prima dell’esplosione col Parma e del trasferimento alla Juventus, Dejan Kulusevski, ora al Tottenham, ha parlato positivamente di Gian Piero Gasperini dopo le critiche piovute nei suoi confronti dagli ex giocatori della Dea, Joakim Maehle e Merih Demiral:

“Penso che tutti i calciatori dovrebbero avere l’opportunità di essere allenati da lui. E’ un allenatore incredibile. Poi è molto ‘vecchia scuola’, è dura ogni giorno, con allenamenti incredibilmente duri. Ma se ce la fai, farà di te un ottimo calciatore”. Quindi rassicura il connazionale svedese Emil Holm, appena arrivato a Bergamo: “Gli auguro buona fortuna, sembra pronto, sicuramente farà bene”.

Aggiungo : l’allenatore non è il tuo migliore amico ne un assistente sociale, è lì per fare il suo lavoro ( nel caso del Gasp : trasformare il manico di una vanga in corda di violino, e ci riesce spesso :asd: ).

PS : sul turco che saltava gli allenamenti perché si e che è finito a fare cagate, risse e prendere cartellini rossi in cammellandia a 25 anni…non aggiungo altro :dunnasd:

:ciaociao:

io su questo starei con il vecchio odioso gallinaccio

calciatori fighette :girl:

Delio :lode:

Sì assurdo che abbiano fatto il culo a lui, la storia gli ha dato ragione visto che Poi ha certificato come il giocatore fosse un coglione fatto e finito

Magari qualche schiaffone e calcio in culo in più lo avrebbe aiutato, chissà

comunque vi consiglio di vedervi qualche volta la coppia Ibanez - Demiral all’opera tra i cammellati, ma na roba che manco i pensionati al calcetto :asd:

a proposito di cammellati, CR7 fuori dalla lista per il pallone d’oro per la prima volta in tipo 674 anni :ahsisi:

E la “passeggiata” di Manè ? :rotflfast:

mi pare ci siano osimhen kim e kvara

si vabbuo ma tanto lo daranno di nuovo a Messi. Che cazzo la fanno a fare sta pagliacciata ogni anno io non lo so

su sky sta un documentario sulle 48h della superlega

visto ieri la fine…romanzato in favore dei tifosi ma m’e’ sembrato buono

Stranamente mi trovo d’accordo con Harlock.
Poi per carità, dentro lo spogliatoio puoi pure essere gentile, confrontarti con i giocatori, sentire le loro opinioni, etc… E’ cosa buona e giusta, soprattutto utile.
Però poi chi COMANDA, cioè la persona che detta la regola finale e dice quello che bisogna fare è l’allenatore.
Lui è il direttore dell’orchestra, gli altri semplici violoncellisti. Chi dirige lo spartito musicale è lui

la merda di pizza ordinata da messi :rotfl:

Ora, tra tutte e merdate in quell’immagine, ma perchè l’origano in un solo punto? :asd:

mangerei

Non so se merita un topic a parte, anzi io ne farei direttamente uno necrologio per tutti i decessi, ma Giovanni Lodetti è stato davvero un grande personaggio e un grande rivale.
Riposa in pace Giovanni, dove sei ora il posto per il Messico non te lo incula più nessuno :sad:

Lodetti :cry: :cry: :lode: :lode:
Me lo ricordo ancora come opinionista su Milan Channel

Una mattina correvo al parco Trenno – scrive Lodetti – , vedo dei ragazzi che giocano. Mi fermo a guardare: la Squadra che perde ha un giocatore in meno. Non resisto e vado dietro al loro portiere: Scusa, mi fate entrare? Quello si volta e senza tanti riguardi mi fa: Ma dai, qui siamo tutti giovani! Io insisto: Dai… gioco anche in porta. Alla fine uno mi fa segno di entrare. Dopo un po’ s’avvicina e dice: ‘Sai che sei buono? Ma sul serio eh!”.

Erano troppo giovani per ricordarsi di Giovanni Lodetti e allora gli raccontai che avevo fatto tornei aziendali. Sì, ma come ti chiami? Avevo un giubbotto con scritto Ceramica e gli dissi: Mi chiamo Ceramica. Mi hanno guardato strano, pero’ mi chiesero se volevo giocare con loro ogni Sabato mattina, con loro al parco Trenno e io che avevo ripreso a divertirmi di nuovo accettai subito. Durante le partite li sentivo urlare: Passa Ceramica! Tira Ceramica! Bravo Ceramica! Passarono ben due anni prima che uno di loro mi smascherò dicendo: Ragazzi abbiamo giocato per due anni con Giovanni Lodetti senza saperlo!”.

:lode:

fun fact, se il milan avesse fatto lo stadio alla Maura, il campetto dove giocò lodetti detto Ceramica sarebbe finito in parcheggio

1 Like