{[-Official-]} Lo Squalo

la grafica si ottimizza alla fine e gli screen sn vecchi
Speriamo che almeno costi poco. Sarebbe un segno di buona volontà, come a dire "Nun ce rompete i maroni, questo è un giochillo scazzoso senza pretese". Certo, se dovesse uscire a €50...

Oh, ecco
http://www.play.com/Games/PC/4-/857385/-/Product.html?searchstring=jaws+unleashed
£25 cioè (con lo sconto del 28%) circa €35. Quindi, a prezzo pieno €45 circa.
Per quanto mi riguarda, se lo possono tenere

EDIT Hm, mondo, guardate un po' chi è lo sviluppatore.
Ciò spiega molte cose, in effetti.
s'era detto a inizio thread lo sai vero


l'ho scritto io nel reply precedente, e cioè:
Lunedì 1/ Maggio/ 2006
Mi fa SCHIFO il vostro pessimismo.. Se nn lo volete nn lo comprate, nn state a rompere le palle... Sempre a cercare ipergrafiche e gameplaysopraffini


veder flammare gente registrata nel 2004 o nel 2006 mi strappa un sorriso

adesso ban però

hai un corpo dentro il frigo? io non t'invidio!


vabè il primo era ingiocabile cazzo.
Sei tu che sei scarso

L'ho strafinito a director's cut con sblocco dei citcodes che per abilitarli dovevi fare roba del tipo "finire tal livello sotto i due minuti", "fare 80% headshot da marine in un livello zeppo di alien", e via dicendo
AvP.
Quello si che faceva PAURA.
Altro che Doom3.
Anche se con D3 ho fatto i miei bei salti.
marò se quoto !!! ASTERISCHISSIMO !
*


Non solo lo avevi scritto..... ti avevo pure quotato
Comunque grazie per averlo scritto + grande, questa volta non mi è sfuggita la data, esce il 17 giugno 2007 giusto?


basta..gia' loro 2 hanno rotto abbastanza
sparisci inutile.
E piantarla di replicargli e dargli corda invece?
Lasciatelo fare ed evitate di mandare a puttane il 3d.
Poi lo banneranno e cancelleranno la sua sporcizia.


Scusa Kara se te lo dico..... ma se ti serve un ban per capire che non bisogna abbassarsi al livello di certe persone allora sei come loro, anzi peggio perchè pensi che serva un ban a far abbassare la cresta ad un certo tipo di persone..... e qui chiudo altrimenti vengo bannato anch'io

Per rientrare IT: ma lunedì i negozi non sonotutti chiusi? Se si allora dovremo aspettare di certo martedì/mercoledì per vederlo in Italia, magari per allora saranno uscite delle recensioni e sapremo a grandi linee com'è
Epurazione avvenuta.

Dr@go nella sua magnanimità ha deciso di salvare Kara Mong perchè sarebbe stato un premio per Lamerare.

Riapro
grazie x l'epurazione

volevo solo dire che ho giocato a ghost recon aw x pc e anche x ps2
sono 2 giochi totalmente diversi come gameplay come fisica come tutto
spero sia cosi' anche x lo squalo..
[ot]

e colgo l'occasione di scusarmi per lo spam di report, ma di fronte a certe cose mi cascano veramente le braccia [/ot]
Per me uscira un bel giochino. E soprattutto DIVERTENTE, e deve essere apprezzato per questo.