{[-Official-]} Lo Squalo

<--- mi serve, cmq gta era un esempio di grafica scrausa ma bel gioco, e c'era un abisso tra quella grafica e questa (contando che sono scrensciot
vedremo come sara' quando uscira'..
secondo me gli screen da console nn rendono l'idea
BELLA IDEA!!!! Speriamo che il game play sia decente e non solo il "divora tutto quello che capita" (anche se sinceramente non saprei come aggiungere altre cose )
Quoto chi parla della grafica come una cosa in + ma non indispensabile, ma è anche vero che dipende dal genere di gioco! Qualche esempio? Un'avventura grafica NUOVA che non ha una grafica decente (a parte qualche eccezzione) non la considerei mai! Un RPG tipo Wesnoth (e qui in molti mi picchieranno ) era meglio che non uscisse
Ovviamente il tutto è IMHO
Lo VOGLIO. Mi date il titolo completo cosi me lo faccio DARE se nn c é il multy dal cugino di un amico di universitá di mio fratello?
Si potra smembrare gli esseri in25parti diverse.si puo saltare dall acqua per prendere i pescatori.si puo entrare nei parchi marini cn varie violenze su donne bambini animali e istruttori
Detto così ha l'aria di essere uno spasso per i primi 15 minuti, una palla dal 16° in poi

Vedremo.
ho giocato a ghost recon advanced warfare su ps2
la grafica è la cosa + brutta che io posso aver mai visto
l'animazione dei nemici che muoiono sono composte da 3 frame
1 in piedi con l'arma in una posizione diversa da quella di sparo
1 a mezz'aria mentre cade
1 lungo a terra
e dovrebbe essere uno dei giochi dell'anno
gg
Ma il nome del prodotto?
Su gamespot cercando shark non trovo nulla.

l'hai visto su 360?
è un'altro pianeta
Allora il gioco si chiama "Jaws Unleashed". La grafica nn é malvagia e poi che altro gioco ti offre di sbranare i surfist in25parti nelld acque cristalline?
si vabbè, ma se nel gioco gioco devi soltanto sbranare i surfisti, bagnanti e sub, nn credo sia poi così bello, se poi puoi fare altro come farti le aerografie sul dorso, quello si ke sarebbe bello!




cioè vuol dire ke col lo squalo puoi crearti una gang, rapinare con le mazze da baseball le navi arenate, oppure comprarti un sub e truccartelo, facendo le gare di ballo col l'auto sul fondo dell'oceano?
Speriamo!
Si ma gia che ti puoi infiltrarti nei parchi marini e distruggere i vetri per mangiarti i bambini cmq puoi distruggere navi palaffitte gabbie di protezione... Non é una garanzia?


mmmmmm leggendo i tuoi reply mi viene spontaneo un dubbio:
Sei comunista o cannibale?
Scherzo eh...... comunque spero non sia SOLO mangi&distruggi tutto!
Come, mi pare, ho già scritto in un precedentwe post non so come poterlo fare, ma se fosse veramente un GTA sott'acqua con la possibilità di comprare cose/ fare missioni / ed essere inseguiti da delfini nella parte della polizia ( ) non so se mi piacerebbe comunque.....

No

Stringi stringi, si tratta sempre di mordere, saltare e nuotare. BASTA. Mi chiedo che altro ci sia. Magari una cosa alla The Sims: ti trovi la tua moglie squala, ti fai i tuoi squaletti, gli insegni a mordere, saltare e nuotare e chiudi il ciclo

Oltre ad essere (IMHO) una mezza porcata ripetitiva, è pure un concept di base vecchio di diversi anni (seppur riesumato dagli abissi dell'oblio).
Imho

Magari pagando in conchiglie come gli Antenati
Già mi immagino il delfino poliziotto col cappellino e la paletta ( ) e lo squalovelox

Mah
Secondo me ne esce una mezza porcata (dico mezza pechè poi magari in certi punti può anche essere carino, intendiamoci)
sono cannibale. Come polizzia ci saranno i delfini, si. Invece orche e barracuda ti vedono e ti ammazzano stecchito col RAID. E poi ci saranno i pinguini


appunto
essendo quegli screen della ps2 x pc potrebbe essere meglio


cmq so di certo che si sono le arene dove affrontare altri pesci
ci sono gli screen contro le orche assassine

e cmq c'e' chi ancora gioca e compra tomb raider dopo anni di salse e storie trite e ritrite quindi in confronto almeno questo e' orignale anche se devi solo ammazzare

allora potrei dire la stessa cosa di painkiller..ammazzi solo e hai solamente 4 armi anche se puoi fare le combo..la storia e' sempre la stessa..grafica carina ma tutto li'..eppure e' apprezzato da tutti
aprite la mente e nn pensate solo ai bench


Le arene?!?!?!?!?! BELLO
Comunque, magari, si potrà anche scegliere che tipo di pesce usare...... beh non vedo l'ora che esca e in ogni caso di sicuro lo proverò! (la percentuale di possibilità che lo compri cambia a seconda del prezzo e della reperibilità del gioco )


Magari , ma nn credo, xkè sennò nn si chiamerebbe Jaws Unleashed.



gli screen sn del PC, sn andato su www.gamespot.com e c'erano gli stessi screen x PC cn la stessissima grafica

ma forse xkè nn è ancora uscito e lo stanno sviluppand ancora, magari quelli screenke abbiamo visto sn di vekkia data, BOh

lunadì lo vedremo...


Beh spero non stiano ancora sviluppando non dovrebbe uscire in questi giorni?
Va behopra mi è venuta la curiosità e devo cercare il reply in cui si diceva la data di uscita :


[EDIT:] l'unico reply in cui si dice qualcosa dell'uscita del gioco è il primo..... e dice "la settimana prossima" considerando che è datato 16 aprile..... dovrebbe uscire entro sabato