{[-Official-]} Lo Squalo



+ che altro a me andrebbe un gioco "scaccia pensieri" come consideravo i primi due GTA dove giocavo solo per fare stragi
Se provano a fare qualcosa di strano, sinceramente, non so come reagirò perchè O lo fanno bene O farà altamente schifo (IMHO)
mi scuso x la mia scenata e ringrazio ARDO' x nn avermi bannato, però quando le persone mi stanno sui "cosiddetti" vado fuori di testa!

tornando al gioco, ho trovato un video (http://www.gamespot.com/pc/action/jaws/media.html ) e dal mio punto di vista sembra un gioco ben fatto, devertente, poi la grafica nn è così maligna.

mancano solo pochi giorni all'uscita di questo bel gioco.

notare il rank su gamespot:
Rank: 783 of 18,641
Rank on PC: 257 of 5,437
e nn è ancora uscito!

Dico ke questo gioco rullerà di brutto!
so già 2 volte che il biNbominchia incede con le sue stronzate...
ariamolo plz...
e magari uno scanip e un perban per il vero utente...
byez

Stai parlando con una persona ( ) che ha finito 3 volte (e giocato almeno la sua elevazione al cubo di volte, senza portare fino al completo compimento) Baldur's Gate II. Tutte nell'arco di due-tre anni ad oggi, particolarmente nell'ultimo anno. Ipergrafica? Non mi pare proprio.



E che c'è di male? Perchè dovrei comprare qualcosa che non reputo valido? O preferiresti un mondo fatto di tanti giochi mediocri, tutti uguali?

Ad ogni modo, Mascelle Scatenate non sarà di certo una COMPLETA chiavica. Sarà carino, si, anche divertente. Ma, verosimilmente, solo all'inizio. Non credo che gli ci vorrebbe più di un pomeriggio di tempo per stufarmi. Ma forse sono io schizzinoso, che vi posso dire
Quando uscirà, si vedrà. Ho un amico che è una BESTIA, ha sempre di tutto, è un matto invasato, me lo presterà e vi saprò ridire












Nononono... Nn dico che dobbiamo a giocare a 1/2 tipo imperivm. Dicevo solo che dobbiamo accogliere nuove idee senza a stá a cercá sl i difetti.


Ma .
Devo assolutamente provarlo.
Vabbè, tanto esce tra poco, no? Diamo tempo al tempo e vedremo
Certo, uscisse magari una demo


scusa a ke ti serve la demo? esce dmani!
Eh, a che servono le demo?


io sono arrivato a finire 1 livello director's cut con l'alien. se no mi son fermato sempre per la troppa caga

avevo tipo 13 anni però quando è uscito eh

*
per kara mong o giù di lì eh


carmageddon... il I

lo provero'.. comunque preferirei un carmageddon 4 con grafica rinnovata...

nei 9ziliardi di mod per hl2 xche' nn c'e' nessuno che invece di fare l'nsimo clone di rally nn ricrea quel gioellino trash che era il primo carm... mappe immense e originali... sadismo a palla...
......... le mucche.... il bunus per lo stiramento dello starter... le combo.... i miss cggeddon
evangelion, scusa ma nn ti capisco...





cosa volete da me???
io nn ho fatto nulla...








cmq è EVANGELEON e nn EVANGELION!!!
Ma che avete contro karamong? Danie controlla i private messages


si se è evangeleon allora NERV è NERD



vabò pensiamo alle cose serie!
il gioco esce il 26 Maggio


altre 3 settimane da aspettare, ca**o
Da PLay.com

availability: Due for release on 21/07/2006

Boh